Risultati da 1 a 3 di 3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    LocalitÓ
    Italia di oggi=Oceania di 1984?

Predefinito Quali cambiamenti vorreste per i vostri giochi preferiti?

Se vi dicessero che il prossimo seguito del vostro gioco preferito sarà diverso dai precedenti come lo vorreste?
    E già che ci sono quali cambiamenti apportereste ai vostri giochi?

La prima domanda di questo topic mi è venuta pensando a resident evil per psp(che sarà diverso dai predecessori) dopo aver giocato a metal gear solid portable ops(a sua volta diverso dai predecessori)...
    Che ne direste un resident evil portable ops?
    Ovvero cercare di raccattare qua e là sopravvissuti, oggetti, armi ecc tentando liberare la nazione dagli zombie organizzando una sorta di resistenza?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Io ho escogitato un sistema per ricaricare le armi negli FPS che si basa sull'uso della levetta analogica, con un altro tasto che serve al movimento e che finito il caricamento, passa di nuovo nelle mani della levetta (il movimento).

I'M...GiGol˛.. L'avatar di vincenzom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Se vi dicessero che il prossimo seguito del vostro gioco preferito sarÓ diverso dai precedenti come lo vorreste?
    E giÓ che ci sono quali cambiamenti apportereste ai vostri giochi?

La prima domanda di questo topic mi Ŕ venuta pensando a resident evil per psp(che sarÓ diverso dai predecessori) dopo aver giocato a metal gear solid portable ops(a sua volta diverso dai predecessori)...
    Che ne direste un resident evil portable ops?
    Ovvero cercare di raccattare qua e lÓ sopravvissuti, oggetti, armi ecc tentando liberare la nazione dagli zombie organizzando una sorta di resistenza?
    hai una buona immaginazzione, cmq a me basterebbe giÓ solo che lo rifarebbero...... perchŔ il mio gioco preferito di sempre Ŕ medievil 2 per ps1, e ne dubito che lo rifaranno....bastardi!!!
    sembra che stiano in sintonia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •