Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Predefinito Anteprima Xbox 360 - Bioshock 2

C'Ŕ qualcosa nel mare!

Clicca qui per l'articolo completo

Predefinito

Bello. L'unica cosa di cui continuo a preoccuparmi Ŕ la possibilitÓ di un Bioshock 2 fotocopiato. Per˛ ho notato che gli spunti per un innovazione parziale ci sono tutti. Speriamo vengano sfruttati al meglio.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Bello. L'unica cosa di cui continuo a preoccuparmi Ŕ la possibilitÓ di un Bioshock 2 fotocopiato. Per˛ ho notato che gli spunti per un innovazione parziale ci sono tutti. Speriamo vengano sfruttati al meglio.
    be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    LocalitÓ
    Uh, i'm lost.

Predefinito

per me bioshock Ŕ il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    per me bioshock Ŕ il migliore anche se non gira sul cesso del mio pc...!shigh!
    massimo rispetto per la tua opinione,pero ti consiglio(visto che da quanto ho capito non li hai giocat)di di giocarci sia a bioshock che a killzone2,poi tiri le somme

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    No io spero solo non diventi troppo Fps, non potrei sopportarlo
    Da un video in-game, sembra veramente identico al primo, quindi credo che non ci sarÓ da preoccuparsi di questo...

Junior Member L'avatar di Antocil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    be e dove sta il problema se somoglia al primo bioshock?ti ricordo che bioshock e (a mio PERSONALE giudizio)il 2 miglior fps di sempre dopo killzone2,e fidati perche di fps ne conosco possedendo bioshock,killzone2,resistence,far cry2,fear,call of duty4 e avendo provato crysis e halo 3
    non concordo con il tuo giudizio, ma spero sia bello tanto quanto il primo...

Junior Member L'avatar di Antocil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non concordo con il tuo giudizio, ma spero sia bello tanto quanto il primo...

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

io devo ancora finire il primo... sono arrivato (penso) alla fine.... devo disinnescare una bomba e per un problema ho dovuto formattare il pc e mi sono scordato di copiarmi i salvataggi...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •