Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Predefinito Mafia II si mostra in-game

Caricate le sputafuoco, il vero Mafia Ŕ tornato

Continua a leggere la notizia

Junior Member L'avatar di BountyDogg

Predefinito

per essere un free roaming (piu o meno ) mi sembra che tecnicamente sia molto curat.... vedremo se riuscirÓ a tener alto l'onore del primo!

solid L'avatar di enzo680
    LocalitÓ
    "casa del gaudio"

Predefinito

bello! si gioca in 2? lo schermo Ŕ "pulito",senza icone o suggerimenti,mi piace!

"Non Ŕ grave il clamore chiassoso dei violenti,bensý il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Lo voglio
    --Scanning for friends--

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Per essere sincero, non sono particolarmente impressionato sotto alcun aspetto.
    SarÓ che, visto il primo, ho delle aspettative al di lÓ d'ogni buon senso?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    LocalitÓ
    Scafati (SA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Per ora, Ŕ praticamente identico al primo. Bisogna vedere la trama e l'atmosfera come saranno, perchŔ a dirla tutta il primo non Ŕ di certo diventato famoso per il gameplay, che tutto sommato era nella media dei TPS simil-free roaming.

Senior Member L'avatar di hoods84
    LocalitÓ
    Mede (PV)

Predefinito

d'accordissimo...
    graficamente tra l'altro pare un gioco di 2 anni fa...

Sa quelli che dicono che non si pu˛ vivere senza amore?! L'ossigeno Ŕ pi¨ importante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per ora, Ŕ praticamente identico al primo. Bisogna vedere la trama e l'atmosfera come saranno, perchŔ a dirla tutta il primo non Ŕ di certo diventato famoso per il gameplay, che tutto sommato era nella media dei TPS simil-free roaming.
    Non c'Ŕ dubbio, lo scoglio Ŕ quello.

Per˛ va anche detto che ad ogni passo si percepiva tutt'un altro carisma, in questo video ne ho avvertito ben poco, ad essere sincero.
    @Hoods: Vero... l'impressione Ŕ che si possa chiedere di pi¨ anche a livello tecnico. Ricordo i primi screen, facevano oggettivamente un'altra impressione. Va detto che su PC potremmo vedere di meglio, il video Ŕ manifestamente tratto da console.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    LocalitÓ
    Scafati (SA)

Predefinito

Non c'Ŕ dubbio, lo scoglio Ŕ quello.

Per˛ va anche detto che ad ogni passo si percepiva tutt'un altro carisma, in questo video ne ho avvertito ben poco, ad essere sincero.
    @Hoods: Vero... l'impressione Ŕ che si possa chiedere di pi¨ anche a livello tecnico. Ricordo i primi screen, facevano oggettivamente un'altra impressione. Va detto che su PC potremmo vedere di meglio, il video Ŕ manifestamente tratto da console.
    Sai cos'Ŕ? Che per percepire carisma devi anche capire perchŔ i protagonisti si trovano lý, il loro obiettivo, tutte le cose che si sono detti prima. Insomma, Ŕ difficile giudicare il mordente da un solo video, Ŕ una cosa che ho imparato con l'esperienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sai cos'Ŕ? Che per percepire carisma devi anche capire perchŔ i protagonisti si trovano lý, il loro obiettivo, tutte le cose che si sono detti prima. Insomma, Ŕ difficile giudicare il mordente da un solo video, Ŕ una cosa che ho imparato con l'esperienza.
    Certo, difatti sono ben lungi dall'esprimere un giudizio definitivo, e ci mancherebbe...
    Per˛ sta cosa la devo constatare, del primo Mafia non posso non riconoscere che l'appeal fosse evidente neanche dai video, bensý addirittura dai primi screenshot circolati. Comunque sia, i conti si fanno a tempo debito, che tanto so giÓ che al day one sarÓ mio a prescindere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •