Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Lo si vede anche dalle classifiche settimanali, sempre Wii fit, Mario Kart e ancora addirittura Wii PLay, questo la dice lunga su che analisi facciano gli acquirenti Wii
    Daltronde non hanno poi molta scelta...Ma questa è da sempre stata la politica Nintendo di non pubblicare troppi tioli third party.Comunque i nodi vengono al pettine...Le maggiori SH se devono pensare ad un gioco nuovo pensano alle vere console Next-gen e poi eventualmente alla Wii.

ResidentEvilSaga1234
    Guest

Predefinito

Non sono daccordo che la nintendo abbia sbagliato nel comportarsi cosi',anzi devo dire che ha fatto bene visto i risultati del gamecube,nintendo aveva creato il gamecube per noi hardcore games,ma l'abbiamo snobbata per quella roba chiamata ps2,allora nintendo si è vista bene da non commettere gli errori del gamecube creando cosi' una consolle in grando di macinare numeri,da hardcore game sono deluso ma tra l'altro non posso dire che la grande n abbia sbagliato,i numeri parlano chiaro.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo che la nintendo abbia sbagliato nel comportarsi cosi',anzi devo dire che ha fatto bene visto i risultati del gamecube,nintendo aveva creato il gamecube per noi hardcore games,ma l'abbiamo snobbata per quella roba chiamata ps2,allora nintendo si è vista bene da non commettere gli errori del gamecube creando cosi' una consolle in grando di macinare numeri,da hardcore game sono deluso ma tra l'altro non posso dire che la grande n abbia sbagliato,i numeri parlano chiaro.
    non è un modo per perdonarli. E' come non conoscere i mezzi termini. Con il gamecube hanno fatto una console hardcore che in tanti hanno snobbato? Bene, è verissimo. Ma perchè risolvere tutto andando dal lato opposto della bilancia? Ci stanno bene i giochi casual, su ogni console. Anche PS3 e 360 li hanno, con singstar, lips, eyetoy o quello che è. Ma nintendo ha esagerato, di certo la sua scelta non va biasimata, perchè poteva uscirsene anche in altri modi. Di certo, ad esempio, finanziando qualche gioco decente per wii non perderà mica tutti i suoi casual. Questo fa capire che è proprio una sua scelta quella di spendere poco, guadagnare tanto, e non muovere un dito per aumentare la qualità. E questa è arroganza.

ResidentEvilSaga1234
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non è un modo per perdonarli. E' come non conoscere i mezzi termini. Con il gamecube hanno fatto una console hardcore che in tanti hanno snobbato? Bene, è verissimo. Ma perchè risolvere tutto andando dal lato opposto della bilancia? Ci stanno bene i giochi casual, su ogni console. Anche PS3 e 360 li hanno, con singstar, lips, eyetoy o quello che è. Ma nintendo ha esagerato, di certo la sua scelta non va biasimata, perchè poteva uscirsene anche in altri modi. Di certo, ad esempio, finanziando qualche gioco decente per wii non perderà mica tutti i suoi casual. Questo fa capire che è proprio una sua scelta quella di spendere poco, guadagnare tanto, e non muovere un dito per aumentare la qualità. E questa è arroganza.
    Infatti la nintendo si è vista bene da non fare lo stesso sbaglio creando una consolle di massa per non fallire,quindi è giusto che l'abbia fatto,però questo non giustifica che debbano uscire certe porcherie.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Hai perfettamente ragione però qui si sta discudendo che per le "terze parti" è sconveniente sviluppare titoli per la Nintendo Wii. Che la grande N abbia sbancato con le vendite è chiaro a tutti, quello che è meno chiaro è il fatto che al di la dei "titoloni" Nintendo la Wii offre ben poco. Togliamo Mario, Metroid e Zelda di giocabile resta ben poco se non qualche rara eccezione.

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La Nintendo ha fatto una scelta che possiamo non condividere ma alla luce dei fatti per loro è risultata vincente. Dobbiamo farcene una ragione e vedere la Wii non come una console per i giocatori abitudinari bensì come un nuovo "optional" tecnologico. Del resto fossi io nei loro panni non vedo il perchè dovrei cambiare una strategia vincente rischiando di perdere il mio monopolio per immettermi in un mercato dove la concorrenza sarebbe elevatissima.
    Ultima modifica di Darkito; 09-04-2009 alle 18:41

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

ResidentEvilSaga1234
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione però qui si sta discudendo che per le "terze parti" è sconveniente sviluppare titoli per la Nintendo Wii. Che la grande N abbia sbancato con le vendite è chiaro a tutti, quello che è meno chiaro è il fatto che al di la dei "titoloni" Nintendo la Wii offre ben poco. Togliamo Mario, Metroid e Zelda di giocabile resta ben poco se non qualche rara eccezione.
    In parte è vero che il catalogo è vergognoso però ci sono anche delle chicche di 3 parti:No more heroes,okami,madworld,zack & wicky.
    Il fatto è che sono gli stessi sviluppatori a creare porcherie,e non li giustifico.

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

In parte è vero che il catalogo è vergognoso però ci sono anche delle chicche di 3 parti:No more heroes,okami,madworld,zack & wicky.
    Il fatto è che sono gli stessi sviluppatori a creare porcherie,e non li giustifico.
    Beh non ho dati alla mano ma credo che i titoloni usciti dalle terze parti abbiano venduto poco rispetto alla base di console nintendo installate qua e la per il mondo. Per questo nessuno al momento prende in considerazione seriamente lo sviluppo di un GIOCO per la Wii.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Beh non ho dati alla mano ma credo che i titoloni usciti dalle terze parti abbiano venduto poco rispetto alla base di console nintendo installate qua e la per il mondo. Per questo nessuno al momento prende in considerazione seriamente lo sviluppo di un GIOCO per la Wii.
    si ma questo è un errore ragionativo,
    -non si vendono giochi wii perchè non si crean buoni giochi wii
    -non si creano buoni giochi wii perchè non se ne vendono abbastanza.
    dunque per venderne basterebbe creare buoni giochi wii...
    penso però che la soluzione sia più complessa, per es che sull wii dove la componente fondamentale non è la grafica o la trama, la differenza che passa tra un gioco schifoso e uno ottimo, sia piccola agli occhi del giocatore, che dovrà pur sempre far le stesse cose, ma enorme per gli sviluppatori in termini di costi. Penso*quindi che chi*opta per l'wii debba farlo tenendo ben presente il fatto che i margini di miglioramento non sono enormi, e dovrà quindi giocare a tennis con mario, sparare qualche nemico, maneggiare una spada virtuale, allenarsi in maniera blanda con wii fit etc. Poi ognuno a sua discrez può o meno sentirsi soddisfatto!!*

Junior Member

Predefinito

A mio avviso la nintendo wii stà copiando molto dalle console rivali quali xbox 360 e ps3 in sostanza prende alcuni giochi dalla prima e dalla seconda per formare una sorta di albo ma in realtà la wii ha una grafica non buona rispetto alle rivali perciò molti compratori acquistano i giochi dalle console che gli fanno concorrenza per poi non parlare dei soliti giochi tipo mario kart quelli li odio

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
    A mio avviso la nintendo wii stà copiando molto dalle console rivali quali xbox 360 e ps3 in sostanza prende alcuni giochi dalla prima e dalla seconda per formare una sorta di albo ma in realtà la wii ha una grafica non buona rispetto alle rivali perciò molti compratori acquistano i giochi dalle console che gli fanno concorrenza per poi non parlare dei soliti giochi tipo mario kart quelli li odio

Se mi dici il nome di 3 giochi che Nintendo ha copiato pari pari da xbox e ps3, ti vendo la mia anima. :asd:

Magari l'avesse fatto, purtroppo neanche quello!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •