Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Soul è un bel personaggio.Simpatico (Sopratutto nelle scene con Blackstar) e diciamo che accopiato a Maka non è niente male. A volte ho visto i cosidetti "Cambiamenti di personalità" (Non so se mi spiego).

7,5 anchio.

→Read Only Member L'avatar di Davyl
    LocalitÓ
    Involving society.

Predefinito

Riprendo quanto già detto da Daredevil, aggiungendo che nel corso dell'opera si perde, finendo nel dimenticatoio, portando al suo termine quel poco di valore che lo contraddistingueva.

Voto: 6.

Lol Member L'avatar di ghonnen
    LocalitÓ
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Soul 9:
    Il suo aspetto mi piace... e questo è l' unico motivo che mi ha spinto a leggere il manga...
    Ah, per le personalità non mi pronuncio...questo più che un manga sembra un GDR...

More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    LocalitÓ
    ABQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Soul 9:

Ah, per le personalitÓ non mi pronuncio...questo pi¨ che un manga sembra un GDR...
    Ci sono anche Gdr in cui i personaggi sono ben caratterizzati (Tales of Symphonia docet) quindi onestamente non mi sembra un "insulto" (termine improprio ma al momento non me ne sovvengono altri) molto grave.

Comunque tornando in topic devo dire che Soul mi piace davvero molto come personaggio. E' molto simpatico, paziente e capace di ragionare. Inoltre apprezzo molto il suo rapporto con Maka e il suo conflitto col demone che vorrebbe indurlo alla follia (quel nanetto con la pelle rossa per intenderci XD).

Voto: 8
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), PokÚmon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Di Soul apprezzo specialmente il chara. Per l'aspetto caratteriale non si distingue poi molto da altri, ed essendo imposbbilitato per il numero di puntate visionate tuttora a dare un giudizio completo su di lui, do un 7 di fiducia.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    LocalitÓ
    ABQ

Predefinito

Non sarebbe ora di passare ad un altro personaggio?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), PokÚmon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •