Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito Commenti e voti sui personaggi di Soul Eater

Visto che stiamo creando questo tipo di Topic per molti Manga ed Anime ho pensato di farne uno su questo bellissimo Animanga. Le regole sono le stesse degli altri topic.

Cominciamo con Maka

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo

Predefinito

Credo stiamo un pò esagerando!
    Ma che è,il forum commenti e voti?XD

→Read Only Member L'avatar di Davyl
    LocalitÓ
    Involving society.

Predefinito

Maka ha un carattere particolare. Nell'85% dei casi è tremendamente irritante, nel restante 15% lo è di più. E' la classica ragazzina immatura ma allo stesso tempo diligente che non sa cosa vuole e non ha punti saldi nel suo modo di pensare. Piuttosto debole, fragile mentalmente, mentre in campo dimostra di sapere il fatto suo. Lo stile di combattimento non è tra i miei preferiti (soprattutto in Soul Eater dove le alternative sono davvero più che valide) e come si sarà capito neanche caratterialmente mi aggrada, ma in fin dei conti c'è di peggio.
    E' un personaggio anonimo.

Voto: 6.
    Ultima modifica di Davyl; 28-02-2009 alle 19:37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Maka ha un carattere particolare. Nell'85% dei casi Ŕ tremendamente irritante, nel restante 15% lo Ŕ di pi¨. E' la classica ragazzina immatura ma allo stesso tempo diligente che non sa cosa vuole e non ha punti saldi nel suo modo di pensare. Piuttosto debole, fragile mentalmente, mentre in campo dimostra di sapere il fatto suo. Lo stile di combattimento non Ŕ tra i miei preferiti (soprattutto in Soul Eater dove le alternative sono davvero pi¨ che valide) e come si sarÓ capito neanche caratterialmente mi aggrada, ma in fin dei conti c'Ŕ di peggio.
    E' un personaggio anonimo.

Voto: 6.
    Concordo con te,ma visto che non sto molto avanti con il Manga do 7 per incoraggiamento.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

La sezione è più viva che mai, ultimamente. Meglio così.

Maka...ecco, non è propriamente il genere di personaggio che favorisco. Troppo legata al puro power-up, senza sentimenti particolari che le danno un senso per andare effettivamente avanti. Insicura e permalosa, un mix pessimo e dagli scarsi risultati.

Voto 6-.
    Ultima modifica di Daredevil; 28-02-2009 alle 20:08

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Sì, come carattere non differisce molto da altri personaggi: trovo tuttavia molto interessante il suo rapporto con Soul e sebbene sia come già detto molte volte irritante, non è un personaggio snob nè troppo altezzoso ma è semmai altruista, e dolce in taluni casi. Il suo stile di combattimento mi piace.

Voto 6.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    LocalitÓ
    ABQ

Predefinito

Non vado pazzo per Maka, ma comunque non mi dispiace come personaggio. Apprezzo molto il suo rapporto arma/maestro con Soul e anche il suo legame d'amicizia con Krona. E' una ragazza seria e diligente, ma non per questo fredda e priva di sentimenti come si pu˛ notare in varie occasioni. Il suo stile di combattimento mi piace anche se in Soul Eater ce ne sono di migliori.
    Nonostante tutto per˛ Ŕ un personaggio un po' piatto e prevedibile, ragion per cui passa in secondo piano se confrontata con altri personaggi dell'anime.

Voto: 7
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), PokÚmon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Lol Member L'avatar di ghonnen
    LocalitÓ
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Maka: 5
    Petulante, logorroica e non riesco a guardare il chara(che nell' anime sarà anche carino, ma nel manga non si può vedè nei primi volumi!)
    Boh...è un personaggio che non mi dice nulla...banale e senza personalità(cosi come il resto dei personaggi di SE...non riescono a dirmi qualcosa che vada oltre l' aspetto figoso con cui si presentano).

Predefinito

Dai 6 votanti otteniamo una media (Non precisa) di 6.

Passiamo a Soul

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

Di Soul giuro di aver già visto l'atteggiamento da "Questo non è affatto fico" in qualche altro personaggio di un altro manga, e cronologicamente più anziano, ma non riesco a ricordare con precisione. Non è infatti molto originale, e nemmeno il suo carattere pseudo selvaggio di inizio opera lo era, dimostrando però un'evoluzione molto lieve nel corso della serie, sancita più visibilmente dal cambio d'abiti. Al di là di tutto questo non sto affatto dicendo sia un personaggio da buttare, anzi, nasconde alcune qualità quali la pazienza o l'umorismo a volte conciliati davvero bene. Il chara è buono, davvero, soprattutto quel filo di bava con cui lo si vedeva proprio al principio era parecchio intrigante.

Voto 7,5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •