Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 401
    Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Ho guardato il manga... veramente neanche lì è un vero buco, ma è proprio nero, scurissimo O.ò
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Lol Member L'avatar di ghonnen
    LocalitÓ
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ps: una cosa non ho capito: per te il miglior shonen è FMA o One Piece?
    Attualmente? Boh, entrambi se la giocano: One Piece è in calo, ma ha retto 50 volumi...FMA dopo 2-3 volumi di calo si è ripreso negli ultimi due volumi e sembra avviarsi ad un finale glorioso...Lo si potrà dire solo a serie concluse...sarebbe davvero brutto che dopo 100 volumi, rimanessero dei punti in sospeso in One Piece, e credo che se fosse inconcludente, con un finale non all' altezza delle premesse, calerebbe tra i peggiori manga della storia..quindi Oda si genio che tiene la curiosità del lettore per 50 volumi, ma se tutte le aspettative di cui stà caricando il suo finale non fossero ripagate, beh...deve stare attento a non esagerare...

Per quanto riguarda Berserk, 13,5 di un buon manga, ma non è che dopo diventa schifezza... semplicemente non è all' altezza della prima parte(che per me inizia con il Flash-back: a me la presentazione della mano di Dio non è piaciuta molto, Grifis conciato cosi non posso sopportarlo ), per il resto rimane ancora un manga valido (a cominciare dalle tavole)...

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma è carne carbonizzata se non l'avete capito, i raggi di energia non fanno scorrere sangue, ma cauterizzano.
    Esattamente come nel manga.

E va beh, ma tanto è un anime per omaggiare l' opera originale, ne?
    Si conferma quanto detto: il target è basso, il prodotto quindi è solo un pretesto per vendere ai mocciosi con gli occhi a mandorla tutti i gadgets e le pastine, i cereali ecc ecc...anche se la bestemmia di Radish è per un pubblico maturo, e riassume il mio pensiero alla perfezione.

P.S.
    Ixxi: la ''bruciatura che cè nell' anime, avrebbe dovuta farla con il tratteggio...tra l' altro sanguina. O_ò

Senior Member L'avatar di Emis~
    LocalitÓ
    Amsterdam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Ho guardato il manga... veramente neanche lý Ŕ un vero buco, ma Ŕ proprio nero, scurissimo O.˛
    Le pagine sono in bianco e nero

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Le pagine sono in bianco e nero
    -.-" e che c'entra? Doveva essere un po' aperto, no?

Scusa ghonnen, non ho capito xDD
    Meglio una pippa che una pipa :)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

P.S.
    Ixxi: la ''bruciatura che cŔ nell' anime, avrebbe dovuta farla con il tratteggio...tra l' altro sanguina. O_˛
    Ma infatti.Si vede chiaramente anche nella pagina del manga come sia un buco e non una semplice scottatura.

Lol Member L'avatar di ghonnen
    LocalitÓ
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    -.-" e che c'entra? Doveva essere un po' aperto, no?

Scusa ghonnen, non ho capito xDD
    Seppure provenga da un altro manga, questo Ŕ ''carne bruciata'':

Spoiler:

Vedi che c' Ŕ il tratteggio? perchŔ questo nel linguaggio del disegno equivale a ''bruciatura''.
    Ed effettivamente da l' idea per bene, ed il tratteggio di questa pagina tratta da One Piece Ŕ la stessa ridisegnata nell' anime Kai(in questa pagina per˛ copre tutto il corpo, perchŔ i personaggi sono stati colpiti nella loro totalitÓ, mentre Radish e Goku vengono colpiti solo all' addome)...
    Invece il sangue nei manga Ŕ sempre nero(o rosso per contrastare ed enfatizzare..ma questo solo in manga d' autore)... essendo il manga un linguaggio che si avvale di elementi che ricordano la realtÓ, non si puo' variare molto, ed in quel contesto, quel buco nero e quelle goccie che si staccano da esso, sono chiaramente sangue di una ferita (cavolo, l' ha trapassato)...
    Se poi pretendevi vedere organi uscire, non siamo in Berserk, e se volevi il buco che mostra cosa cŔ dietro il personaggio, allora non siamo neppure in Bleach.

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Sbaglio o il doppiatore di Vegeta è cambiato?
    Tatsunoko=Messia

Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91
    LocalitÓ
    VILLAGGIO PINGUINO

Predefinito

Cmnq mi dispiace di questo fatto,io trovavo davvero drammatica la scena dove radish sputava il sangue.....mi dispiace di questo.....

Saiyan girl L'avatar di BK-81
    LocalitÓ
    in missione sulla terra

Predefinito

ho trovato questo, mostra chiaramente la differneza tra la versione Z e quella Kai
    http://www.youtube.com/watch?v=LCcnUJ-ysww

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Mamma mia che cazzata disumana che hanno fatto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •