Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 401
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

A me delle nuove animazioni non mi sarebbero dispiaciute.

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    A me delle nuove animazioni non mi sarebbero dispiaciute.
    Sinceramente se NON lo rifacevano in stile GT non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me, ma altrettanto sinceramente trovo più coerente questa scelta ai fini di una fedeltà estrema al fumetto originale.

Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.

Predefinito

Per me Dragonball sta bene così senza essere ritoccato o cose del genere...Sarà che io sono una molto nostalgica però a me piace così com è xD
    Per quanto riguarda i filler non ho neanche di che lamentarmi visto che guardando Bleach ormai i filler te li sogni anche la notte

Come on visit your good friend Sweeney

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Senza nuove animazioni, mi diventa una cosa quasi inutile.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Non so... si potrebbe anche rifare i disegni tenendo conto dell'evoluzione originale, volendo. Ma dubito che lo faranno.
    Spero che venga una cosa fatta bene. Sono curiosa.

Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17

Predefinito

A me la tipologia dei nuovi disegni visti nell’ultimo OAV non è dispiaciuta, ma certo non è nulla di lontanamente paragonabile allo stile classico di DBZ... i personaggi quasi non sembravano più loro
    Del resto, se vogliono fare le cose per bene, rispettando la natura del manga, devono appunto solo migliorare la qualità del video.

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ah dici quel pezzo in cui Goku si mette a pensare a Vegeta nudo (senza nessuna ragione) che gli racconta la storia dei saiyan?....
    Spoiler:
    Tra l'altro mi son sempre chiesta se è Goku che se lo immagina così oppure è Vegeta che sceglie la forma della sua apparizione...
    Esatto..

Spoiler:
    Oh beh.. se anche per Goku vale la formula de i sogni son desideri, direi che è stata una visione squisitamente dettata dal suo inconscio...
    Tra l’altro, penso che non rientrasse nell’interesse di Vegeta farsi vedere pochi minuti dopo l'apparizione, sotto forma di bambino e vestito al completo.
    (Magari Goku ci teneva a precisare che è contro lo shota, nonostante tutto.. )

Ma anche tra i filler di Bu è abbastanza famoso l'-appunto- famoso "attacco combinato"...
    Oh e come dimenticarlo..! Insieme alla fortuita -forse meno conosciuta- caduta di salvaggio è una delle scene che lasciano più pensare (ed immaginare).
    Ma la parte migliore viene quando Vegeta si "pulisce" la guancia intimando a Goku di non avvicinarglisi (o meglio, di non toccarlo)... sarei curiosa di sapere cosa pensava davvero nel doppiaggio originale
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Predefinito

Spoiler:
    Oh beh.. se anche per Goku vale la formula de i sogni son desideri, direi che è stata una visione squisitamente dettata dal suo inconscio...
    Tra l’altro, penso che non rientrasse nell’interesse di Vegeta farsi vedere pochi minuti dopo l'apparizione, sotto forma di bambino e vestito al completo.
    (Magari Goku ci teneva a precisare che è contro lo shota, nonostante tutto.. )
    Ma secondo me in quel caso la Toei non era ancora così avanti... L'idea era solo di far vedere il qlo di Vegeta, non hanno riflettuto sul contesto. Ancora credevano che alle fangirls bastasse quello, come ai maschietti.

Ma la parte migliore viene quando Vegeta si "pulisce" la guancia intimando a Goku di non avvicinarglisi (o meglio, di non toccarlo)... sarei curiosa di sapere cosa pensava davvero nel doppiaggio originale
    Secondo me invece la parte migliore è quando sono ancora attaccati e dice a Goku di staccarsi ma lo stesso Vegeta non si sposta di un millimetro... Della serie "prendi una decisione chiara"! (la Toei aveva capito il meccanismo ormai...)

Ma torniamo alle cose serie!

Dando per scontato che qui di nuove animazioni non ce ne dovremo preoccupare, sarà invece interessante vedere la nuova serie dedicata ai cattivi dei film da quel punto di vista!
    Io spero vivamente che non sia nè simile al GT nè simile al nuovo OAV...

Io vorrei QUESTO animato! E' cosi difficile?...
    Ultima modifica di Kabu; 10-03-2009 alle 13:19

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Si, è difficile.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91

Predefinito

Un po' si.....

Predefinito

Oh via a me non sembra così drammatico...
    Ok, sicuramente è impegnativo ma non lo trovo impossibile.
    È l'unico nuovo stile di animazione che a mio avviso regge il confronto (ed in parte supera) l'animazione della fine della serie Z.
    Riproporre animazioni di livello inferiore (GT o l'ultimo movie) lo troverei francamente improduttivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •