Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

E va beh cosa pretendevi che cavassero fuori da un fumetto così poco 'commerciale' come Hellboy in una trasposizione Hollywoodiana?

31° Toa Sanzo L'avatar di Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

No no no! Non è possibile!

Di Death Note hanno fatto 2 film in Giappone con attori giapponesi che sono qualcosa di unico e divino! Sono la dimostrazione di come si può prendere un manga e trasformarlo in un film live action cambiando pure la trama e il finale senza assolutamente fare uno schifo come stanno facendo con Dragonball e anzi creando due film che sono e rimarranno per sempre i film più belli della storia del cinema! Pensate che li ho entrambi in giapponese sottotitolati in italiano e li ho fatti vedere a tutti i miei amici, molti dei quali non apprezzano assolutamente i manga, alcuni manco sono soliti guardare film, sono rimasti sbalorditi tutti e a tutti è piaciuto moltissimo! Sono 2 film il primo di 2 ore e il secondo di 2 ore e 40 in jap sottotitolati in ita... eppure se li sono visti tutti in un fiato solo! 4 ore e 40 ininterrotte di film! Rendetevi conto del capolavoro che hanno fatto!!!

E ora gli americani vogliono rvinarmi pure questo? Ma bruciassero tutti!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    E va beh cosa pretendevi che cavassero fuori da un fumetto così poco 'commerciale' come Hellboy in una trasposizione Hollywoodiana?
    Forse ghonnen intendeva dire che, proprio perchè hellboy non si presta molto ad essere trasfigurato in un film con stardard hollywoodiani e conoscendo anche i gusti degli americani, avrebbero dovuto evitare di farci il film sopra
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Forse ghonnen intendeva dire che, proprio perchè hellboy non si presta molto ad essere trasfigurato in un film con stardard hollywoodiani e conoscendo anche i gusti degli americani, avrebbero dovuto evitare di farci il film sopra
    Esattamente...
    Perchè, se reinventano tutto, devono per forza inserirci il titolo originale?
    Queste sono mosse puramente commerciali che mirano all' intelletto creativo degli autori (a meno che non siano stati pagati lautamente) e di noi lettori.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    E cosa intendevo di diverso io?

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

vabbè,io ho letto pure di un cowboy bebop live ma fin qui siamo sempre nel campo delle ipotesi(e spero ci rimangano).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    vabbè,io ho letto pure di un cowboy bebop live ma fin qui siamo sempre nel campo delle ipotesi(e spero ci rimangano).
    E anche questo fatto dalla fox... che già sembra aver rovinato dragonball... speriamo che evitino!

Comunque ribadisco Death Note è già un film! Se proprio vogliono far qualcosa doppiano il film già esistente! Punto e basta! Ma tanto non lo faranno... figurati attori con gli occhi a mandorla! Impossibile mostrarli nei cinema americani!
    Se lo faranno o saranno giapponesi misteriosamente con le sembianze di occidentali, o, ancor peggio, faranno come con the ring e trasporteranno tutta la storia in america! Dio ce ne scampi!
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Predefinito

Il protagonista deve per forza andare in un liceo americano a prescindere, ormai hanno tutti i set già fatti... O.O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Il protagonista deve per forza andare in un liceo americano a prescindere, ormai hanno tutti i set già fatti... O.O
    Hahaha grande! E' vero! Muoio!

In effetti potrebbe essere una spiegazione! Riciclano i set e via! Così risparmiano!

A parte gli scherzi... ribadisco che spero proprio che non facciano assolutamente nulla!
    Genjo Sanzo Oshi

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Che non mi rovinino Death Note. Un'opera come questa va lasciata così com'è.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •