Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    LocalitÓ
    ABQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma voi giudicate un attore in base solo a quei 2/3 film che ha fatto?
    Io l'ho visto solo in High School musical... e ciò non mi ha certo permesso di valutarne appieno le capacità! Potrebbe anke risultare credibile... mah?!
    Mah, forse le sua capacità come attore non le ho potute valutare appieno ma comunque da quanto ho visto mi sembrano alquanto scarse.
    E in ogni caso un tizio che accetta di partecipare alla più grande-porcata-commerciale-bimbominkiosa-truzza di tutti i tempi non ha assolutamente il diritto di interpretare Yagami Light
    Al massimo può andare a zappare la terra.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), PokÚmon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo

Predefinito

Solo per una presunta "somiglianza" con Light(che io non vedo...) non merita di fare questo personaggio.Un attore molto più valido può benissimimante essere truccato.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Io ho visto qualche spezzo del primo e tutto il secondo... il terzo forse lo vedrò!
    Be ammetto che all'inizio li schifavo, ma vedendoli mi sono fatto 4 risate e via!
    Sono musical! Non mi sembra un crimine recitarvi! Ce n'è di roba spazzatura che andrebbe davvero eliminata! Per altro li ha dovuto interpretare quella parte! Chi dice che non possa interpretare Light?
    Non sappiamo come reciterebbe in un ruolo più "serio" quindi non giudichiamo!
    poi se è una questione di gusti Ok...
    E, scusa se mi permetto Alexander, non saranno grandi film... ma si deve pur lavorare! Quello gli hanno offerto, è stato ritenuto idoneo... che dovera fare? Rifiutare contratti? Non è un buon inizio x un attore fare lo schizzinoso... se poi il primo è andato bene e quelli che pagano hanno voluto il seguito... non vedo perché rifiutare ancora! Ripeto: non dico che poi sti film non siano abbastanza semplicotti (seppur carini volendo), ma bisogna pur cominciare! Se gli andava bene... che male c'è!
    Come minimo diamogli il beneficio del dubbio! O aspettiamo di vederlo in ruoli drammatici...

Spoiler:
    Devo paintarla di fare l'avvocato delle cause perse!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 22-12-2008 alle 21:28

More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    LocalitÓ
    ABQ

Predefinito

Io ho visto qualche spezzo del primo e tutto il secondo... il terzo forse lo vedr˛!
    Be ammetto che all'inizio li schifavo, ma vedendoli mi sono fatto 4 risate e via!
    Sono musical! Non mi sembra un crimine recitarvi! Ce n'Ŕ di roba spazzatura che andrebbe davvero eliminata! Per altro li ha dovuto interpretare quella parte! Chi dice che non possa interpretare Light?
    Non sappiamo come reciterebbe in un ruolo pi¨ "serio" quindi non giudichiamo!
    poi se Ŕ una questione di gusti Ok...
    E, scusa se mi permetto Alexander, non saranno grandi film... ma si deve pur lavorare! Quello gli hanno offerto, Ŕ stato ritenuto idoneo... che dovera fare? Rifiutare contratti? Non Ŕ un buon inizio x un attore fare lo schizzinoso... se poi il primo Ŕ andato bene e quelli che pagano hanno voluto il seguito... non vedo perchÚ rifiutare ancora! Ripeto: non dico che poi sti film non siano abbastanza semplicotti (seppur carini volendo), ma bisogna pur cominciare! Se gli andava bene... che male c'Ŕ!
    Come minimo diamogli il beneficio del dubbio! O aspettiamo di vederlo in ruoli drammatici...

Spoiler:
    Capisco che un attore non pu˛ fare troppo lo schizzinoso, ma personalmente se fossi stato un attore e mi avessero fatto una simile richiesta mi sarei rifiutato.
    Io comunque ripeto che non ce lo vedo per niente a fare Light e non vedo nemmeno tutta questa somiglianza tra i due. Poi se magari lo fa veramente e ci riesce bene sono anche disposto a rimangiarvi tutto, ma fino ad allora rimarr˛ fisso sulla mia idea.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), PokÚmon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be li dipende molto dalle situazioni! Non stiamo ad indagare se Zack potesse o meno permettersi di rifiutare...
    Cmq concordo con te! Se gli riuscisse bene, tanto meglio! Se al contrario non sapesse recitare simili ruoli.... be un altro anime rovinato da un film orrido (o quantomeno con un protagonista inadatto)! Che ci possiamo fare?
    Io resto con la speranza che possa recitare anke un ruolo simile!
    (però la somiglianza, fino ad un certo punto, c'è! Questo non lo posso negare)

The Member L'avatar di Kabu
    LocalitÓ
    (_|_)

Predefinito

Ma che ci frega a noi degli attori alla fine, tanto li doppiamo! Possono recitare pure come cani, l'importante è che somiglino un po' d'aspetto!

Sicuramente son prodotti più adatti ad una trasposizione filmica rispetto a DB, quindi si parte già da una posizione migliore... Però...
    Death Note presenta un problema discreto di sceneggiatura per l'americano standard, visto che non esistono buoni ai quali aggrapparsi...

Nana invece rischia di diventare una specie di Hight School Musical (tanto per restare in tema tra l'altro ) visto l'argomento. Dubito che puntino a farne un dramma sentimentale sulla falsariga del fumetto, troppo noioso.

PS eh oddìo sto Zack Efron ci somiglia non poco in effetti... O.O

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Come al solito, sono contro le trasposizione di anime in film, soprattutto americani.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo

Predefinito

Almeno gli americani in death note non avrebbero problemi a mettere il protagonista in un liceo,visto che ci è già!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Io ho visto qualche spezzo del primo e tutto il secondo... il terzo forse lo vedrò!
    Sono musical! Non mi sembra un crimine recitarvi! Ce n'è di roba spazzatura che andrebbe davvero eliminata! Per altro li ha dovuto interpretare quella parte! Chi dice che non possa interpretare Light?
    Non sappiamo come reciterebbe in un ruolo più "serio" quindi non giudichiamo!
    poi se è una questione di gusti Ok...
    E, scusa se mi permetto Alexander, non saranno grandi film... ma si deve pur lavorare! Quello gli hanno offerto, è stato ritenuto idoneo... che dovera fare? Rifiutare contratti? Non è un buon inizio x un attore fare lo schizzinoso... se poi il primo è andato bene e quelli che pagano hanno voluto il seguito... non vedo perché rifiutare ancora! Ripeto: non dico che poi sti film non siano abbastanza semplicotti (seppur carini volendo), ma bisogna pur cominciare! Se gli andava bene... che male c'è!

Spoiler:
    Quotooo!!!
    (No,non mi piace high school musical e nemmeno zack efron, ma la penso anch'io così é.&#232
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Almeno gli americani in death note non avrebbero problemi a mettere il protagonista in un liceo,visto che ci è già!
    ahahah xD

Secondo me comunque per Deathnote potrebbe venirne qualcosa di buono, un po' meno per Nana ma non sto qui a giudicare visto che in fondo lo conosco solo di fama quest'ultimo ù_ù

Lol Member L'avatar di ghonnen
    LocalitÓ
    Padania, capitale: Milano

Predefinito

E va beh....tanto come al solito non andrò a vedere i film...
    Sinceramente io valuto l' opera originale, e l' unica cosa che posso prendere in considerazione, è un probabile anime/manga...il resto(videogiochi, film, libri) non m' impota...
    Mi hanno rovinato Hellboy...per me possono anche stuprarselo Death Note.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •