Visualizza Risultati Sondaggio: Quale vi piace di più?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Naruto

8 26.67%
  • One Piece

17 56.67%
  • Sono uguali

5 16.67%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Naruto vs One Piece

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

Mi piacciono entrambi. One Piece non lo conosco benissimo, lo vidi molti anni fa su Italia 1 la prima volta e solo ora che è ricominciato lo sto guardando di nuovo, quindi si può dire che la saga che conosco meglio è quella di Water 7/Enies Lobby; Naruto lo seguo da circa un anno e quindi ho una visione più "fresca" dell'anime/manga (anche se con il manga sono ancora ai primi volumi, causa mancanza volume 8). Per quel che mi riguarda, mi piacciono molto entrambi ma se devo scegliere uno e uno soltanto, forse direi Naruto (ma forse, eh. Devo prima guardare bene la saga dello Shippuden).

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Mi fan cagare tutti e due
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Senior Member

Predefinito

Oserei dire che hai poco gusto per i Manga.

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Oserei dire che hai poco gusto per i Manga.
    Per One Piece posso capirlo (i miei amici dicono che è un manga stupendo, ma io non l'ho mai trovato molto interessante, dopotutto sono ancora al volume 5 (qui da me arrivano in ritardo i volumi); Naruto invece sono convinto che fa cagare dall'inizio alla fine: l'unica cosa decente è la primissina saga (quella col tipo mascherato e il tipo bendato con lo spadone)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Allora è comprensibile, visto che OP migliora decisamente dal 9 in poi.
    Per Naruto hai ragione, anche se alcuni scontri nella selezione dei chunin non mi dispiacciono.

Senior Member

Predefinito

La Trama dello Shippuden è bella come anche la parte del Rasengan e quella della fuga di Sasuke.

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

10 a 1 per One Piece
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    La Trama dello Shippuden è bella come anche la parte del Rasengan e quella della fuga di Sasuke.
    Naruto oramai fa cagare, la prima serie era carina ma lo Shippuden non mi piace..
    La prima saga di Haku era un capolavoro questo è vero, anche la selezione chuunin è stata bella, ma se pensi che Naruto sia uno dei migliori manga... beh leggiti Honey and Clover e poi ne riparliamo.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •