Risultati da 1 a 4 di 4
    B-boy Mike L'avatar di mike@@@

Thumbs up race drive grid xbox 360

allor scusate il disturbo e la grande quantità di thread(nn so come si scrive)............volevo sapere .....sapete che grid nella xbox 360 a avuto problema nel senso che ogni 20 secondi si blocca so che succede a molte persone perchè avendo fatto una ricerca di internet me ne sono reso conto........poi o guardato e c'è una patch per xbox 360 che toglie gli errori e aggiunge macchine ma nn so come si fa....mi spiegate....alcuni mi dicono che è su xbox live alcuni che te lo fa il gioco dopo un po insomma poi ho ensato perchè nn chiedere su gamesurf.....approposito nn mi sono mai complimentato per il grande forum che avete composto....grazie in anticipo!!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

di solito, accendi la console con l'online attivo, e ti dice da sola prima che il gioco parta, che è disponibile un'aggiornamento e che devi scaricarlo

Ready For Kill......You! L'avatar di soldier of liberty

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
    allor scusate il disturbo e la grande quantità di thread(nn so come si scrive)............volevo sapere .....sapete che grid nella xbox 360 a avuto problema nel senso che ogni 20 secondi si blocca so che succede a molte persone perchè avendo fatto una ricerca di internet me ne sono reso conto........poi o guardato e c'è una patch per xbox 360 che toglie gli errori e aggiunge macchine ma nn so come si fa....mi spiegate....alcuni mi dicono che è su xbox live alcuni che te lo fa il gioco dopo un po insomma poi ho ensato perchè nn chiedere su gamesurf.....approposito nn mi sono mai complimentato per il grande forum che avete composto....grazie in anticipo!!
    magari se lo scrivi in italiano possiamo aiutarti meglio
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

B-boy Mike L'avatar di mike@@@

Predefinito

risp soldier of liberty : nn ho scritto in inglese
    risp el fundo:grazieeeeeee!!!!!!ho fatto ciao......
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •