Pagina 87 di 197 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1964
    Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Bè, un colpo di scena, anche se non penso che Pan sappia trasformarsi.
    Non credo che la Toei non l'avrebbe fatta trasformare se fosse stata possibile, ricordiamoci che Pan non è una mezzosangue come Gohan, ha meno sangue sayan del padre, quindi non penso che possa trasformarsi. Ma, vabbè, qui hanno fatto questa scelta.

Comunque, non è vero che ci vogliono allenamenti massacranti, ricordo che Goten si trasforma e, per sua stessa ammissione, non si era mai veramente "allenato" se non con sua madre o combattendo con Trunks. Quindi, se non posso per il fatto che Pan ha poco sangue sayan, sarebbe possibile che si trasformi.
    Però, ripeto, secondo me farla trasformare è una scelta sbagliata.
    Se poi addirittura diventasse SSJ2 si sfiorerebbe il ridicolo.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Goten è parzialmente giustificabile, essendo probabilmente stato concepito da un Ssj fullpower (d'altronde Goku e Gohgan dovevano restare in quella forma... sempre! )

Già però Pan Ssj, ok è passabile, ma Ssj2 no! E poi sarebbe troppo scontato vedere Borjack battuto 2 volte allo stesso modo... per me meglio un bello scontro con Cell!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non penso che questa Pan possa arrivare al ssj2...per me usa il ssj fino al suo limite massimo,utilizza il full power nel miglior modo.
    Per me Bojack potrebbe anche venir sconfitto,ma se si trasforma le probabilità diminuiscono.

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

che strano... nessuno commenta il combattimento, quando Pan se la sta cavando bene contro Bojack...

se Bojack si trasforma e mena Pan invece prevvedo una marea di commenti...!

ah, per la cronica, siamo alla pagina 129...

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Già commentato in sede XD
    Non penso proprio che Pan sconfiggerà Bojak, sarebbe una buffonata.
    Quel Bojak è padrone del suo universo, quindi ha sconfitto Gohan SSJ2, e non mi dite che Pan SSJ è più forte di Gohan SSJ2!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

e ti ripeto le stesse cose:
    Pan ssj può essere abbastanza forte da dar filo da torcere a Bojack normale, ma sicuramente sará inerme davanti a Bojack trasformato. Questo é ovvio (anche se é stat allenata da Vegeth in persona! Di sicuro l'ha fatta lavorare la nipotina!). Miracoli a parte la vedo brutta. se non erro Salagir nella sezione francese aveva detto che
    Spoiler:
    anche personaggi non iscritti al torneo (Gohano Piccolo) dovranno combattere e che il torneo viene interrotto da un evento inaspettato

secondo me la sua esitenza nell'universo 6 deriva dal fatto che:

o Bojack era più forte di un SSJ2 battendo Gohan
    oppure che Gohan non si é trasformato in SSJ2 per mancato supporto del padre
    oppure non é mai arrivato sulla terra e non ha mai combattuto contro Gohan...

opto per la versione 2, non credo che in quel momento ci sia stata una differenza tale tra l''universo 6 e il 16... (non si sa mica se anche Gohan 18 abbia combattuto contro Bojack! me ne sono accorta ora!)
    Ultima modifica di BK-81; 29-06-2009 alle 23:40

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Hai ragione,
    Spoiler:
    cosa succederà allora durante il torneo!?
    Spoiler:
    guarda la discussione sul mio fumetto e di shenron...nuova pagina

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

MA cos'è sta pagliacciata? Borjack dovrebbe prendere i ssj e sbatterli via a mazzi di tre!

Il manga mi è caduto in basso! E molto...

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    MA cos'è sta pagliacciata? Borjack dovrebbe prendere i ssj e sbatterli via a mazzi di tre!

Il manga mi è caduto in basso! E molto...
    Ciò che dici non è del tutto esatto.

Semplicemente Pan deve essere a un livello full power (il raggiungimento del quale è più una questione metodologica che di esercizio vero e proprio, prova ne è che Goku è riuscito a raggiungerlo pur essendosi allenato meno di Vegeta nella stanza dello spirito e del tempo).

Oltretutto Borjack nella sua forma normale non è superiore ad un Super saiyan Full Power, prova ne è che nel movie si trasforma quando combatte con Vegeta, che il Full Power non lo aveva nemmeno raggiunto.

(in precedenza aveva steso Trunks, ma lo aveva colto di sorpresa arrivandogli alle spalle)

E il fatto che malgrado questo Pan non riesce a fargli danno (a riprova di non essere al livello di quel Vegeta) mi pare del tutto coerente.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Nuova pagina.

L'espressione di Gohan dice tutto... Pan ha colpito Borjack con un'onda alle spalle da "distanza zero"... ma non gli ha fatto nulla secondo me.

Questo scontro per me assumerà la piega di Videl vs Spopobich.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •