Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito Le mie sporche manine su PES 09

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

Bhe che dire... le mie impressioni di 2 ore di gioco potete leggerle

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

finita di leggere e devo dire che forse questa volta è la volta buona. Di sicuro non possono fare peggio .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    finita di leggere e devo dire che forse questa volta è la volta buona. Di sicuro non possono fare peggio .
    le premesse ci sono, ho visto diversi punti che potrebbero fare faville. logicamente non si danno giudizi finali in modo affrettato, ma per quanto mostrato, Pes 09 non può essere ignorato per la sfida dei titoli calcistici.

Senior Member L'avatar di Totti#10

Predefinito

Concordo: non deve essere ignorato,anche perchè, cosa fate, comprate Fifa che è inguardabile?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Io non so più di chi fidarmi. Quest'anno ero propenso a comprare Fifa invece che Pes a differenza degli ultimi diciamo..........10 anni e questo la dice lunga di come mi siano cadute le braccia negli ultimi 2 anni a causa del peggioramento della serie Konami.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io credo non abbia senso confrontare questa preview con l'altra, la demo di Fifa 09 era su pc, questa invece è stata provata su ps3, direi che le cose cambiano parecchio.
    Io la demo scaricata fresca fresca dal live la ho provata, ed era sicuramente migliore della controparte pc, sia come giocabilità che come grafica, a parte qualche movimento innaturale.
    A questo punto tanto vale aspettare la recensione di Fifa09 anche su console.

Elusys

Predefinito

Bix penso si riferisse alla demo di Fifa per console In ogni caso entrambi i giochi avranno le loro recensioni

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
    Renditi conto che ti prendi la responsabilità dei miei 70 euro per PES 09

Assicuratemi almeno questo:
    -E' finita l'era dei super uomini e dei goal da centrocampo;
    -E' finita l'era del flipper in campo ma è ritornata una simulazione calcistica onesta;
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-09-2008 alle 17:32
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho sentito parlate molto bene di questo PES ma ancora meglio di FIFA. Poi sento Mr. Bix e mi si confondono le idee. Vabbè tanto non prenderò nessuno dei due.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •