Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non vi perdete poi 'sto gran capolavoro , solo il primo chapter merita sul serio, il secondo ed il terzo sono in discesa in ambito qualità.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Che poi su Youtube trovate tutte le puntate sottotitolate,comprese le serie antecedenti.

Il chapter Elysium personalmente mi rifiuto di considerarlo un anime.
    Il santuario è un piccolo capolavoro,poi con l'inferno la qualità và a farsi benedire (pure nel manga).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Allora,come vi è sembrato?

Premesso che è bello rivedere il capitolo sancturay dopo le pessime puntate dell'elisio(e meikai).

Cmq molte voci sono state cambiate per forza di cose,ma mi sono sembrate abbastanza buone le scelte.
    Le uniche che mi hanno lasciato perplesso sono state quelle di Libra è un pò di Sion.

Adattamento abbastanza fedele mi è parso(nome del colpo di mu a parte).
    Unica censura all'inizio sul sangue sulla falce di ade.

No comment sulla sigla

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Voglio ringraziare questo primo episodio di Hades doppiato in italiano perchè sarà l'unica cosa positiva di questa domenica 14 settembre dato che domani devo tornare a scuola
    Comunque sia a me è piaciuto tantissimo,un evento atteso per anni e anni non poteva lasciarmi deluso.E' stato fichissimo poter vedere questa strabiliante saga doppiata finalmente in italiano.
    Insomma mi è piaciuto proprio tutto,animazioni,disegni,doppiaggio.
    Mi ha lasciato davvero molto soddisfatto!Merita un 10!
    L'ho addirittura anche registrato XD

A quando i DVD?Appena escono mi fiondo in fumetteria e li compro immediatamente.
    A me la sigla piace .

P.S.:Sbaglio o è iniziato qualche minuto in anticipo?
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 14-09-2008 alle 13:08

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Dipende dal tuo orologGio,quando è iniziato nel mio telefonino erano le 10 e 37

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Dipende dal tuo orologGio,quando è iniziato nel mio telefonino erano le 10 e 37
    Devi essere un tipo molto attento agli orari a quanto pare XD

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Bah,comunque gli unici doppiatori che non mi sono piaciuti sono stati quello di Death Mask(ovvero il cancro mister kreb XD)e quello di mu,doveva avere la voce più giovane.

Senior Member L'avatar di majinpie

Predefinito

allora partiamo dal'inizio, la sigla e scarsa come ci si poteva aspettare, facevano prima a tenere l'originale. x le censure la prima puntata e andata piu che bene, ne ho vista una sola ma so gia cosa aspettarmi con i prossimi episodi dove i combattimenti diverranno piu cruenti.
    il doppiaggio, sinceramente non capisco la voce di libra, assolutamente inadatta al personaggio, (sembra che stia leggendo un libro di tholkien..) forse era meglio come narratore.
    i nomi sempre tradotti in italiano fanno senso, cioe' chiamare ancora oggi i saint con il nome della costellazione e scandaloso.
    ancora piu orribilante e l'orario di messa in onda avrei preferito alle 19 dal lun al ven.
    sempre leggendaria la voce di seiya che rimane inarrivabile.
    che altro dire la serie del santuario e davvero il top, inferno e elisio soffrono decisamente della scarsita di budget, e a parer mio della scomparsa dei gold che dovevano essere i protagonisti assoluti sempre a mio parere di questa serie.
    saluti e baci

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Allora,come vi è sembrato?

Premesso che è bello rivedere il capitolo sancturay dopo le pessime puntate dell'elisio(e meikai).

Cmq molte voci sono state cambiate per forza di cose,ma mi sono sembrate abbastanza buone le scelte.
    Le uniche che mi hanno lasciato perplesso sono state quelle di Libra è un pò di Sion.

Adattamento abbastanza fedele mi è parso(nome del colpo di mu a parte).
    Unica censura all'inizio sul sangue sulla falce di ade.

No comment sulla sigla
    "bontà stellare"

a parte questo è stata una bellissima puntata. sn d'accordo con te sulla voce di libra ma pazienza

ps: ma povero vanni lui si impegna poveretto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    io sono ancora all'ottavo manga
    Ancora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •