Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Il nostro habitat.

The Best...Ŕ scritto su. L'avatar di Spideythebest
    LocalitÓ
    MilÓn

Predefinito

Tz, plebei! Io posseggo addirittura un fantastico bilocale (!) più servizi, contenente attualmente: una cucina, un tavolo con quattro sedie, un divano, una televisione e dei mobili completamente vuoti, ma ci metterò un PC portatile con realtivo Adsl.

Che figata.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Burn the Witch L'avatar di Lu
    LocalitÓ
    Dun Aengus

Predefinito

allora...
    c'Ŕ la porta innanzitutto
    appena si entra (sulla parete di destra) c'Ŕ un mobile appeso al muro con tutti i cd e i boxset vari di fianco il manifesto del film "l'arte del sogno".
    Sotto c'Ŕ la televisione, lettore DVD e videoregistratore.
    sulla parete davanti alla porta c'Ŕ da un lato l'armadio con il letto.
    L'armadio Ŕ privo di scaffali, ci sono solo sportelli e il letto Ŕ rigorosamente coperto da lenzuola o rosse o nere. Sempre sulla stessa parete c'Ŕ la scrivania lunga 2 metri e 10 dove tengo il computer e le cose per studiare e lo stereo.
    Sulla parete ho un fottio di mensole piene zeppe di DVD di film e anime.
    Negli spazi tra le mensole ci sono: il manifesto di: old Boy, Deflore, Le Iene, Smashing Pumpkins, il calendario di Hokusai, un pannello di sughero con delle foto e qualche altro quadretto.
    Nella parete che fa angolo c'Ŕ la finestra con le tende rosse.
    L'ultima parete inizia con una libreria nera a cubi 4x4 (anche la mia IKEA ) dove tengo soprattutto i libri dell'universitÓ, le riviste e alcuni libri di lettura (la maggioparte li ho nella libreria in sala)
    Sopra questo mobile c'Ŕ un poster enorme di Sin City e dei candelabri in stile goth.
    Proseguendo lungo la stessa parete c'Ŕ un altro mobile nero basso. Negli scaffali ci sono sempre libri e un po' di manga. Sopra c'Ŕ il basso (washburn 4 corde nero) e la vaschetta del pesce rosso.
    sopra il mobile ci sono gli scaffali dei manga (che a breve si spaccheranno in due )
    Tra la fine del mobile e la porta c'Ŕ uno specchio lungo. per terra un tappeto rotondo rosso con un puff e una chitarra acustica nera.
    Sempre sulla stessa parete un po di posterini piccoli.

Ah, dimenticavo! dietro la porta ci sono 4 ganci dove metto tutte le mie borse (ne ho una valanga).

Questo Ŕ tutto. ADDDDDDORO la mia stanza

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

Ikea spopola

Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Tz, plebei! Io posseggo addirittura un fantastico bilocale (!) più servizi, contenente attualmente: una cucina, un tavolo con quattro sedie, un divano, una televisione e dei mobili completamente vuoti, ma ci metterò un PC portatile con realtivo Adsl.

Che figata.

C'hai culo.
    Voglio una casa tutta mia dove posso fare il porco comodo, portarci chi voglio e quando voglio. Oh.

Gabryz L'avatar di gabryz
    LocalitÓ
    torino,italy

Predefinito

Un letto con sotto una altro letto da tirare e alzare(il mio).Sopra il primo letto c'Ŕ una libreria con sopra un immensa mensola.Di fronte la scrivania con computer, PS2, videoregistratore e lettore DVD.Sotto il tavolo ci sono tre cassetti e alla destra del tavolo degli armadi, cosý come c'Ŕ il mio alla sinistra del tavolo.Vicino al letto c'Ŕ un mobile porta Cd. Vicino al mio armadio c'Ŕ la finestra da dove si pu˛ ammirare la piazza-parco-piattaforma dove vivo.Alla sinistra della finestra c'Ŕ una libraria.Sopra la scrivania c'Ŕ un altra libreria come la prima, sopra la quale c'Ŕ una mensola di vetro dove sono situati DVD di wrestling e i DVD della Dragon Ball Z DVD Collection fino al ventunesimo DVD.In giro per la stanza sono sparpagliate cose di Hannah Montana.ADORO QUESTA STANZA!!!!!

Senior Member L'avatar di sssebi
    LocalitÓ
    Catania

Predefinito

allora, ci sono due letti, due comodini, un armadio grande al centro e due piccoli ai lati, un balcone, un televisore con xbox 360...vabbè poi dei quadri e in alto delle stelline che si illuminano la notte.

The Best...Ŕ scritto su. L'avatar di Spideythebest
    LocalitÓ
    MilÓn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    C'hai culo.
    Voglio una casa tutta mia dove posso fare il porco comodo, portarci chi voglio e quando voglio. Oh.
    Se fai il bravo ti ospito, sono 50 Ç all'ora.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Se fai il bravo ti ospito, sono 50 Ç all'ora.
    Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Se valgono queste condizioni, accetto con piacere

Siddharta L'avatar di Buddha94
    LocalitÓ
    Nirvana

Predefinito

Non mi dilungherò molto vi dico che c'è la ps3 con relativo televisore lcd, libreria con manga, libri e purtroppo libri di scuola, letto, armadio, scrivania con computer e basta.

Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    LocalitÓ
    Sulla mia sedia.

Predefinito

Oh... manca ancora la mia bella cameretta!
    E' abbastanza grande; appena si entra, subito a sinistra c'è la cesta con i giocattoli di mio fratello (e i miei di quando ero piccolo) e alcune foto. Subito accanto alla cesta c'è la mia bella scrivania, con degli scaffali dove tengo varie cose, e dove faccio i compiti in tempo di scuola (dove ho appiccicato alcuni "cartelli" e l'ho tappezzata di foto del Calcio Catania... ). Subito accanto c'è una lampada moderna e un'altra cesta per i giocattoli più piccola e alcune foto. E con la parete sinistra abbiamo finito. Di fronte, cominciando da sinistra, due mensole, dove tengo la mia collezione di automobiline Fiat. Sotto le mensole, un mobiletto con 4 cassetti, in cui nell'ultimo tengo cianfrusaglie più o meno utili. Accanto, un letto-armadio-cassetto (dove tengo appiccicati tutti i poster del Calcio Catania) che praticamente non è altro che un letto con degli armadi sopra e un'altro letto a cassetto sotto... E con la parete di fronte abbiamo finito. In quella di destra non c'è un granchè... solo una porta-finestra che da sul balcone, il climatizzatore e un termosifone. Poi sull'ultima parete c'è un graaande mobile dove vi è collocato: sempre da sinistra, alcune foto, la mia Xbox, due lettori DVD, digitale terrestre, una Ps1, un televisore gigantesco, sotto di esso due sportelli, dove tengo tutti i porta-cd e le videocassette, accanto un'altro mobile dove tengo tutti i libri, sia di scuola che non, alcune scatole di Geomag e carte da gioco di ogni genere. Sopra di esso tutti i trofei e medaglie che ho vinto nel corso della mia vita.

Ah dimenticavo il tetto: un grande lampadario a forma di sole, con delle stelline accanto... sapete quelle cose che si appiccicano e col buio illuminano? Quelle.

Vi starate chiedendo: e il PC? Semplice. Siccome non c'era spazio in camera mia () l'abbiamo messo in un salottino... molto comodo.

E' tutto.

Ultima modifica di Goku ssj7; 25-08-2008 alle 12:40
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

Senior Member

Predefinito

FIAT?Con tutte le case automobilistiche,va bè la collezione e tua.
    FIAT,ossia,Fermati Imbecille Abbiamo Tamponato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •