Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ti posso garantire che è meglio evitare di guardarlo XD Rispetto alla seria animata e al manga è decisamente inferiore.
    Eccome!

Comunque riguardo a D.Gray-man e Darker than Black non sono malaccio (Darker than Black non lo ho mai visto, ma vorrei iniziarlo...), però, appunto senza Anime Night sarà difficile.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Chissenefrega, preferiso i fan sub.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

quello degli esorcisti mi sembra una fottuta giapponesata
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Pesce Solitario L'avatar di The ZIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    quello degli esorcisti mi sembra una fottuta giapponesata
    naruto è una giapponesata, d gray man no
    WHAT WOMAN WANT

Senior Member L'avatar di Hisoka

Predefinito

Ti posso garantire che è meglio evitare di guardarlo XD Rispetto alla seria animata e al manga è decisamente inferiore.
    Scusa ma lo hai mai visto? Poi io so solo la storia di Death Note, e nn ho mai visto ne anime ne manga!
    Citazione Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    Ehm... che?
    Shut up and swim

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Scusa ma lo hai mai visto? Poi io so solo la storia di Death Note, e nn ho mai visto ne anime ne manga!
    Ovvio che l'ho visto, non giudico un'opera senza averla guardata. E' un film che fa pena.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    anche naruto,tranquillo...mi vien da piangere nel vedere quante cazzate possono fare in un fumetto
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

The Obscure Poet L'avatar di StepTb

Predefinito

Ovvio che l'ho visto, non giudico un'opera senza averla guardata. E' un film che fa pena.
    Ma dai, l'unica cosa che fa pena è che hanno scelto come Light uno che sembra un trentenne iscritto al club amici del bombolone.
    Per il resto le musiche sono buone (Kenji Kawai), la recitazione è sopra la media orientale, la regia ha delle buone trovate (vedesi la sequenza filmata in una metropolitana reale) e il poco budget è sfruttato al meglio, quello che è ridicolo è il fatto che la storia di Death Note e molti suoi personaggi (L su tutti) siano irrealistici nella vita reale, ma è un problema del media di origine, non si può prestare ad adattamenti live realistici senza alcune grosse modifiche che però lo snaturerebbero.
    E tra l'altro il secondo film (The Last Name) segue binari differenti rispetto alla trama di manga e anime, e si inventa un finale molto più credibile e riuscito rispetto a quello originale, quindi è consigliabile darci un'occhiata.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Ma dai, l'unica cosa che fa pena è che hanno scelto come Light uno che sembra un trentenne iscritto al club amici del bombolone.
    Per il resto le musiche sono buone (Kenji Kawai), la recitazione è sopra la media orientale, la regia ha delle buone trovate (vedesi la sequenza filmata in una metropolitana reale) e il poco budget è sfruttato al meglio, quello che è ridicolo è il fatto che la storia di Death Note e molti suoi personaggi (L su tutti) siano irrealistici nella vita reale, ma è un problema del media di origine, non si può prestare ad adattamenti live realistici senza alcune grosse modifiche che però lo snaturerebbero.
    E tra l'altro il secondo film (The Last Name) segue binari differenti rispetto alla trama di manga e anime, e si inventa un finale molto più credibile e riuscito rispetto a quello originale, quindi è consigliabile darci un'occhiata.
    Io ho solo detto la mia XD
    Sarò troppo critico ma a me i due live action non sono minimamente piaciuti.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •