Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    Stella Danzante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p3t0$
    voglio dire la mia... (premetto che un tempo gli IM mi piacevano)
    E poi?

p.s. ma perchè gli iron maiden hanno avuto tutto 'sto successo e gli Angelwitch no? Boh... :?
    Basterebbero tre nomi: Di'Anno, Dickinson e Smith.

krist
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words
    [quote:6877877f8a="p3t0$"]voglio dire la mia... (premetto che un tempo gli IM mi piacevano)
    E poi?

p.s. ma perchè gli iron maiden hanno avuto tutto 'sto successo e gli Angelwitch no? Boh...
    Basterebbero tre nomi: Di'Anno, Dickinson e Smith.[/quote:6877877f8a]Beh questo tre nomi mi fanno pensare all'insalata.! Scherzo .CMQ gli iron maiden sanno suonare ma nn sanno comporre.

Rei
    Guest

Predefinito

p.s. ma perchè gli iron maiden hanno avuto tutto 'sto successo e gli Angelwitch no? Boh...
    Basterebbero tre nomi: Di'Anno, Dickinson e Smith.[/quote]

Harris
    altrochè

Stella Danzante

Predefinito

Harris è la ROVINA del gruppo. E' tanto un bravo bassista quanto un compositore e un personaggio terribile. Provate un po' a paragonare i Maiden dal '90 in poi con i lavori solisti di Dickinson; restringendo il discorso a "Dance Of Death", il pezzo scritto dal solo Harris è il peggiore, quelli scritti dal duo Adrian/Bruce i migliori. Fai un po' te.

Rei
    Guest

Predefinito

Harris è la ROVINA del gruppo. E' tanto un bravo bassista quanto un compositore e un personaggio terribile. Provate un po' a paragonare i Maiden dal '90 in poi con i lavori solisti di Dickinson; restringendo il discorso a "Dance Of Death", il pezzo scritto dal solo Harris è il peggiore, quelli scritti dal duo Adrian/Bruce i migliori. Fai un po' te.
    harris ha scritto quasi tutti i testi dei maiden

Stella Danzante

Predefinito

Il gruppo non è certo rinomato per quelli.

Rei
    Guest

Predefinito

Il gruppo non è certo rinomato per quelli.
    e allora perchè ne hai parlato prima? non arrampicarti sugli specchi su!
    ottimo bassista, compositore prolifico.. nonchè il fondatore.. e mi definsici harris la rovina dei maiden?

Stella Danzante

Predefinito

Temo tu abbia _leggermente_ ristretto il mio termine "scrivere canzoni". Una canzone mica è fatta solo di testo.

Ti ho fatto proprio il paragone con i lavori di Dickinson per mostrarti una grossa differenza: in quelli c'è un tentativo di sperimentazioni evidente e spesso ben riuscito, nella maggior parte dei dischi dei Maiden post-'88 si nota un disperato tentativo di aggrapparsi alle sonorità che hanno reso fortunato il gruppo (un po' meno sui dischi di Bayley che son stati composti in una situazione personale un po' critica). In DOD sembra che abbia lasciato più mano libera agli altri, oppure che sia cambiato, non so: è comunque più maturo dei precedenti. Bruce ha una personalità stratosferica, Smith ha un gusto nelle armonie che ha pochi eguali, Di'Anno una furia violenta: Harris è solo il fondatore.

Rei
    Guest

Predefinito

va bene ma da qui a dire che è la rovina...
    ti posso solo dire
    the number of the beast
    hallowed be thy name ( LA canzone metal )
    fear of the dark

bastano queste tre per aver fatto la fortuna dei maiden
    e a livello musicale anche il suo basso ha fatto scuola

Stella Danzante

Predefinito

Credo che esista un modo di dire che possa accontentare ambedue: "croce e delizia". Importante all'inizio quanto dannoso alla fine. Sul suo stile allo strumento, beh, niente da dire: come già detto in precedenza, uno dei pochi che si possa distinguere immediatamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •