Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Vorrei rispondere alle traccie da te presentate, per come la penso io...
    1)il finale per quanto mi riguarda lascia un pò a bocca asciutta,ma ho letto che nei movie si chiariscono molte cose..aimè non gli ho visti (colgo l'occasione, non sai mica dove li possa trovare??anche in rete, ma non da scaricare..magari da acquistare..grazie);
    2)i children mi piacciono molto proprio con quell'impronta realistica come giustamente hai definito te..ma questa prospettiva si allarga a tutti i personaggi e ciò rende NGE molto apprezzabile[sempre per quanto mi riguarda];
    3)gli angeli...bella questione!! sono quasi tutti/o tutti ripresi da riferimenti biblici,e rende tutto molto misterioso e affascinante, dai guardiani dell'Eden al "braccio dx" di Dio fino agli angeli decaduti...;
    4)il rapporto tra Asuka e Shinji lo definirei "giusto così" com'è stato nel manga. Mi sembra di aver capito che in un movie(perdonami l'ingoranza!!ma non ricordo quale..) i due si ritrovano nudi dopo lo scontro finale, e avranno il compito di riprocreare la specie umana, riprendendo il compito di Adamo ed Eva.
    -le tue traccie sono state davvero interessanti e mi ha fatto piacere discuterne...spero che mi farai avere una risposta o un commento..ma soprattutto varie notizie si NGE...GRAZIE.
    Allora, senti, ti posso dare un link via PM per vedere i film in streaming.

Spoiler:
    Asuka e shinji sono nudi in una scena, mentre in un altra si scoprono unici (per quanto vediamo noi) esseri umani rimasti SOLIDI. Quindi diciamo che possono essere interpretati come novelli Adamo ed Eva
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

finalmente ritornato L'avatar di The matty

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    vorrei parlare di questo anime con ragazzi che lo seguono, e che ovviamente è di loro gusto
    Capperi!!!!!!!!!!!!!!
    Avete visto ke l' eva 01 si è risvegliato
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Junior Member si...però! L'avatar di Marco88

Predefinito

kee dììì...il risveglio della vera essenza dello 01! uno spettacolo a dir poco stupendo...

Junior Member si...però! L'avatar di Marco88

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Allora, senti, ti posso dare un link via PM per vedere i film in streaming.

Spoiler:
    Asuka e shinji sono nudi in una scena, mentre in un altra si scoprono unici (per quanto vediamo noi) esseri umani rimasti SOLIDI. Quindi diciamo che possono essere interpretati come novelli Adamo ed Eva
    OK...abbi pazienza sono un pò duro di comprendonia, ma che significa via PM??...lo so, un sono molto esperto
    p.s.:cmq inviamelo

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

lo consco ancora invia generale e per quel poco che ho visto, beh allora devo dire di adorarlo, mi intriga e mi appassiona; l'ho scoperrto da poco e purtroppo causa esame non ho ancora avuto il tempodi vederlo tutto...mi allontano da questo topicper non becarmi anticipazioni XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Brutto.
    Non mi è piaciuto, e il finale lo considero una presa per i fondelli.
    L’ unica cosa buona era l’ atmosfera misteriosa , ma il tutto è andato a quel paese.
    L’ introspezione l ho trovata logorroica, e i pretesti per farle scaturire stupidi.
    Shinji sembra uscito da un hentai
    Se dovessi dargli un voto, sarebbe un 8.5 per l animazione(valutando l’ epoca, e tenendo conto di altri capolavori dell’ animazione di anni prima e di quel periodo) ma considerando il tutto, il voto sarebbe un 6.5.
    E' stato un anime sperimento, e il risultato non mi è piaciuto per niente.

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Brutto.
    Non mi è piaciuto, e il finale lo considero una presa per i fondelli.
    L’ unica cosa buona era l’ atmosfera misteriosa , ma il tutto è andato a quel paese.
    L’ introspezione l ho trovata logorroica, e i pretesti per farle scaturire stupidi.
    Shinji sembra uscito da un hentai
    Se dovessi dargli un voto, sarebbe un 8.5 per l animazione(valutando l’ epoca, e tenendo conto di altri capolavori dell’ animazione di anni prima e di quel periodo) ma considerando il tutto, il voto sarebbe un 6.5.
    E' stato un anime sperimento, e il risultato non mi è piaciuto per niente.
    ...mah!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •