Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member si...però! L'avatar di Marco88

Smile Neon Genesis Evangelion

vorrei parlare di questo anime con ragazzi che lo seguono, e che ovviamente è di loro gusto

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bé, a me Evangelion piace molto come serie ma non so se per adesso correrò il rischio di postare in questa discussione. Devo ancora finire di vederlo/leggerlo ed ho paura di beccarmi qualche spoiler indesiderato.

Comunque da quel che ho potuto vedere sino ad adesso (sono al numero 22 del manga) il personaggio che mi é piaciuto di più é la misteriosa Rei Ayanami, mentre Asuka mi sta simpatica ma la trovo un po' troppo rompiscatole.
    Se non sbaglio nel manga ci sono piccole differenze, ma pressapoco è uguale all'anime. Comunque , è vero. Ayanami è affascinante come personaggio.

@ Daredevil: Forse hai ragione..ma voglio che posti anche te, c'è meno noia
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Posto ma l'opinione è sempre quella
    Non lo ritengo un capolavoro dell'animazione come molti fanno, soprattutto considerando che il genere dei Super Robot non è di mio piacimento.

Pensionato

Predefinito

Ho unito i 2 topic, ho fatto confluire in questo semplicemente perchè è sorto prima cronologicamente parlando. Spero non vi dispiaccia.
    Buona discussione.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io sono arrivato finora alla puntata 21, il manga non ce l'ho.
    Devo dire che la cosa che più mi entusiasma è l'introspezione dei personaggi, lo scandaglio psicologico dei protagonisti che non sono più gli impavidi eroi stile Omero ma che combattono nonostante le debolezze che anche la loro età comporta. Una caratterizzazione così l'avevo vista solo, per il momento, con PlanetES. L'unica cosa che mi disarma è la trama e a volta la complessita dei discorsi: sto facendo i salti mortali per capirci qualcosa.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato finora alla puntata 21, il manga non ce l'ho.
    Devo dire che la cosa che più mi entusiasma è l'introspezione dei personaggi, lo scandaglio psicologico dei protagonisti che non sono più gli impavidi eroi stile Omero ma che combattono nonostante le debolezze che anche la loro età comporta. Una caratterizzazione così l'avevo vista solo, per il momento, con PlanetES. L'unica cosa che mi disarma è la trama e a volta la complessita dei discorsi: sto facendo i salti mortali per capirci qualcosa.
    The end of evangelion un po' chiarisce la trama . Le ultime 2 puntate TV per niente
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

finalmente ritornato L'avatar di The matty

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    vorrei parlare di questo anime con ragazzi che lo seguono, e che ovviamente è di loro gusto
    Capperi!!!!!!!!!!!!!!
    Avete visto ke l' eva 01 si è risvegliato
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Junior Member si...però! L'avatar di Marco88

Predefinito

kee dììì...il risveglio della vera essenza dello 01! uno spettacolo a dir poco stupendo...

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

lo consco ancora invia generale e per quel poco che ho visto, beh allora devo dire di adorarlo, mi intriga e mi appassiona; l'ho scoperrto da poco e purtroppo causa esame non ho ancora avuto il tempodi vederlo tutto...mi allontano da questo topicper non becarmi anticipazioni XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Brutto.
    Non mi è piaciuto, e il finale lo considero una presa per i fondelli.
    L’ unica cosa buona era l’ atmosfera misteriosa , ma il tutto è andato a quel paese.
    L’ introspezione l ho trovata logorroica, e i pretesti per farle scaturire stupidi.
    Shinji sembra uscito da un hentai
    Se dovessi dargli un voto, sarebbe un 8.5 per l animazione(valutando l’ epoca, e tenendo conto di altri capolavori dell’ animazione di anni prima e di quel periodo) ma considerando il tutto, il voto sarebbe un 6.5.
    E' stato un anime sperimento, e il risultato non mi è piaciuto per niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •