Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 808
    Blaze
    Guest

Predefinito

ma che gioco del cacchio è?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    ma che gioco del cacchio è?
    Valkyrie Profile 2: Silmeria

Uno dei migliori jrpg per ps2.

Gdr fan XDXDXD L'avatar di DanieleM34@gmail.com
    La regina eterea mi ha dato un piccolo spazio nel seraphic gate...

Predefinito

Non ci crederete, ma ho preso oggi la mia prima Angel Slayer... eh si, ce n'è voluto di tempo epartite nuove XD! Però alla fine ci sono riuscito con questa tecnica Click... Stavo pensando Qualcuno mi aveva detto che era riuscito a sconfiggere Dirna determinata in un'ora e quaranta... se ricordo bene, beh, io con questa tecnica ho impiegato nellpo sconfiggere l'ultima Dirna due o tre minuti, pensate che freya era così forte che con spade della vittoria uccideva Gabriel Celeste da sola...
    Comunque veniamo al nocciolo (XD) ho notate con grande meraviglia (ci sono rimasto abbastanza male) che l'assassina angelica in pratica causa danni in modo casuale... una volta toglie un milione e una volta mille, e così via... ma è normale? Perché mi sembra molto strano, freya con 24000 d'attacco che toglie cento mila e poi sei mila, non è un granché, in questo caso è inutile la nuova arma... infatti freya mi toglieva normalmente centomila di danno con un colpo...

Destiny by sinner sought...
    Tragedy by power wrought.

Predefinito

Complimenti per avercela fatta.

La differenza tra eliminarla in pochi minuti o 45 minuti sta nel fatto che sono stati liberati 4 guerrieri pesanti e 7 maghi oltre ad aver massimizzato gli attacchi rispetto a una conservazione totale del party e sacrificato l'attacco per la difesa tutto qui.
    Come ho sempre detto qualsiasi metodo va bene non c'è giusto e sbagliato finchè si raggiunge lo scopo.

L'Assassina Angelica non toglie danni casuali, ma c'è da ricordare che alcuni attacchi da più hit tolgono singolarmente di meno di un attacco secco... in più molti colpi hanno degli hit più potenti di altri sempre tenendo conto quale parte del nemico viene colpita e le proprie abilità.
    Per esempio utilizzando un "trilama" vengono fuori moltissimi colpi deboli visto che di per se scompone un unico hit in 3 danni minori che messi assieme sono comunque più forti del normale, quindi è davvero difficile poi quantificare un danno preciso.
    Di sicuro aver + 10.000 di Att e Mag non fa mai male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Complimenti per avercela fatta.

La differenza tra eliminarla in pochi minuti o 45 minuti sta nel fatto che sono stati liberati 4 guerrieri pesanti e 7 maghi oltre ad aver massimizzato gli attacchi rispetto a una conservazione totale del party e sacrificato l'attacco per la difesa tutto qui.
    Come ho sempre detto qualsiasi metodo va bene non c'è giusto e sbagliato finchè si raggiunge lo scopo.

L'Assassina Angelica non toglie danni casuali, ma c'è da ricordare che alcuni attacchi da più hit tolgono singolarmente di meno di un attacco secco... in più molti colpi hanno degli hit più potenti di altri sempre tenendo conto quale parte del nemico viene colpita e le proprie abilità.
    Per esempio utilizzando un "trilama" vengono fuori moltissimi colpi deboli visto che di per se scompone un unico hit in 3 danni minori che messi assieme sono comunque più forti del normale, quindi è davvero difficile poi quantificare un danno preciso.
    Di sicuro aver + 10.000 di Att e Mag non fa mai male.
    Ok, grazie di avermi risposto così in fretta, noto che sei sempre pronto ad aiutare XD! Comunque dato che ora ho raggiunto il mio obbiettivo penso che ricomincierò a giocare a Wild Arms 5, dato che non l'ho mai finito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ok, grazie di avermi risposto così in fretta, noto che sei sempre pronto ad aiutare XD! Comunque dato che ora ho raggiunto il mio obbiettivo penso che ricomincierò a giocare a Wild Arms 5, dato che non l'ho mai finito.
    Wild Arms 5 gran bel gioco, se hai bisogno mi pare ci sia già una discussione quindi non far complimenti tanto io ci sono.

Predefinito

Ok, grazie. Quindi in caso ci vediamo lì XDXD

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ricordo che inizialmente ebbi grossi problemi con il Battle System, ma dopo alcune ore lo padroneggiai quasi del tutto. Ovviamente non spoilero nulla, ma a me colpì veramente moltissimo la suggestiva battaglia finale. Tra l'altro un inchino a Motoi Sakuraba per la colonna sonora.

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuova del forum...
    Volevo chiedervi una mano a questo gioco...

Allora sono al capitolo 3, al dungeon del vulcano, subito dopo il deserto.
    Non riesco ad andare avanti: ho preso gli oggetti ed i sigilli, ma quando arrivo nella parte destra della mappa, c'è la colonna che mi impedisce di proseguire... (ho già dato un colpo ed eliminato parte dei detriti ma non mi fa comunque andare avanti)
    idem nella "stanza" sotto, quella dove ci sono i ponti che crollano. In fondo, dopo il secondo ponte, dovrebbe esserci un'uscita ma il problema è che non riesco ad arrivarci e finisco per cadere sempre di sotto... come posso fare?? aiutatemi!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Benvenuta! allora...premettendo che questo è uno dei capitoli più "tosti" della storia ecco come si fà a raggiungere l'altare del livello

Eliminati i detriti devi tornare indietro e andare alla zona dove c'è il ponte che cade..infatti l'unic modo per raggiungere la parte opposta della colonna che devi far cadere dovrai passarre sopra il ponte!Il trucco consiste nel congelare i nemici che stanno sul ponte e trasportarsi al posot loro molto velocemente fatto ciò la strada è praticamente a senso unico e arriverai dritta drittaalla parte opposta della colonna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •