Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 412 di 412

Discussione: mitico naruto!!

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

Ah boh, Death Note non mi piace proprio
    Io non mi accanisco (l'avrò detto 3 volte da qualche mese a questa parte), devi saper accettare le opinioni altrui (anche se vengono ripetute più volte), vedo un topic su Naruto e dico la mia, basta.
    Oggettivamente è calato, di conseguenza non piace più come prima, e, sebbene tu ci voglia trovare valide motivazioni (anche dopo averle trovate), l'opera rimane com'è.
    Poi c'è da dire che più il manga è corto e più la botta è minore, se è lungo ci si affascina, ci si illude e ci si delude.
    Ultima modifica di Daredevil; 28-06-2008 alle 00:01

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    LocalitÓ
    da qualche parte in questo mondo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Pure io. Io ho tutti i film della prima serie e il 1° della seconda però quest'ultimo è con i sottotitoli in inglese poi appena lo trovo lo scarico in italiano e poi aspetterò quello che deve uscire su Sasuke
    ecco il link del primo con sottotitoli in ita http://naruto-it.blogspot.com/2007/0...lm-film-4.html Per quanto riguarda il quinto film, ancora non si sa niente, è uscito in giappone ad agosto e in italia chissà quando.

le cose ancora non successe nell'anime giap mettetele sotto spoiler xk non tutti hanno visto le puntate uscite in giap.
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •