Risultati da 1 a 6 di 6
    Senior Member

Predefinito

Avendolo trovato a 30€, mi sono finalmente deciso a comprare questo gioco.

Non è bruttissimo: la grafica è un po' peggio della fotorealisticità che mi aspettavo, ma fa la sua figura; il sistema di controllo è un po' ostico ma ci si abitua; la difficoltà è elevatissima, ma quella è colpa mia che l'ho settata così; i puzzle sono un po' complicati, ma ci si arriva; insomma, è un gioco a mio parere molto lontano dall'essere perfetto, ma godibile.

Siccome potrei decidere di prendere qualche altro gioco della serie, quelli che hanno RE0, sanno dirmi se è più o meno difficile del primo, e se il sistema di controllo è un po' migliorato?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

il sitema di controllo più o meno è sempre lo stesso. La cosa più particolare risiede nella possibilità ( o forse sarebbe meglio dire nella necessità) di gestire i due personaggi pricipali contemporaneamente. avendoli giocati tutti quanti direi che è tra i più interessanti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Strife Gokusj

Predefinito

Senza fare i tipini criticatori di qua e di la prendilo e basta tanto si sa ke alla fine ti piace punto e basta

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Purtroppo hanno dovuto eliminare la rotazione di 180°, utilissima nel primo resident Evil, ma per il resto è vero quello che dice goku: è sempre il vecchio, caro e bellissimo resident evil. Prendilo.

Senior Member L'avatar di Strife Gokusj

Predefinito

Ma infatti io li ho perkè per me sono bellissimi, quelli ke nn ho ancora sono il 2 e il 3 perkè quando è troppo è troppo...

Weapon-X
    Guest

Predefinito

Resident Evil Rulla di brutto! Punto è basta.

Punto Uno: mi sembra strano che ci si stupisca del metodo di controllo dei RE per GC, visto che è dal 1996 che è sempre lo stesso, un pò ingessato si, ma voluto a parer mio, per rendere ancora più claustrofobica l'atmosfera che si respira.

Punto Due: la rotazione di 180° c'è sia in RE che in REZero. Anche se adesso non mi ricordo esattamente come si esegue.

Punto Tre: Resident Evil 0 è pressoche identico al primo RE per GC, sia a livello grafico che a livello di giocabilità, la cosa che lo rende unico (a parte la longevità di gran lunga superiore rispetto al suo predecessore) e forse il più bel Resident Evil mai uscito dalla mente contorta del Signor Mikami è il mitico "Partner Zapping" che non sto neanche a spiegare perchè penso che voi tutti sappiate già di cosa si tratta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •