Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr

Predefinito

il secondo ti trovi su in isoletta se si puo chiamare cosi e la regina ti spara adosso dei vortici pero ora come ora nn me lo ricordo bene poi quando arrivi la dimmi quello che succede cosi me lo ricordo meglio e ti posso aiutare

Predefinito

anch'io vorrei sapere come si ammazza quella xx***yx di mahasti, anche se non ha più barra di vita, il principe finisce l'energia e muore,siamo sicuri che si ammazza?

Predefinito

scusa lulu di chi parli che nn riesco a capire a chi ti riferisci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    scusa lulu di chi parli che nn riesco a capire a chi ti riferisci
    alla tipa superveloce che per puoi rallentare e colpire, all'inizio il principe normale, poi diventa dark e si rifornisce di sabbia uccidendo dei mostriciattoli urlanti che lanciano coltelli; il secondo boss, dopo quello dell'arena...capito?

Predefinito

questo è un topic per prince of persia spirito guerriero e nn centra niente i due troni comunque si puo ammazzare è una camurria ucciderla ma si puo uccidere

Senior Member L'avatar di goldkiller
    Localit
    all'inferno cn diabolika!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    alla tipa superveloce che per puoi rallentare e colpire, all'inizio il principe normale, poi diventa dark e si rifornisce di sabbia uccidendo dei mostriciattoli urlanti che lanciano coltelli; il secondo boss, dopo quello dell'arena...capito?
    x ucciderla devi inseguirla, e dp averla raggiunta devi rallentare il tempo. fai qst x 3-4 volte fino a qnd il principe e lei nn inizia a scontrarsi cn le spade cm si vede nei film. a qst punto devi premere mlt velocemente il tasto di attacco, e dp aver vinto lo scontro, goditi il finale!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    x ucciderla devi inseguirla, e dp averla raggiunta devi rallentare il tempo. fai qst x 3-4 volte fino a qnd il principe e lei nn inizia a scontrarsi cn le spade cm si vede nei film. a qst punto devi premere mlt velocemente il tasto di attacco, e dp aver vinto lo scontro, goditi il finale!!!!!!!!!!!!!
    mi hanno dettosezione sbagliata, ma grazie!

AnSeM L'avatar di AnSeM
    Localit
    A Babilonia figlio del Principe di Persia

Predefinito

Eila dante jr ce l ho fatta lo sconfitta facilmente nn è stato complicato!!Ora sn arrivato dp ke hai preso la spada dello scorpione maddooo è super forte!!!! Ma i nemici nuovo sn super forti ci metto tre anni girando sul paletto cn le mosse speciali !!!!!!!! Ora cmq mi sa ke dv trovare la maskera dello spettro!!
    com'è bello usare la maskera è forte??

grazie By AnSeM

Senior Member L'avatar di goldkiller
    Localit
    all'inferno cn diabolika!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnSeM Visualizza Messaggio
    Eila dante jr ce l ho fatta lo sconfitta facilmente nn stato complicato!!Ora sn arrivato dp ke hai preso la spada dello scorpione maddooo super forte!!!! Ma i nemici nuovo sn super forti ci metto tre anni girando sul paletto cn le mosse speciali !!!!!!!! Ora cmq mi sa ke dv trovare la maskera dello spettro!!
    com' bello usare la maskera forte??

grazie By AnSeM
    qnd il principe si mette la maskera assume 1 aspetto demoniaco e perde vita incessantemente... x farla ricaricare dv axumere le sabbie dl tempo... l'unico aspetto positivo k hai carike d sabbia infinite!!!!!!!!!!!!

Predefinito

è come dice goldkiller comunque se ti merabvigli della potenza della spada dello scorpione devi vedere la spade dell'aquila ( è un altra nn la prima spada ke ha il principe sulla nave) che sblocchi soltantot rovando tutti e 9 i potenziamenti della vita e facendo cioò potrai uccidere il daaka piuttosto della principessa e questa è la vera storia che si allaccia con il terzo capitolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •