Visualizza Risultati Sondaggio: Quale "Survival Horror" preferite fra questi 3?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident evil

8 61.54%
  • Silent Hill

3 23.08%
  • Alone in the Dark-The new nightmare

4 30.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    LocalitÓ
    Raccoon city

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi e ragazze, ciao a tutti! Credo di essere la "pioniera" di ALONE IN THE DARK"!Da 0% e' passato al ben 11%! Ho risvegliato la passione per questo bellissimo ma "terrificante" gioco"! Sembrava rimasto nel dimenticatoio ed invece...Grazie!Grazie a tutti quelli che l'hanno votato!Hey mod. redspecial91!Non ti ricordi se dentro lo scrigno c'e' l'amuleto di salvataggio? Senno' mi tocca ripetere gli ultimi livelli arciuffaaaaa!!!Grazie, comunque....ciaoooo!!!
    non ricordo se si trova l'amuleto!!! mi sembra di no, ma non ne sono sicuro!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56
    LocalitÓ
    In your nightmares!

Question Dov'e' la chiave dei ballerini?

non ricordo se si trova l'amuleto!!! mi sembra di no, ma non ne sono sicuro!!!
    Ok! Grande Capo redspecial91! Nel caso non lo trovassi, son rovinata! Dovro' ripetere almeno 4 livelli precedenti!Pazienza...ci vuole pazienza!Scusa una cosa...ma sei sicuro che esiste la "chiave dei ballerini"?Perche' io ho guardato nella soluzione ma non c'era scritto niente al riguardo...D'altra parte quello scrigno si dovra' pur aprire,no? Puoi cercare di ricordare meglio?E'importante,per me! Grazieeeee! Ciaooooo!!!

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    LocalitÓ
    Raccoon city

Predefinito

Ok! Grande Capo redspecial91! Nel caso non lo trovassi, son rovinata! Dovro' ripetere almeno 4 livelli precedenti!Pazienza...ci vuole pazienza!Scusa una cosa...ma sei sicuro che esiste la "chiave dei ballerini"?Perche' io ho guardato nella soluzione ma non c'era scritto niente al riguardo...D'altra parte quello scrigno si dovra' pur aprire,no? Puoi cercare di ricordare meglio?E'importante,per me! Grazieeeee! Ciaooooo!!!
    allora provo a riprendere i salvataggi di alone in the dark e vedo se riesco a ricordare!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

LocalitÓ
    In your nightmares!

Question Come battere Alan?

Ciao, Redspecial91! Ci son riuscita a "ripescare" un'altro salvataggio!In pratica son tornata indietro di qualche livello e ho recuperato un salvataggio che mi ha permesso di fare il livello finale un po' piu' ravvicinato al "boss" di come era prima!Adesso... se sbaglio riparto da dove ci sono i cagnacci e subito dopo il boss!Secondo me, redspecial91, NON C'E' NESSUNA CHIAVE DEI BALLERINI!(NON E' CHE HAI CONFUSO CON I "BALLERINI" DI KH2? )E QUEI DUE SCRIGNI SON MESSI LI' PER APPARENZA, MA NON SERVONO A NIENTE!E l'ultimo AMULETO PER SALVATAGGI si trova prima dei maledetti cagnacci zombi!E quindi...l'unica cosa che adesso devo fare e' sconfiggere il "MUTANTE" ALAN e finire il gioco, solo che MI SONO BLOCCATA proprio alla fine....! COSA MI CONSIGLI DI FARE? Appena entro nell'unica stanza per prendere la lancia per uccidere ALAN lui si materializza li' dentro e mi scaraventa dalla parte opposta!E tutte le armi che ho non servono a niente!Non e' che devo usare la semplice pistola?L'arma che non ho ancora provato?Mi sembra strano...con quelle piu' potenti che possiedo...Fammi sapere, redspecial91, ok? vorrei finalmente terminare questo "incubo"!Grazieeee!!Ciaooooooooooooooooo!!!

Senior Member

Predefinito

Ciao, Redspecial91! Ci son riuscita a "ripescare" un'altro salvataggio!In pratica son tornata indietro di qualche livello e ho recuperato un salvataggio che mi ha permesso di fare il livello finale un po' piu' ravvicinato al "boss" di come era prima!Adesso... se sbaglio riparto da dove ci sono i cagnacci e subito dopo il boss!Secondo me, redspecial91, NON C'E' NESSUNA CHIAVE DEI BALLERINI!(NON E' CHE HAI CONFUSO CON I "BALLERINI" DI KH2? )E QUEI DUE SCRIGNI SON MESSI LI' PER APPARENZA, MA NON SERVONO A NIENTE!E l'ultimo AMULETO PER SALVATAGGI si trova prima dei maledetti cagnacci zombi!E quindi...l'unica cosa che adesso devo fare e' sconfiggere il "MUTANTE" ALAN e finire il gioco, solo che MI SONO BLOCCATA proprio alla fine....! COSA MI CONSIGLI DI FARE? Appena entro nell'unica stanza per prendere la lancia per uccidere ALAN lui si materializza li' dentro e mi scaraventa dalla parte opposta!E tutte le armi che ho non servono a niente!Non e' che devo usare la semplice pistola?L'arma che non ho ancora provato?Mi sembra strano...con quelle piu' potenti che possiedo...Fammi sapere, redspecial91, ok? vorrei finalmente terminare questo "incubo"!Grazieeee!!Ciaooooooooooooooooo!!!
    Guarda è il boss più facile di tutti i tempi non capisco come tu possa esserti impantanata Comunque se non ricordo male devi colpirlo col pulsar fotoelettrico (o quella roba lì ) in pratica quello iche trovi vicino al corpo di Archibald Morton. Quando si accascia a terra vai in fondo a sinistra senza perdere tempo. Una volta nella luce diventerai un indiano con la lancia e poi fa tutto lui. Comunque più che mutante direi che è una specie di zombie ma forse è meglio che non spoileri più di tanto (non so se l'hai finito con Aline Cedrac).
    Felice di esserti stato di aiuto.

Edit: aggiungo che non ricordo quante volte ci vogliano prima che ti lasci prendere la lancia. Se alla prima volta che si accascia non funziona, riprova + volte non demordere.
    Ultima modifica di Maleficus; 16-03-2008 alle 14:48
    ]

LocalitÓ
    In your nightmares!

Talking Pulsar fotoelettrico?Gia' provato!

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Guarda Ŕ il boss pi¨ facile di tutti i tempi non capisco come tu possa esserti impantanata Comunque se non ricordo male devi colpirlo col pulsar fotoelettrico (o quella roba lý ) in pratica quello iche trovi vicino al corpo di Archibald Morton. Quando si accascia a terra vai in fondo a sinistra senza perdere tempo. Una volta nella luce diventerai un indiano con la lancia e poi fa tutto lui. Comunque pi¨ che mutante direi che Ŕ una specie di zombie ma forse Ŕ meglio che non spoileri pi¨ di tanto (non so se l'hai finito con Aline Cedrac).
    Felice di esserti stato di aiuto.

Edit: aggiungo che non ricordo quante volte ci vogliano prima che ti lasci prendere la lancia. Se alla prima volta che si accascia non funziona, riprova + volte non demordere.
    Ok, grazie! Ma ci avevo gia' provato con quell'arma che sembra piu' forte di tutte...ma non succedeva niente! Ci riprovero'...vediamo se ci riesco!Una domanda...ma il personaggio di Aline Cedrac lo devo giocare per forza o e' facoltativo?Perche' ancora non l'ho giocato!Grazie! Ciaoooo!!!

Senior Member

Predefinito

Ok, grazie! Ma ci avevo gia' provato con quell'arma che sembra piu' forte di tutte...ma non succedeva niente! Ci riprovero'...vediamo se ci riesco!Una domanda...ma il personaggio di Aline Cedrac lo devo giocare per forza o e' facoltativo?Perche' ancora non l'ho giocato!Grazie! Ciaoooo!!!
    Si esce un omino verde dall tivv¨ che ti obbliga a giocarlo
    Tornando seri non Ŕ altro che l'avventura in parallelo con Aline. Il gioco visto dal suo punto di vista in pratica. I luoghi sono sempre quelli alla fine ma le situazioni, boss enigmi tutti diversi. (avrai + volte a che fare con Howard Morton).
    Ziao Ziao.
    ]

LocalitÓ
    In your nightmares!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Si esce un omino verde dall tivv¨ che ti obbliga a giocarlo
    Tornando seri non Ŕ altro che l'avventura in parallelo con Aline. Il gioco visto dal suo punto di vista in pratica. I luoghi sono sempre quelli alla fine ma le situazioni, boss enigmi tutti diversi. (avrai + volte a che fare con Howard Morton).
    Ziao Ziao.
    Grazie infiniteeeeee!!!Non vedo l'ora di andare a giocare!

Senior Member

Predefinito

Grazie infiniteeeeee!!!Non vedo l'ora di andare a giocare!
    A disposizione se serve aiuto (con Aline l'ho rifinito poco tempo fa in 4 ore )
    ]

LocalitÓ
    In your nightmares!

Angry Boss finale difficile!

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!Non riesco ad eliminare quello zombi di Alaaaaaaaan! Per favore, mi dite che arma usare? Le ho usate tutte...il PULSAR FOTOELETTRICO sembra la piu' potente ma non gli fa un baffooooo!!! C'e' qualche segreto? Grazieeeee!!! Ciaoooooo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •