Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141
    Junior Member L'avatar di sasuke_uchiha

Predefinito

ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippude, e mancano solo 4 saghe alla fine di shippuden in giappone
    vi posso assicurare che nei prossimi episodi di shippuden ci saranno molti colpi di scena e 3 personaggi importanti che muoiono!!!

Predefinito

ragazzi, io credo che la data del 2009 sia piu che azzeccata, io seguo sempre le puntate di shippuden su internet, e mancano solo 4 sage alla fine di shippuden in giappone
    inoltre le ultime puntate di shippuden saranno piene di colpi di scena, e moriranno 3 personaggi importanti

Predefinito

ragazzi, io seguo le puntate di shippuden da internet, e dico che la data del 2009 è piu che azzeccata, mancano solo 4 serie alla fine di shippuden in giappone.
    inoltre queste quattro serie saranno piene di colpi di scena e moriranno 3 personaggio importanti

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Esiste il tasto edit, non postare in questo modo.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Ma che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
    Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Ma che vi lamentate? cioè il manga è anni luce dall'anime e già stanno facendo i filler della serie, cosa volete dall'anime? che ve ne fate? è lento fino a farti cadere le palle o la vagina, ci mettono i filler in mezzo...
    Questo per dimostrare come Naruto sia solo una trovata commerciale di merda e di manga serio abbia ben poco (era carino l'inizio, ora i personaggi sono usa&getta).
    La saga di Haku era molto molto bella, rimarrà sempre la mia preferita.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

La Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
    Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...

P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol

TUM

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non penso che Naruto Shippuden sia anime da MTV.
    Inoltre mi accoro anch'io: prendetevi il manga, è meglio, se proprio dovete seguire sto Shippuden.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    La Mediaset ha categoricamente detto che non acquisterà i diritti dello Shippuden, come non lo farà x Bleach perchè ritenuto troppo violento, quindi mettiamoci il cuore in pace.
    Ora da quello che so, sembra in programma la serie Hades dei cavalieri dello Zodiaco...

P.S: Ricordo che in giappone Naruto-Anime è uscito nel 2003, da noi nel 2006 lol

TUM
    In effetti leggendo il manga m'era sorto il dubbio che lo Shippuden fosse troppo cruento x gli standard (da bambini dell'asilo tra 1 p&#242 Mediaset!
    Mi domando poi xkè non censurino tutto il resto...
    Ma che razza di menti malate, perverse, sadiche, maniache, illogiche (ecc, ecc) ci lavorano!?
    A 'sto punto che lo Shippuden lo compri Mtv (cosi non c'è nemmeno il problema del tempo, visto che lì come in jap fanno 1 ep a settimana, + replica!)! Oppure vendano direttamente i DVD senza alcuna censura che facciam prima!
    Spoiler:
    E che s'inc****o!

Scusate lo scatto d'ira!

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

cheeeee!!! prima del 2009 o forse di più nn vedremo lo shippuden??? mi dovrò accontentare degli episodi sottotitolati (come ormai faccio da un annetto)
    di naruto?? e poi dovrò rivederedi nuovo ttt gli episodi di naruto dall' inizio!!!!
    Spoiler:
    ma va a qul paese merdaset1!!!!

scusate l'ira

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •