Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Worms 4!!!

The Dark Slayer L'avatar di El Di@blo_93

Predefinito Problemi Worms 4!!!

Ciao ragazzi, oggi ho installato Worms 4, ma quando avvio il gioco durante il caricamento mi ritorna al desktop.
    Ho guardato nel file XOM, dove sn scritti i processi e i vari errori compiuti durante il gioco, e leggendo vedo che c'è scritto dappertutto DONE, e ciò è un buon segno, finchè nn arrivo alla seguente scritta:
    20758 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (ControlsPC.tga) mode = 1
    21182 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (Version.tga) mode = 1
    21193 | ***Error : Failed to load image : Version.tga(RES=WXFE.BetaDemoVersion
    21888 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (DemoEng.tga) mode = 1
    21895 | ***Error : Failed to load image : DemoEng.tga(RES=WXFE.Demo
    22420 | ***Error : Failed to load custom resource of type 'Custom'
    22426 | ***Error : Failed to load image 'Version.tga'
    22432 | ***Error : Failed to load image 'DemoEng.tga'
    24808 | FlowControlService::InitMainMenu

Noto che questi file mi mancano, e il fatto più eclatante è che il gioco è di un mio amico e a lui va perfettamente.
    Volevo sapere se qualcuno poteva passarmi i file o dirmi dove li posso trovare.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di El Di@blo_93; 02-03-2008 alle 20:49
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Di@blo_93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho installato Worms 4, ma quando avvio il gioco durante il caricamento mi ritorna al desktop.
    Ho guardato nel file XOM, dove sn scritti i processi e i vari errori compiuti durante il gioco, e leggendo vedo che c'è scritto dappertutto DONE, e ciò è un buon segno, finchè nn arrivo alla seguente scritta:
    20758 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (ControlsPC.tga) mode = 1
    21182 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (Version.tga) mode = 1
    21193 | ***Error : Failed to load image : Version.tga(RES=WXFE.BetaDemoVersion
    21888 | ***Error : .\Win32Storage.cpp (440): Unable to open file! (DemoEng.tga) mode = 1
    21895 | ***Error : Failed to load image : DemoEng.tga(RES=WXFE.Demo
    22420 | ***Error : Failed to load custom resource of type 'Custom'
    22426 | ***Error : Failed to load image 'Version.tga'
    22432 | ***Error : Failed to load image 'DemoEng.tga'
    24808 | FlowControlService::InitMainMenu

Noto che questi file mi mancano, e il fatto più eclatante è che il gioco è di un mio amico e a lui va perfettamente.
    Volevo sapere se qualcuno poteva passarmi i file o dirmi dove li posso trovare.
    Grazie in anticipo
    Ti posso solo suggerire di disinstallare e reinstallare da capo, magari funziona
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

The Dark Slayer L'avatar di El Di@blo_93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
    Ti posso solo suggerire di disinstallare e reinstallare da capo, magari funziona
    Gia provato 2 o 3 volte
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •