Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggio
    Ma Qualcuno Di Questi Giochi Si Puo' Scaricare Da Internet O Da Emule??
    Mi spiace ma in questo forum non si parla di pirateria....Ti prego in futuro di non fare più domande sull'argomento perchè non avrai risposta qui....

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ti consiglio anche Fahrenheit... Molto bello... Ti direi di più ma la trama è abbastanza complessa...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

gran giocone Fahrenheit... quasi quasi me lo reinstallo... tra una partita a Dark Messiah e una a RE4 ci sta bene...
    E' una avventura grafica ma con uno stile del tutto particolare, e un taglio cinematografico che la rende unica, da provare!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    gran giocone Fahrenheit... quasi quasi me lo reinstallo... tra una partita a Dark Messiah e una a RE4 ci sta bene...
    E' una avventura grafica ma con uno stile del tutto particolare, e un taglio cinematografico che la rende unica, da provare!
    Quoto... Ce l'ho sia per pc che per ps2... Sicuramente ci giocherò di nuovo in futuro...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Esatto, è praticamente un caso unico, anche se non lo consiglierei a un neofita del genere. Tra l'altro... bella la trama, ma se il cane dell'autore non mangiava le ultime pagine di script era meglio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di biondo94

Predefinito

di ke tratta questo gioco?? mi interessa...

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Comunque per i generi mi piacciono molto sport e avventura.

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
    di ke tratta questo gioco?? mi interessa...
    Intendi Fahrenheit?Sul sito(questo)c'è la preview per Pc, per Xbox c'è anche la recensione, comunque si tratta di un avventura dove interpreti più personaggi(tra cui il protagonista, ti basta sapere questo, è un killer)
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
    Intendi Fahrenheit?Sul sito(questo)c'è la preview per Pc, per Xbox c'è anche la recensione, comunque si tratta di un avventura dove interpreti più personaggi(tra cui il protagonista, ti basta sapere questo, è un killer)
    Infatti... Inconsciamente compie un omicidio... poi si riprende e per tutto il gioco cerca di capire cos'è realmente accaduto quella sera... Da non perdere...
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Black_Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Comunque per i generi mi piacciono molto sport e avventura.
    Bhe allora devi giocare alla saga Prince of Persia.
    Personalmente ti consiglio Timeshift, gran bell FPS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •