Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito Mi sapreste consigliare giochi per PC?

Perfavore mi sapreste consigliare dei giochi per PC,avrei intenzione di prenderne uno.
    Grazie in anticipo

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Senior Member L'avatar di biondo94

Predefinito

se ti piacciono i giochi di strategia ti consiglierei o age of empires 3 oppure age of mitology..oppure se vuoi proprio il meglio cè anche il gioco di oblivion x il computer(sai oblivion quello della ps3...è fantastico!!!)

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Perfavore mi sapreste consigliare dei giochi per PC,avrei intenzione di prenderne uno.
    Grazie in anticipo
    Genere e specifiche del tuo pc, così ci si orienta meglio

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Quello che consiglio sempre a tutti è "Gothic"... Gira ovunque, è lunghissimo, è fico e lo trovi nei negozi per una decina di euro... Bellissimo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quello che consiglio sempre a tutti è "Gothic"... Gira ovunque, è lunghissimo, è fico e lo trovi nei negozi per una decina di euro... Bellissimo...
    Gothic? Io ho trovato il 2 a 10 euro in un negozio e ho fortunatamente scoperto ke funziona ank sul mio schifo-computer! Quindi è vero ke è figo km gioco di ruolo?

Intanto io consiglio sacred, figo, nn richiede pc potentissimi ed è lunghissimo, a marzo dovrebbe uscire il 2, in 3-D perfetto, ma dalle immagini di grafica ke ho visto sul sito vorrà minimo i requisiti del pc di bill gates!
    Inoltre consiglio sparta la battaglia delle termopili, è un gioco di strategia, molto bello. Ciao!

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Grazie in anticipo
    Magari potresti dire i generi che preferisci e, come detto già da Illuskan, la configurazione del tuo PC.

Io dal lato mio posso consigliarti Crysis,Call of Duty 4 (sopratutto per il multiplayer) e Bioshock come FPS recenti da far girare su un PC "potente"...
    FarCry, Half Life 2 se il tuo è un PC di fascia medio-bassa.

Cambiando genere potresti provare a dare un occhiata a titoli come Fable e Morrowind (Oblivion se il tuo PC riesce a farlo girare).

Inoltre adesso sto giocando a Max Payne 2.....Se non ci hai mai giocato ti consiglio di farlo (se hai la possibità giocati pure il primo capitolo), anche se è un titolo non proprio recente....

Azz quasi dimenticavo...Se sei un amante dei Western non puoi non giocare a Call of Juarez!!

Tutte le informazioni sui giochi citati li puoi trovare su
    http://gamesurf.tiscali.it

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Gothic? Io ho trovato il 2 a 10 euro in un negozio e ho fortunatamente scoperto ke funziona ank sul mio schifo-computer! Quindi è vero ke è figo km gioco di ruolo?
    Si si confermo... Anche mister x ci mette una buona parola, l'ha finito 3 volte. Ne stavamo parlando l'altro giorno...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di biondo94

Predefinito

allora che hai deciso????

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Ancora non ho deciso,ma prenderò uno di quelli che mi avete consigliato voi.
    Grazie mille!

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

w il pc!!!!!!!!! L'avatar di entony

Predefinito

Ma Qualcuno Di Questi Giochi Si Puo' Scaricare Da Internet O Da Emule??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •