Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Air Gear

Shinigami L'avatar di Renji Abarai

Predefinito Air Gear

Cosa pensate dell'anime e del manga di Air Gear...io dico che è stupendo come storia e come disegni...il manga mi piace tantissimo e l'anime è ben fatto...mi sta davvero appassionando ho persino cercato il musical e anche uello è bello come rappresentazione scenica(non perfetto ma bello)

"Habatake....Eien no Kagayaki"

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

io ho visto solo il manga me ne ha parlato un'amico che lo segue emi è sembrato carino da quel poco che ho visto ma nn posso dare un vero e propio giudizio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Non si tratta certamente di un capolavoro, ma ha una struttura della trama e dei personaggi veramente attrattiva, anche a me ha colpito molto, più che altro è importante non prenderlo troppo seriamente.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Shinigami L'avatar di Renji Abarai

Predefinito

si non è il massimo in fatto di manga o anime, ma devo ammettere che è molto bello.

"Habatake....Eien no Kagayaki"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •