Risultati da 1 a 10 di 10
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.

Predefinito vegeta namek vs piccolo fuso a nail

tra l oro chi e che a una forza maggiore .e molto difficile arrivarci perche freezer afferma checontro vegeta ha leggermente aumentato la sua velocita.
    mentre piccolo non riusciva a colpirlo.
    qual e il piu forte tra vegeta dopo aver sconfitto recom e goku dopo l allenamento co gravita 100

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Scusa potresti riscrivere il tuo messaggio in modo comprensibile?
    Io non ho capito una cippa.
    Ultima modifica di 357 Magnum; 17-11-2007 alle 18:42

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non ho capito,parla in italiano corretto.

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

tra l oro chi e che a una forza maggiore .e molto difficile arrivarci perche freezer afferma checontro vegeta ha leggermente aumentato la sua velocita.
    qual e il piu forte tra vegeta dopo aver sconfitto recom e goku dopo l allenamento co gravita 100
    Ultima modifica di moon knight; 17-11-2007 alle 19:14

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Veggy (Il più amato) L'avatar di katarn2009

Predefinito

Vegeta nella prima
    Vegeta nella seconda se Goku nonusa il KaiohKen
    Io SONO un Super Sayan

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Freezer contro piccolo & company usa circa l'1% della sua potenza, cioè pressappoco 1200000(lo dico considerando i livelli ufficiali che indicano la forza di freezer come 120000000) contro vegeta è costretto ad aumentare la sua forza a circa il 2%, cioè 2400000, che poi non basterà a tener testa a goku(3000000) dunque vegeta è in ogni caso superiore a piccolo. In seguito quest'ultimo riceverà energia da gohan e crilin, aumentando in tal modo la sua potenza, che reputo comunque inferiore a quella di vegeta.

Senior Member L'avatar di majinpie

Predefinito

io non sono d'accordo, piccolo fuso con nail e sicuramente piu forte di vegeta, fin quando il saiyan si fa colpire volontariamente da crilin x aumentare il suo potere.
    ora e vegeta ad essere superiore, ma dopo l' assorbimento di energia da parte di piccolo da crilin e gohan, il namecciano ritorna superiore.
    di pochissimo e vero ma abbastanza da indurre vegeta ad andarsene e non proseguire lo scontro con gohan appena ritornati sulla terra, cioe quando piccolo si porta dietro vegeta intento a colpire gohan, e lo avverte di non continuare a meno che non volesse battersi con lui.

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da majinpie Visualizza Messaggio
    io non sono d'accordo, piccolo fuso con nail e sicuramente piu forte di vegeta, fin quando il saiyan si fa colpire volontariamente da crilin x aumentare il suo potere.
    ora e vegeta ad essere superiore, ma dopo l' assorbimento di energia da parte di piccolo da crilin e gohan, il namecciano ritorna superiore.
    di pochissimo e vero ma abbastanza da indurre vegeta ad andarsene e non proseguire lo scontro con gohan appena ritornati sulla terra, cioe quando piccolo si porta dietro vegeta intento a colpire gohan, e lo avverte di non continuare a meno che non volesse battersi con lui.
    Se non fosse che l'ultima parte citata da te è only anime, forse il tuo ragionamento filerebbe. Vegeta sulla Terra si rallegra durante lo scontro fra goku ssj e freezer 100%, perchè sa che se i due dovessero uccidersi a vicenda potrebbe conquistare la Terra.

Senior Member L'avatar di majinpie

Predefinito

si e vero mi sto riferendo l anime, dato che solo l'anime da una vaga risposta al quesito.
    nel manga purtroppo non si fa cenno a chi dei 2 sia piu forte alla fine della saga di freezer

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ringraziamolo.
    Io direi che Piccolo sia più forte, riesce a tenere testa a Freezer nella prima trasformazione, cosa che Vegeta non si sarebbe sognato.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •