Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Trilogie

Senior Member

Predefinito

Dai trailer recensioni e roba varia mi sono fatto un'idea sul 3film " Il Ritorno del Re" ..... Avendo letto il libro ( non tutto e poi e' stato moooolto tempo fa ) , e vedendo lo spettacolare lavoro fatto ne La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri, mi aspetto un seguito sicuramente degno e anche piu' dei primi due, anche come finale.

Poi ci sono Starwars che ha fatto storia e mi ha fatto appassionare quando l'ho visto.... ( poi su gli ultimi tre non mi giudico .... )

Indiana Jones altro capolavoro made Spielberg......

Nel Jurassik Park il primo c'era ma gli altri sue nn so........

Matrix mi e' piaciuto il 1 , il secondo un po' meno.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Gotan:.
    Dai trailer recensioni e roba varia mi sono fatto un'idea sul 3film " Il Ritorno del Re" ..... Avendo letto il libro ( non tutto e poi e' stato moooolto tempo fa ) , e vedendo lo spettacolare lavoro fatto ne La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri, mi aspetto un seguito sicuramente degno e anche piu' dei primi due, anche come finale.

[...]
    Avendo letto il libro, tutto e di recente la progressione di episodi nel film non puo` che spaventarmi.

Senior Member

Predefinito

Spaventarti in che senso?

Senior Member L'avatar di Ren! SSJ3

Predefinito

Non x fare il guasta feste ma una trilogia nn ha per forza 3 libri o film ma dai 3 in su infatti Star Wars è una trilogia di 6 libri ed spielberg aveva scelto gli ultimi 3, poi a fatto anche i primi!!!!
    Il Signore degli anelli è fatto molto bene anche se è da vedere la versione con 30 m inediti per film (si fitta, si comprae stando facendo la compagnia del anello inedito su Sky).
    Matrix nn lo so, ma il primo mi è piacuto (lo visto 4 volte) il secondo un pò meno, mi aspetavo il continue ed è troppo prevedibile.
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Senior Member

Predefinito

Spielberg non ha fatto Star Wars , e di certo Star Wars non e' preso da un libro...... La trilogia di star Wars per me finisce nel Ritorno dello Jedi , quella trilogia e' staot un capolavoro..... Poi l'idea di fare un prologo di tutti i fatti passati fino ad arrivare alla nascita di Luke non mi e' sembrata una grande idea, poi ci sono gusti e gusti.......

Senior Member L'avatar di Ren! SSJ3

Predefinito

Ora nn ricordo chi a fatto Star Wars, ma cmq è un libro e come ho detto prima il regista ha fatto l' ultima parte perchè era quella che gli piaceva di più, poi è andata bene e ha fatto anche gli altri.
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

non offendete il sacro nome di star war(come un certo episodio 1) e tantomeno george lucas

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

non so se episodio 1 e 2 sono stati tratti anch'essi dal libro ma a me è sembrato che non ci fossero molti nessi logici tra i 2.
    Nel primo appaiono i sith e nel secondo dove sono?e poi cosa centrano improvvisamente i cloni?

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

I cloni rispecchiano quello che in realtà vogliono fare nel mondo reale, ma non possono: I cloni evitano che si usino gli uomini originali, e poi tieni conto che derivano dal cacciatore di taglie, quindi non sono poi delle caccole
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Senior Member

Predefinito

I nessi ci sono, la storia continua, Anakin diventa grande, inizia la guerra dei Cloni e i sith ci sono sempre: Lord Sydious c'è ancora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •