Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: la mia prima FF!

Sayan Member L'avatar di AMK93
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto

Talking la mia prima FF!

la mia prima FF!

(sicuramente farà schifo però ci provo)

Cap. n°1 : PARTENZA PER NAMECK

Era una delle tante giornate tranquille a casa di Bulma, Trunks, che aveva da poco sconfitto Cell del futuro, stava viaggiando sulla sua nuova astronave, costruita dal padre di Bulma, in direzione di Neo Namek. Aveva intenzione di usare le 7 sfere del drago namecciane per riportare in vita tutte le persone eliminate da C17 e C18, compresi Gohan e tutti gli altri guerrieri Z.
    Trunks si stava allenando duramente sull’astronave, anke se ormai regnava la pace, aveva deciso di allenarsi duramente per diventare sempre più forte. Non stava più nella pelle sapendo che avrebbe rivisto tutti i suoi amici e suo padre, Vegeta; diceva tra se e se “papà spero che sarai fiero di me quando vedrai che potenza ho raggiunto, mi sono allenato duramente proprio come hai sempre fatto tu”.Ormai mancavano pochi giorni all’arrivo sul pianeta, dove lo aspettava Dende, che nel passato dove Cell venne sconfitto da Gohan, si era trasferito sulla terra per diventare il nuovo supremo. Durante la notte di quello stesso giorno Trunks venne svegliato da un rumore assordante e dal tremare della sua navicella, subito si alzò e si porto ai comandi per non finire fuori rotta, ma ancora prima di arrivarci osservò un’ altra navicella alla sua destra che emanava una luce accecante, era lunga a forma di un grande triangolo, sarà stata 3 o 4 volte più grande di quelle della capsule corporation e viaggiava nella stessa direzione di quella di Trunks, ma scomparve pochi istanti dopo perché era molto più veloce della sua. La mattina seguente Trunks, mentre osservava lo spazio aperto riconobbe, tra tutti i pianeti, quello dei namecciani. Poche ore dopo atterrò, e riconobbe subito Dende e tutti gli altri namecciani, il pianeta era tornato identico a quello d’origine.
    Dende: ciao Trunks! sono contento di vederti!
    Trunks: ciao! durante il viaggio ho notato un’astronave che veniva in questa direzione, non sai se è atterrata qui?
    Dende: poco fa c’è stata un esplosione sul pianeta, siamo andati a controllare ma c’era solo una grande voragine, non c’erano tracce di astronavi, il che è un po’ strano non trovi?!
    Trunks: sono sicuro che non siamo solo noi sul pianeta, poco fa ho avvertito un’ aura negativa molto potente, ma è stato solo per qualche secondo
    Dende: forse è meglio controllare su tutto il pianeta!
    Trunks: no, basterà cercare le sfere del drago, chiunque sia su questo pianeta le sta cercando perchè appena sono sceso dalla navicella sul radar erano segnate 3 sfere nello stesso punto, il che è un po’ improbabile. Inizio subito le ricerche a più tardi
    Dende: ok! ciao
    Trunks parte alla ricerca delle sfere del drago, pensando che presto sarebbe apparso un nuovo nemico, però non è molto preoccupato perché sa di essere diventato molto più potente di prima ed è pronto ad affrontare chiunque…..
    -------------------------------------------
    come vi sembra come inizio? Domani posterò il capitolo 2
    forse è un po' corta vero?
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

°*°VeGeTa Ti AmO*°* L'avatar di *Bulma92*

Predefinito

Interessante,mi piace,voglio leggere il seguito!

Spoiler:
    leggi anke la mia ff..

Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Carina! Aspetto il capitolo 2! Non è affatto male come inizio!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Carina! Aspetto il capitolo 2! Non è affatto male come inizio!

Citazione Originariamente Scritto da *Bulma92* Visualizza Messaggio
    Interessante,mi piace,voglio leggere il seguito!

Spoiler:
    leggi anke la mia ff..
    grazie!!! ora leggo la tua!!
    Ultima modifica di AMK93; 30-09-2007 alle 18:08

Talking

ho quasi finito di fare il cap.2 dopo lo posto subito!

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

bravo è un bell'inizio, la trama è buona...
    sviluppala bene!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

La Trama E' Interessante..............................forse Un Po' Korto Il Capitolo Ma Bello

Spoiler:

Talking

scusate ma avevo problemi kn il compiu!

Cap. n°2 : IL DIALOGO CON RE KAIOH

Dopo essere partito, volando, alla ricerca delle 7 sfere del drago, Trunks controlla il radar cerca sfere per sapere la distanza in cui si trova la sfera più vicina.
    Trunks: il radar indica che la prima sfera si trova a 1000 miglia ad ovest da qui, dovrei arrivarci in circa 3 ore!
    Subito, ad altissima velocità, si dirige nel punto in cui è collocata la sfera più vicina, ma all’incirca a metà strada Trunks viene interrotto da Re Kaioh, che comunica al giovane ragazzo una brutta notizia.
    Re Kaioh: figliolo, riesci a sentirmi
    Trunks: si, la sento Re Kaioh
    Re Kaioh: sta molto attento, stai andando incontro ad un nemico molto pericoloso, io non conosco molto bene la sua potenza, ma so che è sempre stato un essere spietato, molto più di Freezer e Cell, il suo nome è Snaporaz!
    Trunks: cosa?… non dirmi che….
    Re Kaioh: esatto, Snaporaz è una ragazza, non bisogna mai giudicare dall’aspetto, ricordatelo sempre Trunks
    Trunks: ma… ne sei sicuro?...
    Re Kaioh: si, mai sottovalutare l’avversario Trunks, sta molto attento, Snaporaz ha un esercito di guerrieri potentissimi, e soprattutto ha una squadra speciale di 3 guerrieri con una forza soprannaturale, i loro nomi sono: Neptuba, Seidontuck, e il capo squadra Mr. Kutrix
    Trunks: che strani nomi… non gli ho mai sentiti
    Re Kaioh: lo so infatti, grazie alle altissime tecnologie di cui sono in possesso segretamente, erano riusciti a teletrasportarsi in un’altra galassia dopo che Freezer fece esplodere….
    Trunks: … il pianeta Vegeta giusto?... vuoi dire che sono dei sayan?
    Re Kaioh: solo Snaporaz, la sua squadra fa parte di uno dei tanti pianeti conquistati dai sayan
    Trunks: ma se è così la sua squadra e Snaporaz non dovrebbero essere tanto forti?!
    Re Kaioh: loro si sono allenati su un pianeta ad altissima gravità, per questo motivo dovrebbero essere potentissimi, ma ti ripeto che non sono al corrente della loro potenza
    Trunks: ok! grazie per l’informazione Re Kaioh
    Re Kaioh: sii prudente!
    finita la conversazione con Re Kaioh, Trunks, un po’ sconvolto, era ormai arrivato nella zona della sfera ricercata, ma fu costretto a distruggere un enorme masso per trovarla, visto che il radar segnava la sfera sotto di esso, aveva trovato la sfera numero 5. Il giovane guerriero, anke se sapeva del pericolo cui andava incontro, non era molto preoccupato, anzi era intento ad affrontare il nemico con una estrema tranquillità. Poco dopo aver scovato la prima sfera si diresse subito dalla seconda, che si trovava nelle acque più profonde di Nameck; anke questa riuscì ad ottenerla con estrema facilità, era la sfera numero 2. Dopo, invece di dirigersi verso la terza sfera si diresse verso il villaggio dei namecciani, dove dopo aver mangiato a sazietà, comunicò a Dende la notizia datagli da Re Kaioh!
    Dende: cosa… Re Kaioh ha detto questo…. ma ne è sicuro?
    Trunks: si, a quanto pare è così!
    Il giorno dopo Trunks si alzò di mattina presto e senza dire niente a Dende ripartì alla ricerca delle altre 5 sfere….

Vi dico già come si intitola il capitolo 3 chi nn vuole saperlo nn guardi lo spoiler
    (i nomi fanno un po’ schifo lo so)

Spoiler:
    Cap. n°3 : TRE SFERE SONO SCOMPARSE
    Ultima modifica di AMK93; 30-09-2007 alle 23:05

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

bello il capitolo...sempre un po' korto ma anke io all'inizio li facevo così.....dopo alcuni capitoli vedrai ke li farai molto più lunghi, anke il triplo di questo..

comunque la trama mi piace e poi....un nemiko femmina (mi rakkomando fa ke sia mooolto karina) !!! hihihi

Talking

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    bello il capitolo...sempre un po' korto ma anke io all'inizio li facevo così.....dopo alcuni capitoli vedrai ke li farai molto più lunghi, anke il triplo di questo..

comunque la trama mi piace e poi....un nemiko femmina (mi rakkomando fa ke sia mooolto karina) !!! hihihi
    grazie 1000000!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •