Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Volevo fare un passo indietro (dallo Z alla prima serie). Su wiki ho visto che il livello di Muten al 22° Tenkaichi è di 139. Egli afferma esplicitamnete di essersi allenato quindi chiedo: è da considerasi un errore (nel caso lo fosse sarebbe talmente grave da compromettere, a mio giudizio, tutte le pretese di ufficialità di tali livelli) o, semplicemente, il suo livello al Torneo precedente era più basso, rispetto al 139 "canonico" che gli è sempre stato affibbiato. Tra l'altro non credo affatto che la differenza fra lui e Goku/Tenshinhan fosse così grande. Nella semifinale il combattimento mi sembra piuttosto equilibrato, con un leggero vantaggio per Ten, data la grande differenza di età, ma Muten non aveva ancora mostrato tutto il suo potenziale. Personalmente lo ritenevo ancora favorito, a differenza che in uno scontro con Goku, a mio giudizio abbastanza superiore a Ten (perde per sfortuna e in quanto danneggiato dalle numerose scorrettezze della "sua scuola").
    Ehm ti stai sbagliando, guarda che al 22° Tenkaichi , aveva un ammontare pari sui 129 quindi come hai detto tu, diceva che si era allenato, quindi dopo lo scontro con Radish ha 139.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Junior Member L'avatar di goldsaint13

Predefinito

Aggiungo un'altra cosa su Junior. Non bisogna sottovalutare il potere dell'assimilazione. Quella con Nail, il cui livello combattivo era di 42.000, ha prodotto un SENSIBILISSIMO incremento di forza in lui, basta pensare che dopo l'allenamento dal Re Kaioh la sua forza era (ovviamente solo ipotesi) superiore ai 4 membri della Squadra Ginyu, ma dubito che lo fosse rispetto a quella del capitano stesso. Guardiamo poi cos'ha provocato l'assimilazione con il Supremo, del quale il livello combattivo, dovrebbe ammontare sui 300 (sicuramente è meno forte di Goku alla fine del 23° Tenkaichi). E'diventato molto più forte di un ssj (nettamente inferiore cmq già al Ni Dankai).
    Infatti la potenza dell'assimilazione è incredibile... Diversa da quella della Fusione ma in qualche modo simile... E già il fatto che Piccolo da essere probabilmente un livello attorno agli 80.000 quando arriva su Namecc a passare a quasi 2.000.000 è un incremento enorme!!!

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ben fatti, però Freezer Terza Trasformazione, credo che sia alla pari con Goku(ma di poco), perciò Piccolo si dimostra inferiore a Goku(perchè viene totalmente surclassato da Freezer Terzo Stadio).

Cmq ben fatti i tuoi livelli(anche se sono altissimi XD)
    Beh, solo altissimi ma evidentemente ci sta, anche perchè le esagerazioni sono comuni in Dragon Bal... Goku base pari a Freezer Terza Forma? Forse, ma secondo me è un po' meno...

Grazie mille!!!

Volevo fare un passo indietro (dallo Z alla prima serie). Su wiki ho visto che il livello di Muten al 22° Tenkaichi è di 139. Egli afferma esplicitamnete di essersi allenato quindi chiedo: è da considerasi un errore (nel caso lo fosse sarebbe talmente grave da compromettere, a mio giudizio, tutte le pretese di ufficialità di tali livelli) o, semplicemente, il suo livello al Torneo precedente era più basso, rispetto al 139 "canonico" che gli è sempre stato affibbiato.
    Ma è ovvio... Il 139 è relativo alla sua potenza dopo essersi allenato, al primo torneo era meno... Diciamo più che altro che Muten si è rimesso in forma... E' vero che poteva anche farcela ma bisogna considerare che Muten è soprattutto tecnico prima di essere forte!!!

Tra l'altro non credo affatto che la differenza fra lui e Goku/Tenshinhan fosse così grande. Nella semifinale il combattimento mi sembra piuttosto equilibrato, con un leggero vantaggio per Ten, data la grande differenza di età, ma Muten non aveva ancora mostrato tutto il suo potenziale. Personalmente lo ritenevo ancora favorito, a differenza che in uno scontro con Goku, a mio giudizio abbastanza superiore a Ten (perde per sfortuna e in quanto danneggiato dalle numerose scorrettezze della "sua scuola").
    Infatti li mette Goku e Tenshinahan come pari...
    Muten poteva vincere grazie alla sua abilità ed esperienza, più che altro...

Predefinito

Controlla meglio..... Ti assicuro che è così. Cmq io non mi rifervo alla saga di Radish ma facevo un'osseravzione che potrebbe, in caso fosse "confermata", mettere in crisi la sacralità di questi valori, che giustamente sono presi da gold, come da qualsiasi altro si appresti a fare un lavoro coerente e non a sparare numeri a caso, come punto di partenza per il calcolo dei livelli di combattimento successivi.
    Si, ok... Quello che intendevo è che Muten dal 22° torneo in poi ha un livello di 139... Prima era meno essendosi in seguito allenato... Non riesco a vedere il problema...

Comunque questi valori sono ufficiali e non penso possano dare addito ad errori, non più di quelli presi dal manga quantomeno...
    Staremo a vedere...

Grazie!!!

Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4

Predefinito

Complimenti...l'unica cosa è che i livelli da trasfrmazione in trasformazione sono un po' esagerati...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Complimenti...l'unica cosa è che i livelli da trasfrmazione in trasformazione sono un po' esagerati...
    Grazie!!! Beh, evidentemente è così... Io mi sono basato su valori ufficiali...

Daltronde pensaci bene... Se la trasformazione in Scimmione moltiplica la forza di 10 volte, ci sta tutto che quella in SSJ la moltiplichi di 50 volte...

E sono già in difficoltà perchè più si va avanti e più avremo numeri enormi...

Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09

Predefinito

gold posterai anche il seguito di questi livelli??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    gold posterai anche il seguito di questi livelli??
    Ma è ovvio!!! Solo che ci ho messo tanto a fare quelli e ci metterò un po'... Perchè voglio farli il più perfetti possibile... Quindi mi devo rileggere la parte corrispondente del manga per poterli fare bene!!!

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Gold fai un bel lavoro e cerca di trattare bene Goku altrimenti lo supero io il limite e poi "so' dolori"

Predefinito

Gold for president!
    Ma domanda:Credo tu sopravvaluti Goku...
    Quando lui usa la Kamehameha (che aumenta la forza, vedesi contro Radish) al Kaiohkenx20, Freezer prova a bloccarla con una mano,ma viene colpito, anche se rimane in vita....se fosse stato veramente pari di forza, sarebbe dovuto morire, o per lo meno, rimanere in fin di vita, con poca energia per continuare a combattere...
    Credo che siano più giusti:
    2.500.000:Goku
    Kaiohkenx10:25.000.000
    Kaiohkenx20+KAMEHAMEHA:55.000.000
    Goku ssj:125.000.000
    Poi i livelli di Freezer sono giusti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Gold fai un bel lavoro e cerca di trattare bene Goku altrimenti lo supero io il limite e poi "so' dolori"
    Ma certo, non preoccuparti!!! Goku è fortissimo e i numeri parleranno chiaro...

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Gold for president!
    Troppo buono!!!!

Ma domanda:Credo tu sopravvaluti Goku...
    Quando lui usa la Kamehameha (che aumenta la forza, vedesi contro Radish) al Kaiohkenx20, Freezer prova a bloccarla con una mano,ma viene colpito, anche se rimane in vita....se fosse stato veramente pari di forza, sarebbe dovuto morire, o per lo meno, rimanere in fin di vita, con poca energia per continuare a combattere...
    Infatti Freezer dice di essersi fatto molto male...
    Ma credo sia ovvio perchè Freezer pur essendo di pari forza non si fa molto, lui sta usando il 50% e per resistere a quella Kamehameha usa almeno il 60%!!! Anche all'inizio dello scontro con Goku SSJ sta usando comunque più del 50%, difatti quando fa la trasformazione 100% parte dall'85% che era già muscoloso, probabilmente combatteva da 70-75% ma poi ha capito che doveva usare il 100%...

Credo che siano più giusti:
    2.500.000:Goku
    Kaiohkenx10:25.000.000
    Kaiohkenx20+KAMEHAMEHA:55.000.000
    Goku ssj:125.000.000
    Poi i livelli di Freezer sono giusti...
    Per quanto riguarda quei livelli, ho preso quelli ufficiali...
    Quindi evidentemente vanno bene così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •