Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    LocalitÓ
    Locanda alla fine dei mondi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
    Sei troppo sbrigativo, cmq non hai tutti i torti... pensa agli esami va! XD
    Beh, Ŕ che dei viaggi nel tempo di Dragon Ball non ho mai capito tutto, qualche stranezza salta fuori sempre.

Andando 2 secondi off-topic, sý, sto facendo la maturitÓ in questi giorni.
    Ho fatto oggi mate ( grande prova dovrei aver fatto tutto giusto).
    Lunedý ho la terza prova e giovedý l'orale.

Fine Off Topic.

Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji

Predefinito

Gna ma dai anche la prima ti sarÓ andata benissimo: commenta la seguente frase del
    Sig Premier On. Dott. Lup. Man. di Gran Croc. Silvio Berlusconi

Bwhaha se ci fosse stato Kaworu avrebbe parlato a morte della Mediaset oppure avrebbe detto che Evangelion Ŕ ispirato a Pirandello :P

Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    LocalitÓ
    Locanda alla fine dei mondi

Predefinito

Amwha, io invece stavo per collegare One Piece con il tema sull'acqua.
    E ci sarebbe stato anche da dio, sembrava fatto apposta un estratto.
    Poi ho pensato che inserirlo NON mi avrebbe alzato il voto e ci ho ripensato...

Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    LocalitÓ
    Darkness

Predefinito

AAAAARGHHHHHH.... Nooooo.... La storia dei viaggi del tempo mi fa impazzire.... Avevo giÓ scritto un poema a mio tempo e in realtÓ non avrei voglia di ripostare su tale argomento... Dico solo che reputo un grande "schifo" sta storia che si creano uiversi paralleli ogni volta che si viaggia... Sarebbe assurdo che in un viaggio si CREI adiirittura tutto un universo diverso dall'altro, perchŔ poi Ŕ questo che succede no?....

Se proprio il tory voleva far arrivare trunks dal futuro poteva far si che trunks arrivasse e BAM freezer e BAM cold, poi magari fare che visto che la macchina non poteva ripartire senza una notevole ricarica (bulma del futuro dice che ci vogliono addirittura anni!!!!) rimane ad allenarsi con Goku o sta comunque nel mondo "presente"... Pi¨ avanti poteva stupirsi fin da subito che non erano i 2 cyborg ma magari procedevano comunque con la storia fino a Perfect Celll, a quel punto, dopo essere resuscitato dal colpo mortale di ceel, trunks torna nel suo futuro pulito e senza cyborg assassini in giro poichŔ sconfitti nel passato.
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identitÓ: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, Ľ Roxas Ľ
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

The Member L'avatar di Kabu
    LocalitÓ
    (_|_)

Predefinito

Come ho giÓ detto secondo me i viaggi nel tempo su una stessa linea temporale sono caotici, confusionari e SEMPRE illogici...
    Il Tori ha trovato un' ottima soluzione per non cadere nei paradossi in cui sprofondano sempre coloro che si cimentano coi viaggi nel tempo.

Certo, Ŕ fantasiosa... ma del resto l' idea stessa che si possa viaggiare nel tempo Ŕ per adesso pura fantasia, quindi uno pu˛ inventarsi quello che vuole!

Io fossi stata in Trunks sarei tornata nel mio futuro, avrei uccido i cyborg, avrei preso la mia vecchia mammina e me ne sarei tornata nell' universo in cui erano ancora tutti vivi!!
    Ceccavolo ci stanno a fare in un posto dove son tutti morti?...

Oppure se proprio non voleva stare in un universo in cui era un doppione poteva sempre cercare le sfere di Namecc e resuscitarli tutti!

In bocca al lupo per la terza prova Chibi!!! (io ho ancora gli incubi...)

Kabu.

Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    LocalitÓ
    Darkness

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Io fossi stata in Trunks sarei tornata nel mio futuro, avrei uccido i cyborg, avrei preso la mia vecchia mammina e me ne sarei tornata nell' universo in cui erano ancora tutti vivi!!
    Ceccavolo ci stanno a fare in un posto dove son tutti morti?....
    Non sarebbe stato giusto... Il suo tempo era quello, e poi c'era solo lui nel caso un altro nemico attaccasse la terra, non poteva abbandonare i terrestri.

Oppure se proprio non voleva stare in un universo in cui era un doppione poteva sempre cercare le sfere di Namecc e resuscitarli tutti!
    E lui che ne sa dell'esistenza della sfere di Namekk? E comunque come lo potrebbe raggiungere?
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identitÓ: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, Ľ Roxas Ľ
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

The Member L'avatar di Kabu
    LocalitÓ
    (_|_)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
    E lui che ne sa dell'esistenza della sfere di Namekk? E comunque come lo potrebbe raggiungere?
    Come che ne sa!
    Sua madre sa benissimo che esistono!!!!
    E poteva farsi costruire una navicella proprio da Bulma, cosý come ha fatto Goku quando ci Ŕ andato per la prima volta...

Kabu.

:.:: L'avatar di Connacht
    LocalitÓ
    Eos

Predefinito

a quel punto, dopo essere resuscitato dal colpo mortale di ceel, trunks torna nel suo futuro pulito e senza cyborg assassini in giro poichŔ sconfitti nel passato
    A quel punto incontrerebbe se stesso che NON Ŕ tornato indietro nel tempo perchŔ NON ci sono i cyborg. Sempre che non svanisca proprio perchŔ non Ŕ mai tornato indietro.... c'Ŕ un enorme paradosso.

Red October L'avatar di Vikt°r
    LocalitÓ
    Borgo Panigale

Predefinito

VabŔ dai ormai abbiamo detto tutto, le possibilitÓ sono due, dal mio punto di vista, giuste entrambi, quindi kiudiamo in pareggio va!

Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Come che ne sa!
    Sua madre sa benissimo che esistono!!!!
    E poteva farsi costruire una navicella proprio da Bulma, cosý come ha fatto Goku quando ci Ŕ andato per la prima volta...

Kabu.
    E'vero, ma Bulma non Ŕ im grado di costruire navicelle come quelle di Freezer, quando Ŕ andato su Namek ha utilizzato la navicella con cui Ŕ arrivato Goku sulla Terra e ci ha costriuto sopra (vabbŔ nell'anime Piccolo la distrugge, ma lasciamo perdere l'anime )
    e poi quelle che giÓ c'erano chissÓ che fine hanno fatto nell'epoca dove sono tutti morti...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

"Who knows? Maybe you can stare too hard at something, huh?
    Drain out the virtue, suck out the living juice.
    You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •