Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: ALTEZZA VEGETA

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    non è l'unico che cambia altezza.prendi lo stregone del toro(il padre di chichi),prima sembrava tanto grande e poi si rimpicciolisce,lo stesso vale per Mr.Satan
    Infatti, in una puntata (Nel Palazzo del Supremo) Gyuma è alto quanto MajinBu (+ o - sui 2.30), invece nella prima serie la sua faccia è + grossa del corpo di Goku

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Per quel che riguarda Crilin invece.. credo sia alto circa 1.52...
    Alla faccia del "circa"!! Ci volevi dire anche i millimetri?

Senior Member L'avatar di Siria
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri

Predefinito

Ma Mr Satan e Juman nn sono errori....Ora te lo spiego....L'altezza dai 30 anni in poi diminuisce e,qiundi,è naturale ke loro siano +bassi da una saga all'altra.....E' l'altezza di Vegeta un errore....Se noti,cambia continuamente da una saga all'altra,eppure lui nn è in fase di crescita(ke frase infelice),anzi è in qull'età in cui la statura nn aumenta,anzi cala a picco come il Titanic...........
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

PrinceVegeta
    Guest

Predefinito

il GT è il GT...

e poi vegeta è solo un po' ( ) stempiatino!!!

MASSI' LO RIPETO: IL GT E' IL GT!!!

The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Alla faccia del "circa"!! Ci volevi dire anche i millimetri?
    Intendevo 'circa' nel senso che non l' ho misurato personalmente!!!
    Per quel che ne so potrebbe essere anche alto 1.50, o 1.54...
    CIRCA 1.52!!!!

Siria: ALLA FACCIA dell' abbassamento dovuto all' ètà!!
    Juman dovrebbe essere calato di... una decina di metri per la vecchiaia!!!

Dammi retta Siria, non è un errore, bensì semplicemente il normale iter evolutivo di un disegnatore sui suoi personaggi.
    Teniamo poi conto che Vegeta compare nel manga come del tutto malvagio, e rispecchia in effetti alla sua prima apparizione i canoni del "brutto e cattivo" (bassetto e stempiato).
    Più il suo ruolo si sbilancia verso la squadra dei "buoni" più il suo aspetto si 'normalizza' e si abbellisce... .

Kabu.

PrinceVegeta
    Guest

Predefinito

ma se ci pensate, dragonball in se' ha uno stupido senso giapponese che nn si riscontra nella realta'! senza offesa x tori, ma la morale è insensata!!! lo diro' in un mio prossimo topic...x nn finire OT !!!

cmnq dragonball resta il migliore anime - manga che preferisco... se si guarda la morale è diverso, è meglio ad esempio NGE o altri...

e poi l'altezza di Vegeta è in tutti i siti dragonball, nn e' detto che sia fondata, ma penso che ci abbiano pensato un po' e nn abbiano sparato cifre a caso...si potrebbe guardare li'!!! (eddai nn ditemi che sno OT...)

Pliskin
    Guest

Predefinito

Eccicredo! Era alto 1.02!!!
    E poi era disegnato molto più tozzo.
    Di certo i capelli li aveva più LUNGHI e più folti, ma sulla fronte li aveva più arretrati...

Kabu.
    Forse magari toriyama non aveva subito pensato ke diventasse uno dei protagonisti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobra87
    Forse magari toriyama non aveva subito pensato ke diventasse uno dei protagonisti
    Esatto..

Vi confiderò un mio pensiero...
    Io ho sempre creduto che in realtà il Tory Vegeta lo avesse pensato malvagio e SOLO malvagio, progettando di eliminarlo nello scontro con Freezer.
    Poi però il personaggio ha avuto un tale successo che non gli è più convenuto, quindi lo ha fatto 'resuscitare' anche contro ogni logica...
    Da lì in poi l' evoluzione caratteriale del saiyan è complessa ed articolata (a volte contraddittoria..) proprio perché per l' autore lui era cattivo e basta...

Penso che Vegeta gli abbia creato un bel po' di problemi!!!
    (tanto che ha cercato di farlo secco una seconda volta!!! )

Kabu.

Senior Member

Predefinito

[quote:9f4dc577ee="kobra87"]Forse magari toriyama non aveva subito pensato ke diventasse uno dei protagonisti
    Esatto..

Vi confiderò un mio pensiero...
    Io ho sempre creduto che in realtà il Tory Vegeta lo avesse pensato malvagio e SOLO malvagio, progettando di eliminarlo nello scontro con Freezer.
    Poi però il personaggio ha avuto un tale successo che non gli è più convenuto, quindi lo ha fatto 'resuscitare' anche contro ogni logica...
    Da lì in poi l' evoluzione caratteriale del saiyan è complessa ed articolata (a volte contraddittoria..) proprio perché per l' autore lui era cattivo e basta...

Penso che Vegeta gli abbia creato un bel po' di problemi!!!
    (tanto che ha cercato di farlo secco una seconda volta!!! )

Kabu.[/quote:9f4dc577ee]

hai ragione
    tory quando ha visto su shoen jump la classifica dei personaggi preferiti di dragon ball ha deciso di risparmiarlo
    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Predefinito

Mi è sempre piaciuto pensare questa cosa... In fondo è un po' come dire che il posto che Vegeta si è conquistato nel manga se lo è guadagnato completamente da solo...
    NEMMENO il Tory lo aveva pensato così...

Goku è nato protagonista e tale è rimasto per tutto il manga.

Vegeta è nato come cattivo ed è diventato uno dei coprotagonisti più importanti (se non il PIU' importante... ) del manga, SENZA che questo fosse nei piani dell' autore... :smile:

Kabu.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •