Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Contrario al 200%.

Odio questo perbenismo.

Se il gioco è troppo violento non lo comprare,perchè privare questo divertimento a chi vuole giocarci?

Off The Wall L'avatar di Crili

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Contrario al 200%.

Odio questo perbenismo.

Se il gioco è troppo violento non lo comprare,perchè privare questo divertimento a chi vuole giocarci?
    Evvai!In un mondo che già è martoriato da guerre mettiamoci pure i videogame violenti afacciamo la festa.E' così che si istiga lla violenza un aragazzino di 8-9 anni che ancora non capisce.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Evvai!In un mondo che già è martoriato da guerre mettiamoci pure i videogame violenti afacciamo la festa.E' così che si istiga lla violenza un aragazzino di 8-9 anni che ancora non capisce.
    Si si certo.Infatti guarda,i Tg che mostrano immagini crude sono educativi...eh si certo...

Ma basta con questo schifoso perbenismo!
    In TV i valori morali sono stati azzerati da programmi idioti come Uomini e Donne,ci sono cartoni animati violenti e volgari (tipo South Park,che io adoro eh),si leggono ogni giorni sui giornali storie di stupri e omicidi,non dimentichiamo poi i vari telefilm o fumetti che incitato alla violenza o addirittura al satanismo...

Ma per favore,cosa vuoi che aggiunga un banale videogioco (cosa falsa),da tutta la roba diseducativa che viene fatta passare in TV (interpretata da persone vere)?
    Se è troppo violento,i genitori invece di strafregarsene dei proprio figli vietano l'acquisto a quest'ultimi.

You be story!! L'avatar di ....Gotenks92....

Predefinito

Io non sò ke dire:
    Se mettiamo la censura o la limitazione x età ad alcuni giochi togliamo il gusto del gioco ai ragazzi + responsabili ke capiscono ke le cose nel gioco sono pericolosi. Tutto x colpa di un po' di ragazzi irresponsabili ke fanno solo idiozie.

Se invece ci affidiamo alla responsabilità dei genitori ci sarà sempre qualcuno ke vizia suo figlio comprandogli tutto quello ke vuole (e quindi un irresponsabile).

Secondo me l' unica cosa da fare è mettere un' età consigliata, e sarà compito dei genitori decidere se il gioco è adatto al figlio (maggiorenne o no).
    Non come adesso ke molti ragazzi minorenni comprano i giochi +18 e i genitori se ne infischiano, così non và bene.
    C:\Documenti\shino.jpg
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Predefinito

Si si certo.Infatti guarda,i Tg che mostrano immagini crude sono educativi...eh si certo...

Ma basta con questo schifoso perbenismo!
    In TV i valori morali sono stati azzerati da programmi idioti come Uomini e Donne,ci sono cartoni animati violenti e volgari (tipo South Park,che io adoro eh),si leggono ogni giorni sui giornali storie di stupri e omicidi,non dimentichiamo poi i vari telefilm o fumetti che incitato alla violenza o addirittura al satanismo...

Ma per favore,cosa vuoi che aggiunga un banale videogioco (cosa falsa),da tutta la roba diseducativa che viene fatta passare in TV (interpretata da persone vere)?
    Se è troppo violento,i genitori invece di strafregarsene dei proprio figli vietano l'acquisto a quest'ultimi.
    Macchè perbenismo,questo è solo buon senso.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

io credo dovrebbero essere i genitori a preoccuparsi dei giochi che comprano i figli, se c'era un limite d'ètà su quel videogioco và rispettato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Macchè perbenismo,questo è solo buon senso.
    No,questo è perbenismo e ipocrisia.

Tu mi dici di censurare questo gioco perchè è violento,quindi diseducativo.
    Però a questo punto,se la coerenza esiste,bisognerebbe censurare il 90 % della TV,tantissimi fumetti e perfino la musica.

Non trovi?

Se siete disposti a fare tutto ciò,complimenti,avete il mio rispetto,altrimenti è solo ipocrisia.

Predefinito

No,questo è perbenismo e ipocrisia.

Tu mi dici di censurare questo gioco perchè è violento,quindi diseducativo.
    Però a questo punto,se la coerenza esiste,bisognerebbe censurare il 90 % della TV,tantissimi fumetti e perfino la musica.

Non trovi?

Se siete disposti a fare tutto ciò,complimenti,avete il mio rispetto,altrimenti è solo ipocrisia.
    E infatti io toglierei tutta l'immondizia che c'è in TV,lascerei solo i film o lo sport( a volte).

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

è un gioco che incita la violenza?
    è GTA che incita i ragazzini a sparare sui passanti?
    sono film iper violenti che scatenano folli sparatorie nelle scuole?
    non credo, un esempio:
    c'è un film al cinema, del tipo fast and furious, lo vedete e vi esaltate, uscite dal cinema e vi schiantate a 200 all'ora contro un muro. E' colpa del film se vi siete ammazzati o del vostro piede troppo pesante sull'acceleratore?
    quindi inutile dare la colpa ai videogiochi se in giro ci sono tanti pazzi. I videogiochi non creano malati di mente, magari li rendono più creativi....

Predefinito

E infatti io toglierei tutta l'immondizia che c'è in TV,lascerei solo i film o lo sport( a volte).
    Guarda,abbiamo opinioni differenti però sei coerente,quindi la rispetto.

Per me comunque il problema sta nell'educazione dei figli.Se i genitori stessero più attenti a quello che fanno i bambini,non ci sarebbero questi problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •