Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Yay L'avatar di Feleset

Wink Le follie per Dragon Ball

Ciao! A tutti voi sarà capitato almeno una volta nella vita di fare qualche follia per Dragon Ball: per non perdere una puntata, per procurarvi il manga, i videogiochi, le cards ecc. Ebbene, in questa discussione mi piacerebbe che raccontaste fino a che punto siete arrivati! Adesso vi racconto qualcosa io così capite meglio. Spero di avere avuto un'idea abbastanza originale, se non vi piace pazienza..

Dunque... qualche anno fa ero nel luogo di lavoro di mio padre e dovevo andare a casa con lui. Pensate che l'ho convinto a lasciare il lavoro 10 minuti prima per non perdere i primi dieci minuti di Dragon Ball! E se lo scoprivano?! Non oso nemmeno immaginare!!

Senior Member L'avatar di Ten88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ciao! A tutti voi sarà capitato almeno una volta nella vita di fare qualche follia per Dragon Ball: per non perdere una puntata, per procurarvi il manga, i videogiochi, le cards ecc. Ebbene, in questa discussione mi piacerebbe che raccontaste fino a che punto siete arrivati! Adesso vi racconto qualcosa io così capite meglio. Spero di avere avuto un'idea abbastanza originale, se non vi piace pazienza..

Dunque... qualche anno fa ero nel luogo di lavoro di mio padre e dovevo andare a casa con lui. Pensate che l'ho convinto a lasciare il lavoro 10 minuti prima per non perdere i primi dieci minuti di Dragon Ball! E se lo scoprivano?! Non oso nemmeno immaginare!!
    Complimenti!!! Io invece, in gita con la mia classe, abbiamo fatto fermare il pullman per vedere Dragon Ball!!! Se camminava la ricezione non era buona...e poi ci sono le gallerie

vaffanculo L'avatar di Rufy

Predefinito

io x vedere dragon ball mi sn scordato un'appuntamento con la mia tipa XD
    quanto si era incavolata!!!naturalmente nn gli ho detto ke mi sn scordato di lei x dragon ball ma ho trovato un'altra scusA
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

Critico L'avatar di Jekyll

Predefinito

no sinceramente mai fatto follie per un cartone

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Complimenti!!! Io invece, in gita con la mia classe, abbiamo fatto fermare il pullman per vedere Dragon Ball!!! Se camminava la ricezione non era buona...e poi ci sono le gallerie
    Grandissimi!!
    Complimenti anche a REPO: vedi cosa vuol dire avere una tipa che non guarda Dragon Ball!?! Ah ah ah.. Anch'io per non perderlo quando avrei degli impegni mi invento 1000 scuse!
    Ultima modifica di Feleset; 16-06-2007 alle 12:40

ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)

Predefinito

al ristorante con la scuola abbiamo smesso di mangiare e siamo scappati
    nella sala del televisore per vederlo xDDDDDDDD
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Una mia amica era fissata per chiamarmi durante la trasmissione.. alla fine ho dovuto staccare il telefono.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

una follia per dragonball? Per mettere il gioco sul computer (dato che avevo poca memoria) cancellai tutt la cartella di mio padre e poi scaricai il gioco ^__^ poi, quando mio padre non trov&#242; pi&#249; tutti i suoi preziosissimi file...beh...vi lascio immaginare, voleva cambiare il computerXD alla fine si limit&#242; a formattarlo (dopo ovviamente che io guadagnavo tempo per finire il gioco ^__^)
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non ho mai fatto vere e proprie follie, ma ho sempre trovato degli accorgimenti per non perdermi le puntate, come qualche corsetta da scuola o qualche scusa per fare prima a tornare a casa

Critico L'avatar di Jekyll

Predefinito

si infatti al massimo cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •