Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Rappers

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malakian
    A xkè esistono rapper migliori di Slim Shade,Marshall Mathers,Eminem? Non credo e cmq anche 50 cent che è sotto l'etiketta di em è una schifezza.....nn so xkè schifo tutti i rapper,penso xkè nn mi piace la musika
    O forse perkè il 95% di loro girano cn collane d'oro spesse 30 cm e cirkondate da ragazze bellissime in makkine cm la limousine? (si scrive cosi vero?)

Stella Danzante

Predefinito

Migliori di Eminem e Puff Daddy ce ne sono a fiotte, basterebbe non guardare la televisione (dove i video hip-hop sono estremamente stereotipati) ed essere appassionato al genere.. mi hanno nominato gli Outlawz, e io aggiungo Run DMC e il Wu Tang Clan.

Senior Member

Predefinito

In primis suggerisco (come fatto da altri) di ascoltare cio` che viene dal Wu-Tang Clan (anche solo perche` ho la felpa addosso al momento), in paritolare del Wu-Tang consiglio MethodMan, Rza e Old Dirty Bastard, probabilmente i miei favoriti, di Rza suggerisco il CD fatto come Gravediggaz, ultimamente ho rivalutato anche altri del clan ma non sono convintissimo, tra cui Gza the Genius.

Anche io ribadisco Run DMC assolutamente da ascoltare, anche se eccetto qualche pezzo mi esaltan meno dei WuTang.

I nomi che mi passano in mente son tanti, non posso esimermi dal suggerire anche Busta Rhymes (precedente e compreso a "When disasters strike") e tutta la Flipmode squad, pensando a loro non posso dimenticare gli EPMD e come solista Redman che magari ora potete trovare piu` facilmente vista una collaborazione con qualche tipa che fa musica pop...secondo me il suo miglior lavoro a solo e` "Muddy Water". Anche se l`anima degli EPMD e` e resta Eric Sermon (per citare Kaos One: "Ed un desiderio Eric Sermon sopra il calendario").

Qualche tempo fa` usci` un album di album di Reakim che mi piaque parecchio ma di cui non ricordo il nome...se non sbaglio "Guess who is back" ed aveva proprio ragione.

Ora in mente non mi viene molto, se non dire a chi ama Puff Daddy di andarsi ad ascolatare Nas, consiglio "If I ruled the world".

Per il resto direi che non credo che esista migliore e peggiore, e` solo un fatto di stile...a me piace Old Dirty Bastard che molti mi possono dire non dica nulla di serio e che lo dica male.
    Probabilmente anche l`ultimo dei ragazzini e` migliore della punta di diamante della Death Row, ma purtroppo non e` facile dirlo.

Se poi volete sapere quali italiani sono meglio di Eminem secondo i miei gusti faccio un altro post.

PS mi son accorto di aver scritto un po` troppo a ruota libera...se volete sapere anno (orientativo) e titolo preciso e dettagli richiedete perche` ho scritto un po` a stream of consciousness

Sokidan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    Migliori di Eminem e Puff Daddy ce ne sono a fiotte, basterebbe non guardare la televisione (dove i video hip-hop sono estremamente stereotipati) ed essere appassionato al genere.. mi hanno nominato gli Outlawz, e io aggiungo Run DMC e il Wu Tang Clan.
    Si ma almeno P. Daddy ha fatto una canzone cn Slash e una con Jimmy Page....
    Altrimenti farebbe pena anche lui...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
    In primis suggerisco (come fatto da altri) di ascoltare cio` che viene dal Wu-Tang Clan (anche solo perche` ho la felpa addosso al momento)
    ciccio, ma tu non ti cambi mai? :P scherzi a parte, concordo assolutamente su wu-tang, run DMC e nas. a me poi piace 2pac. anche se di roba ce n'è poca, in effetti. ma non nominatemi daddy.mi dà il vomito.
    e comunque, sarà un mio personalissimo punto di vista [che so per certo che non condividi ma...] però eminem rimane il migliore.
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Senior Member

Predefinito

Il dubbio che non mi cambi e` ragionevole...il fatto e` che sono orgoglioso della felpa, e moooolto di piu` della maglietta che ho ricevuto preso al volo al concerto lanciata da MethodMan, e ho conteso con frotte di romani che con la forza e con l`inganno hanno tentato di rubarla, Ringrazio gli amici tra tutti "Tarocco" per l`aiuto datomi. In pratica ogni volta che la indosso lo dico a tutti :P

Finito quella sorta di inciso continuerei consigliando qualche italiano, visto che qualcuno ha detto che le liriche sono la cosa piu` importante, ogni tanto e` bello non doversi cercare i testi per capirle.
    Dovendone scegliere 3 in questo momento direi:
    SXM - Sangue Misto
    Odio Pieno- Colle der Fomento
    Fastidio- Kaos

Li ho messi in ordine cronologico, ce ne sarebbero tanti altri ma sono quelli che piu` mi mancano in questo momento, con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem. Ce ne sarebbero MiLLe e MiLLe, ma pure qui non ricordo molti nomi e tante volte di alcuni puoi trovare qualcosa solo alle Jam come demotape o simili(suppongo ormai sian passati tutti ai CDs).

Gaina

Predefinito

Anzitutto una nota di biasimo per essere andato a vedere methodman e indossane la maglietta :-)

Anch io ho ricordi di qualche concerto.

MoonSpeel Milano 96 o 97 una pelle di batteria firmata lanciata tra il pubblico.Varie mani l hanno afferrata tra cui le mie una chiave l ha aperta e ne sono stati fatti tre pezzi.

Amorphis 96 plettro griffato con logo della band.

Cannibal Corpse 96 (appartenente al Reietto) schedulatura a mano della serata con orari dei gruppi e orario di partenza per la prossima tappa se non erro.

The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

i wu tang sono bravi mi piacciono tantissimo i loro testi.
    pero ' se quelcuno dice che gli fa schifo il papino lo uccido
    emminem ha talento pero molti fanno l'equaione successo e fama=musica commerciale che non vale un cazzo quindi e difficile che cambino idea

Senior Member

Predefinito

hank, spiegami giusto una cosa.
    o marshall ti sta veramente sulle palle
    oppure non vai più in là dell'indifferenza e ogni qual volta ti ricordi che ne esco pazza cogli l'occasione per ricordarmi che è un idiota

quale delle due? ^^'
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Senior Member

Predefinito

Umh...questa volta (e dico questa volta) non mi sembra di aver detto che Eminem (e` lui sto` marshall?) e` un idiota...il topic presupponeva gia` che ci fossero artisti piu` validi ed ho dato una mia opinione

Citazione Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
    Per il resto direi che non credo che esista migliore e peggiore, [...] Se poi volete sapere quali italiani sono meglio di Eminem secondo i miei gusti faccio un altro post. [...]
    con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem

Erano tutte mie opinioni...
    Se invece ti riferisci a questo:
    Probabilmente anche l`ultimo dei ragazzini e` migliore della punta di diamante della Death Row, ma purtroppo non e` facile dirlo.
    Bhe...a dire il vero non pensavo a lui come punta di diamante e men che meno della Death Row ma magari un DrDre che anche se personalmente non e` il mio genere ha sicuramente fatto piu` successo(in realzione al periodo).

Una volta tanto non avevo detto nulla contro Eminem, ma solo a favore di altri e secondo i miei gusti.
    Cmq sappi che non lo odio e se ti dico in quel modo e` per farti notare anche altri "altari" un po` piu` nascosti.

Edit: Mi son accorto di aver dimenticato di rispondere alla domanda, mi sta` abbastanza indifferente, ma mi tedia trovarlo di continuo alla radio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •