Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Localit
    Negozio di struzzi

Predefinito

ma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica è una pena, quando parlate con delle persone è bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si può rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2

Elitario L'avatar di Vale46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica è una pena, quando parlate con delle persone è bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si può rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2
    Non dategli ascolto, quest'uomo si spaccia x un bravo figlio di papà, ma invece ha 21 anni e viaggia ancora in Quarta

Utente Bannato L'avatar di Rama
    Localit
    Negozio di struzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
    Non dategli ascolto, quest'uomo si spaccia x un bravo figlio di pap, ma invece ha 21 anni e viaggia ancora in Quarta
    22 per l'esattezza
    e sempre per precisare, sono in terza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ma cosa ve ne frega delle preferenze? solo meglio per gli altri, pensate a studiare e nn date alla colpa ai prof se avete dei debiti, studiare mica una pena, quando parlate con delle persone bello parlare di varie cose o cmq farvi riferimento, mica si pu rimanere sempre dei ragazzetti ke conoscono 3 termini e di questi ne confondono 2
    mica ho debitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! e questa una questione di orgoglio il fatto ke vado bene a scuola... il fatto ke io prendo magari 8 xke ho studiato e le altre magari prendono 8 anke se nn sanno neanke ke cos' un problema di economia...

Senior Member L'avatar di dj_92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
    mica ho debitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! e questa una questione di orgoglio il fatto ke vado bene a scuola... il fatto ke io prendo magari 8 xke ho studiato e le altre magari prendono 8 anke se nn sanno neanke ke cos' un problema di economia...
    beh, allora sn cazzi loro se nn capiscono, poi nn sapendo cm risolvere problemi del genere nn troveranno lavoro....
    k cazzo te ne frega delle preferenze, io alle medie ho avuto prof k facevano preferenze a manetta!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    beh, allora sn cazzi loro se nn capiscono, poi nn sapendo cm risolvere problemi del genere nn troveranno lavoro....
    k cazzo te ne frega delle preferenze, io alle medie ho avuto prof k facevano preferenze a manetta!!!
    ok ma io sono ke ci fa bada avendo una mamma insegnante ke cmq si comporta come si dovrebbe comportare un vero insegnate... ( e nn lo dico solo xke mai mamma, xke come mamma una gran rompi ) x caspita lei mi ha sempre insegnato ke nn ti si regala niente se nn te lo meriti e qua mi sembra proprio il contrario ti si regala tutto se nn te lo meriti....

Predefinito

meglio!!!!! k te ne frega se nn te lo meriti!!!!

Predefinito

meglio!!!!! k te ne frega se nn te lo meriti!!!!
    dj scusa ma a questo punto diventa una questione di orgoglio personale... poi sai come sono testarda e cocciuta al max anke se si tratta di sciocchezze...scusa ma dopo il lavoro nn te lo regala nessuno... poi sar xke voglio diventare avvocato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggio
    dj scusa ma a questo punto diventa una questione di orgoglio personale... poi sai come sono testarda e cocciuta al max anke se si tratta di sciocchezze...scusa ma dopo il lavoro nn te lo regala nessuno... poi sar xke voglio diventare avvocato...
    capisco k sei cocciuta e testarda ma nn fino a sto punto.....
    avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!

Predefinito

capisco k sei cocciuta e testarda ma nn fino a sto punto.....
    avvocato, ank i miei volevano farmelo fare ma dp anni di rifiuto hanno smesso!!!
    b pultroppo e miei nn vogliono invece e nn capisco il xke... in fondo la vita mia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •