Visualizza Risultati Sondaggio: fusion ssj2 o goku ssj4?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fusion ssj2(cm ad esempio vegeth)

12 63.16%
  • goku ssj4

7 36.84%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: fusion ssj2 o ssj4?

Senior Member

Predefinito fusion ssj2 o ssj4?

vorrei kiedere una cosa:secondo voi pi forte gogeta ssj2 o gokussj4? una cosa ke nn ho mai capito xk per esempio gotenks ssj3 meno forte di goku ssj3(visto ke goku tiene testa a kid bu mentre gotenks di poco pi forte di super bu)mentre vegethssj o ssj2 quel ke , pi forte di goku ssj3.secondo voi? un dubbio ke m assilla da un po' d tempo.attendo risposte...

Predefinito

gogeta ssj2 dovrebbe essere leggermente più debole di goku ssj4...mentre vegeth ssj2 è più forte di goku sec me...

goku ssj3 è più forte di gotenks ssj3 perke alla fine gotenks è pur sempre la fusion tra due bambini...
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: Eddie got help I should get help. Theres hope. Im ashamed of what I did but I am not ashamed of what Ive done to correct my mistakes. Im proud of who I am

Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Localit
    Messina

Predefinito

mah,ricordiamoci ke ssj4=gt=skifezza...cmq penso ke goku ssj4 sia piu forte anche se di poco

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Localit
    A circa 150 milioni di km dal Sole...

Predefinito

boh, se consideri DBgt nn si è mai certi d nulla... cmq credo sia + forte goku ssj4...

"Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JKzma Visualizza Messaggio
    gogeta ssj2 dovrebbe essere leggermente pi debole di goku ssj4...mentre vegeth ssj2 pi forte di goku sec me...

goku ssj3 pi forte di gotenks ssj3 perke alla fine gotenks pur sempre la fusion tra due bambini...
    ok qnd in teoria una fusione ssj2 meno forte d un ssj4.

vorrei sentire qualke altro parere.

ho kiesto questa cosa visto ke m serviva per una fanfic ke sto scrivendo.

Senior Member L'avatar di billie92
    Localit
    Mi.Ma.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    boh, se consideri DBgt nn si mai certi d nulla... cmq credo sia + forte goku ssj4...
    Quoto
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Predefinito

raga, se qa valutiamo il gioco c'è poco à fà:Gogeta ssj4 pur essendo una pessima trovata nel gioco tenka2 ha tutte le caratteristiche del guerriero perfetto (impeti, onde, mosse supreme potentissime), mentre gogeta ssj2 è stato fatto a brandelli inserendogli mosse stupide e non coordinate. Se valutiamo l'anime è ancora diverso e ci sn i 2 risvolti della medaglia: Gogeta ssj4 ha una potenza di gran lunga superiore a quella del ssj2 ma dura 1/6. Quindi alla fine nell'anime in un ipotetico impossibile scontro si troverebbe in vantaggio gogeta ssj2 se riuscisse a resistere alle mazzate del ssj4 (se ssj2 scappasse per 5 minuti avrebbe la vittoria assicurata ma visto l'animo combattivo di Goku e Vegeta si faranno avanti e moriranno uccisi da una Kamehameha Big Bang 100x)

Senior Member

Predefinito

Gogeta Ssj2

Senior Member L'avatar di Bra
    Localit
    Veneto

Predefinito

Io dico solo che Vegeth che combatte contro Majin Bu è più forte persino di Gogeta ssj4! Ragazzi, se la fusione tra 2 ssj1 ha dato un ssj3 non vedo perchè vegeth non possa avere la capacità di trasformarsi per lo meno in ssj3... W DBZ! Vegeth è il migliore, Goku ssj4 non fa nulla e ancor meno fa gogeta!

The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Localit
    A circa 150 milioni di km dal Sole...

Predefinito

x coccobanana, 2 cose:

1) nn è plausibile giudicare DB dai videogioki
    2) se avessi letto almeno il primo post sapresti ke il confronto è gogeta ssj2 vs GOKU ssj4, è ovvio ke fra gogeta ssj2 e gogeta ssj4 vincerebbe quest'ultimo...

x °Bra°: sono pienamente d'accordo con te, ma vegeth in questo topic nn c'entra nulla!

"Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •