ragazzi vi arrabbiate se torno un attimo IT? ^^;
io l'ho trovata su winmx con a fianco l'avvertenza "warning - can induce vomit"... poi l'ascolto...![]()
ragazzi vi arrabbiate se torno un attimo IT? ^^;
io l'ho trovata su winmx con a fianco l'avvertenza "warning - can induce vomit"... poi l'ascolto...![]()
sì l'ho sentita, non ascoltavo altro che slipknot per un paio di mesi della mia vita... cmq io mi riferivo al cantato in growlOriginariamente Scritto da Rei
infatti non dovrebbe sforzarsi a fare il growl, dato che ottiene un risultato più che discutibileha una voce molto bella quando non canta in growl...
su joey sono d'accordo, su corey un po' menop.s. negli slipknot si salvano corey appunto e joey jordison, il batterista, che vi assicuro ha talento da vendere
azz non dovevo più postare in questo topic... vabbè oramai ho scritto :P
sì l'ho sentita, non ascoltavo altro che slipknot per un paio di mesi della mia vita... cmq io mi riferivo al cantato in growlOriginariamente Scritto da Black Avatar
[/quote:52c8741966]
allora va bene^^
tornando it e rispondendo a salo, mi sembra giusto che mettano un advisory... ci scherziamo su ma chissa' quante persone si son gia' suicidate sentendo l'mp3![]()
l'ho sentita... a dir la verità mi pareva più un topo che squittiva... :P
Che bello, ho aperto una discussione interessante sul Growl e Corey (che c'azzeccano?) partendo dalla cover della Lavigne di Chop Suey ^^
appoposito, ma come si fa a growlare? ci ho provato, ma dopo qualche parola (davvero ben eseguita) la gola mi scoppia dal dolore!
la mia faccia:
->
![]()
ehm c'è dietro una tecnica di canto al growl, mi pare che si basi sul diaframma o una roba del genere... ora non saprei spiegartela dato che non ho mai approfondito le mie ricerche su di essa... però ti sconsiglio di tentare il growl senza sapere questa tecnica, dicono che ti si rovini la gola.
piu' che la gola rischi le corde vocali ^^'
io ho parlato con un cantante growl, fanno moltissimi esercizi di respirazione... poi piu' precisamente non so, fatto sta che non sono umani ^^'''
bene, nn growlerò mai più senza preparazione (semmai dovessi farla!)
ho una bella voce, perchè sciuparla? 8)
ciao io sn un appassionato del genere nu metal e devo dire ke senza dubbio un posto tra le voci migliori se lo merita ches bennington(linkin park) anke se le voci del buon vecchio hard rock rimangono le migliori xò tornando a serj tankian devo dire ke nei live è piuttosto stonato![]()