Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema audio col pc

Senior Member L'avatar di Baluba
    LocalitÓ
    Vicenza

Predefinito problema audio col pc

Ho un problemino: non si sente l'audio del pc e quando apro una canzone con windows media player mi esce questo errore: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. ╚ possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente. Da cosa pu˛ dipendere? Ho provato ad aprire i file audio con un altro programa ma non si sente niente lo stesso.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Member L'avatar di PsycoZ
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ma hai formattato?

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    LocalitÓ
    Napoli

Predefinito

Come giustamente suggerisce Psyco, se hai formattato o fatto qualche operazione che ha cambiato o cancellato i driver audio potresti non sentire audio con qualsiasi programma tu installi sul pc
    Allora, per controllare se hai i driver audio vai in risorse del computer, cambia mpostazioni (pannello di controllo), suoni voce e periferiche audio, suoni e periferiche audio
    Ti uscirÓ una finestra , sotto la voce "audio" , ci sarÓ scritto periferica predefinita, nel riqudro dovrebbe esserci scritto il nome della tua periferica, se apparisse bianco seleziona con la freccia a fianco una periferica, se non ci fosse alcuna voce allora hai i driver audio disistallati e quidni devi installarli
    Ma prima di procedere dimmi cosa ti appare nella finestra
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dÓ un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchŔ le gambe non vi bruceranno!!! perchŔ tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'Ŕ felicitÓ dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che Ŕ...la cosa pi¨ bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Senior Member L'avatar di Baluba
    LocalitÓ
    Vicenza

Predefinito

Si ho formattato qualche giorno fà e ho provato l'audio solo ieri ed è stato allora che mi sono acccorto che non andava. Poi, mi dice che non c'è nessuna periferica installata (o qualcosa del genere), se fosse un problema di driver, eventualmente si possono scaricare da qualche sito?
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Member L'avatar di PsycoZ
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Certo basta sapere il modello della propria scheda madre Googlare un pò e scaricare mi sembra che i driver audio siano tipo una 20 di MB nn di più...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •