Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184
    Senior Member L'avatar di TAO

Predefinito

Se dovessi elencare tutte le mie figuracce bisognerebbe aprire un forum a parte...quelle più tranquille e significative sono:
    1)in gita scolastica all'acquario di Genova all'entrata noto una fila di bambini che come dei cretini salutano il pelukes gigante della foca dell'acquario ,allora penso:"ma ke stupidi 'sti bambini ke salutano un pelukes gigante..."così mi avvicino e tiro un pugno fortissimo alla pancia di ciò ke credevo essere un pelukes...poi penso "ke strana coinsistenza..."ma vado avanti...dopo un pò mi giro e vedo il mio "pelukes" che si muoveva e salutava a sua volta i bambini.... ....IN REALTA' ERA UN UOMO VERO IN COSTUME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La mia unica bella figura è stata invece in palestra quando in combattimento ho steso un mio compagno(il triplo di me)con un solo calcio a inizio combattimento!E' stato fantastico !peccato che è durata poco perchè appena si è ripreso mi ha gonfiato....
    "Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Talking

Citazione Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    in gita scolastica all'acquario di Genova all'entrata noto una fila di bambini che come dei cretini salutano il pelukes gigante della foca dell'acquario ,allora penso:"ma ke stupidi 'sti bambini ke salutano un pelukes gigante..."così mi avvicino e tiro un pugno fortissimo alla pancia di ciò ke credevo essere un pelukes...poi penso "ke strana coinsistenza..."ma vado avanti...dopo un pò mi giro e vedo il mio "pelukes" che si muoveva e salutava a sua volta i bambini.... ....IN REALTA' ERA UN UOMO VERO IN COSTUME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uahaahahah mio dio, mi sono venute le lacrime dal ridere

Di figuracce io, uhm, vediamo.... All'università la prof. ha fatto una domanda mentre io stavo ancora facendomi alcuni appunti, quando ho rialzato lo sguardo la prof. sembrava guardare verso di me, ma mi sono convinto che stesse ponendo la domanda a quello dietro di me, così ho continuato con gli appunti, intanto silenzio di tomba... e poi la prof. l'ha chiesto ad un'altro e mi sono reso conto che si stava rivolgendo a me prima

Il bello è che era anche una domanda banale

. Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*

Predefinito

*i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik

Predefinito

possiedo 1 paglio di pantaloni da tuta con bottoni che mi son costati 1 figuraccia
    mentre giocavo a pallavolo nella palestra della scuola media, mentre stavamo giocando, mi son arrabbiato xche (se nn sbalgio) mi avevano ripreso xche ho sbagliato qualocsa
    bene
    arrabbuandomi muovo le braccia a dondolo e DISGRAZIATAMENTE SGANCIO TUTTI I BOTTONI DEI PANTALONI mostrando le mie mutande a tutta la classe
    ...
    non e stato molto piacevole...

"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Umh.. vediamo...
    Vicino casa giocavo a calcio col mio amico, era pomeriggio e giusto in quel momento, per strada dov'eravamo anche se ce ne passano poche, passa una macchina.. tiro la palla e prendo 'sto quà mentre il mio amico scappa e io prendo la palla e voglio anadare anche io; questo mi chiama e mi fà " Vieni quì! " e io tutto spaventato convinto che conosceva mio padre perchè in zona lo conoscono... Poi mi fà quando ci vado " Stai tranquillo però la prossima volta stai attento " e io sbiancato " Ok ok.. =|

The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki

Predefinito

oggi ho fatto una figuraccia tremenda xD
    m ero appena fatta il prelievo e nd avevo una makkia d sangue... vado al bagno della scuola cn 2 mie amike, provo ad aprire la porta ma nn c riesco... m giro inkazzata e diko: ke palle! il bagno è kiuso!
    la mia amika allora m dice: guarda ke è aperto...
    m rigiro e trovo la porta aperta
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB

Predefinito

Ahhhh mi ricordo una... stavo con una compagna d'università dentro l'autobus, e beh... ogni volta che uscivamo insieme, parlavamo in Francese (sono laureata in Francese), per allenarci di più e per correggerci a vicenda...

Abbiamo visto questo ragazzo bellissimo che stava davanti a noi, ed abbiamo cominciato a parlare di lui in Francese, e dicevamo di quanto era bello, che magari potessimo prendere il suo numero di telefono, ecc ecc... dopo un pò, quello si alza, si gira da noi e dice, in Francese: "Se volete il mio numero di telefono, basta chiederlo". Che figura... la mia amica l'ha preso il numero di telefono dopo, abbiamo scoperto che lui era figlio di francesi!!!

Poi un'altra... questo a 15 anni, con una mia amica in un pub, avevamo conosciuto un ragazzo e stavamo a parlare con lui, dopo qualche minuto, compare una ragazza brutta da morire, ed io ho detto alla mia amica: "mamma mia, guarda quella quanto è brutta". Lui si gira verso di noi e dice: "Beh, quella è mia sorella"...

Io per cercare di rimediare, ho detto. "mamma mia, lei è cosi brutta che dopo un pò che la guardi lei diventa pure bella, sai?" heheh... niente da dire, il ragazzo non l'abbiamo visto più hehehe

Da questo giorno in poi ho imparato a non dire tutto quello che penso, può essere troppo pericoloso

solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik

Predefinito

andavo a tennis per 2 anni
    ero in 1 campo all' aperto
    mi passano la palla e io tiro qeusto rovescio cosi potente che la palla vola in aria
    e indovinate dove cade????? SUL TETTO DELLA PRIMA STUPIDISSIMA MACCHINA PARCHEGGIATA!!!

"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl

Talking

Me nè è venuta in mente 1!
    Allora stavo in una specie di parco giochi allora vedo un gruppo di bambini davanti a una porta aperta e sopra c'era scritto la casa stregata.. allora chiedo a questi bambini "avete paura di entrare? vi ci porto io venite con me! allora entriamo dentro.. tutte maschere all'interno e + avanti a noi c'è un'altra stanza con le bare e con i pezzi di corpo sparsi dapertutto! Prima di entrare nella stanza però nascosto a un angolo c'era un pozzo (finto) il tempo di passarci di lato ke esce la ragazzina dell'esorcista io casco x terra la regazzina mi sta x saltare addosso quando invece torna dentro io avevo il cuore a 1.000.. mentre i bimbi dietro.. si sono scompisciati dalle risate! ke figuracciaaaa! il + grande si sapventa i piu piccoli no! dannati mocciosi!
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

o.o L'avatar di Dark Phoenix_7

Predefinito

far piangere una compagna di classe davanti a tutti a cui andavo dietro e poi prendere uno skiaffo....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •