Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Kaioshin il sommo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Er Folklorista L'avatar di luxor83

Predefinito Kaioshin il sommo!

Allora sto riguardando tutta la saga di DBZ, sono arrivato quando kaioshin il sommo risveglia i poteri nascosti di gohan...
    Dunque in questa fase si vede che sta sfogliando dei fumetti al contrario (tutto giusto fin qui).....poi c'è una piccola parte di qualche secondo dove si vede che li sfoglia come lo facciamo noi occidentali e quindi sbaglia....poi in un altra sequenza successiva torna a sfogliarli al "nostro" contrario....

Pensionato

Predefinito

Se così fosse sarebbe un errore! Il fatto è che è difficile fare attenzione a questi piccoli particolari. Complimenti per averlo notato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Se così fosse sarebbe un errore! Il fatto è che è difficile fare attenzione a questi piccoli particolari. Complimenti per averlo notato!
    si è stata una pura casualità....l'ho scorperto perchè ho visto 10 puntate di fila ieri sera e quindi questo particolare non mi è passato inosservato.....infatti pensavo: sto vecchio è proprio rimbambito!!!!

Sarà che gli piace una parte e se la rilegge!
    Cmq l'errore c'è....piccolo, ma c'è!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luxor83
    si è stata una pura casualità....l'ho scorperto perchè ho visto 10 puntate di fila ieri sera e quindi questo particolare non mi è passato inosservato.....infatti pensavo: sto vecchio è proprio rimbambito!!!!

Poi ho notato un altra cosa.....quando nella stanza dello spirito e del tempo Junior distrugge la porta per uscire e majinbu apre un portale dimensionale...
    Allora considerando che 1 minuto sulla terra corrisponde a 60minuti della stanza.....come mai majinbu ha tutto il tempo di farsi un bel pasto????
    Gotenks ci impiega pochi minuti ad uscire...però è già tutto distrutto.
    Facciamo 2 calcoli.....
    Mettiamo caso che gotenks e junior impiegano (la butto li) 30 minuti (che cmq sono tanti anche perchè l'intera fusione dura 30 minuti, quindi verosimilmente dovrebbe impiegarci al max 5 minuti) per uscire, nel mondo corrispondono a 30 secondi!!!!
    Sinceramente non mi sembra che majinbu in 30 secondi abbia fatto tutto ciò...anche perchè crili gli fa perdere tempo....e cmq quando arrivano gotenks e junior ha già finito di mangiare i cioccolattini....

Non pensate anche voi che la cosa sia molto strana?

Pensionato

Predefinito

Una volta me lo ero posto anche io questo interrogativo. Io però avevo supposto che il tempo impiegato da GOTENKS fosse circa 10 minuti (forse anche di meno). Se vedi quella puntata in diverse clips viene fatto il confronto fra ciò che succedeva nella STANZA e quel che accadeva al PALAZZO del SUPREMO. In quel caso, quindi, hanno considerato la differenza temporale inesistente....anche a me pare difficile che SUPER BU sia riuscito a fare tutti i supi sporchi comodi in meno di un minuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Una volta me lo ero posto anche io questo interrogativo. Io però avevo supposto che il tempo impiegato da GOTENKS fosse circa 10 minuti (forse anche di meno). Se vedi quella puntata in diverse clips viene fatto il confronto fra ciò che succedeva nella STANZA e quel che accadeva al PALAZZO del SUPREMO. In quel caso, quindi, hanno considerato la differenza temporale inesistente....anche a me pare difficile che SUPER BU sia riuscito a fare tutti i supi sporchi comodi in meno di un minuto
    Infatti lo penso anch'io però cmq la cosa mi suona sempre strana.....
    forse per fa proseguire la trama hanno volutamente fatto questo

Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87

Predefinito

E certo che lo hai pensato, il sommo è un rimbabito di prima categoria...
    Maledetto vecchiaccio! Che il cielo lo fulmini e i porci mangino le sue ceneri...

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Lo faccio anche io ogni tanto. :P
    Ma non può essere che è tornato indietro a rivedere le pagine? noi che ne sappiamo? Oo

Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,

Predefinito

poveri porci
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87

Predefinito

Sì in effetti sarebbe troppo crudele per quelle povere bestie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •