Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

    29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

    15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

    44 50.00%
Pagina 1 di 132 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1316
  1. #1
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

    INTRODUZIONE

    Prima di rispondere al sondaggio vi prego di leggere perlomeno il testo principale che non è poi così lungo, tratto dai files di Lacerta, con la mia aggiunta personale di importanti elementi che Lacerta non ha rivelato data la loro possibile compremettente natura, derivanti dai miei studi sugli alieni degli ultimi 10 anni.

    Personalmente ci fu un tempo in cui fui convinto dell' ingiustizia delle azioni rettiliane, temporaneamente poi mi è sembrato di carpire che la loro causa fosse giusta, ma poi di nuovo mi è sembrato giusto non assecondarli, ma seguire la strada verso gli Elohim, coloro che miliardi di persone chiamano Dio, pur non accettandoli come Dei.

    Mi sono reso però conto che questo significherebbe morte certa per me e per chi la pensa come me, una morte ingiusta. Un destino persino più ingrato di quello che mi aspetterebbe se assecondassi i rettiliani.

    Da una parte abbiamo la prospettiva di uno stato globale di pseudo-democrazia con tratti fascisti, dall'altra un completo stato di schiavitù ed asservimento sia del corpo che dell'anima verso un essere extraterrestre che gioca a fare Dio con noi, pur non avendone diritto.

    Non schierarsi con nessuno vorrebbe dire essere incuranti verso il proprio destino ed accettare il volere di un essere che non è Dio, dato che senza il nostro aiuto i Rettiliani combatterebbero una partita persa in partenza.

    Ora leggete per favore il testo e prendete una posizione e cercate di offrire a tutti le vostre opinioni.

    Anche nel caso che non crediate a nulla di ciò che sto per dirvi vi prego di rispondere SERIAMENTE al sondaggio IPOTIZZANDO che cio' che DICO SIA ESATTO.

  2. #2
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation Testo Principale, parte 1

    TESTO PRINCIPALE




    Gli "Illojim"(Elohim, esseri che secondo il testo ebraico della Genesi (Antico Testamento, Bibbia) hanno creato il nostro mondo e gli esseri umani) provenivano dal sistema solare "Aldebaran".
    Erano una specie umanoide molto alta, con i capelli solitamente biondi ed una pella molto bianca (evitavano la luce del sole perchè nuoceva alla loro pelle e ai loro occhi).

    Inizialmente sembravano intelligenti e pacifici, per cui i Rettiliani iniziarono una comunicazione più o meno amichevole con loro, ma dopo gli "Illojim" mostrarono le loro vere intenzioni e i loro veri piani : volevano evolvere le scimmie verso una nuova specie e i Rettiliani erano un fattore di disturbo per loro e per il loro nuovo pianeta zoo. All'inizio, catturarono circa 10,000 dei nostri antenati e lasciarono il pianeta per qualche centinaio di anni. Quando ritornarono, portarono indietro i nostri antenati (adesso più umani). Quindi lasciaro la terra di nuovo per qualche migliaio di anni e i primitivi pre-umani vissero con i Rettiliani senza particolari problemi (erano semplicemente spaventati dalla tecnologia rettiliana e dalle loro navi).
    Gli "Illojim" rinforzarono la mente pre-umana e migliorarono il loro cervello e la loro struttura corporea, tanto che allora erano in grado di utilizzare fuoco e utensili. Gli "Illojim" ritornarono circa sette volte nel giro di 23,000 anni e accellerarono il processo di evoluzione di alcuni membri della nostra specie. Questi umani geneticamente avanzati vissero insieme ai Rettiliani, ma evitarono il contatto con loro perchè gli "Illojim" li misero in guardia contro di loro, dicendo che erano esseri malvagi e che ci avrebbero solo mentito.


    Ci fu una lunga guerra tra i Rettiliani e gli "Illojim" e anche fra certi gruppi degli stessi "Illojim".
    Le ultime battaglie di questa guerra furono combattute circa 5,000 anni fa nell'orbita e nella superfice. Gli "Illojim" usarono potenti armi soniche per distruggere le città sotterranee dei Rettiliani e i Rettiliani distrussero molte delle loro installazioni di superfice e loro basi nello spazio. Gli umani erano molto spaventati quando osservarono le battaglie, e le scrissero sotto forma di miti religiosi (le loro menti non erano ancora in grado di capire cosa stava succedendo). Gli "Illojim", che apparirono come "Dio", gli dissero che era una battaglia tra il bene e il male e che loro rappresentavano il bene e che i Rettiliani rappresentavano il male. Fu esattamente 4,943 anni fa che gli Elohim lasciarono il pianeta di nuovo con le loro navi.

    Gli umani rimasero soli e la nostra civiltà si sviluppò. Molti Rettiliani erano in contatto con alcune tribù umane (sopratutto del sud) nei secoli a venire e sono stati in grado di convincere molte popolazioni che loro non erano il "Male" che gli "Illojim" gli fecero credere. Durante il periodo che va da circa 4,900 anni fa ad oggi, molte altre specie aliene sono arrivate sulla Terra.

    Alcune razze sfruttarono gli antichi insegnamenti e le antiche programmazioni delle menti umani e "giocarono" a fare gli Dei con noi. Tra questi, a mio avviso, anche i Rettiliani. Sono famose le rappresentazioni di esseri rettiliani nelle civiultà del centro-sud America, che spesso sacrificavano persone a questi esseri. I Rettiliani hanno bisogno di nutrirsi di carne per sopravvivere e stando a numerose testimonianze amano nutrirsi di carne umana. Comunque, una di queste razze aliene ha inscenato tutta la vicenda di Gesù, facendoci credere che si tratta del figlio di Dio, mentre altro non è che un ibrido umano-alieno.


    Gli "Illojim" non tornarono mai più sulla Terra, a quanto pare, quindi non sarebbero stati loro. Ci possiamo aspettare un loro ritorno in futuro per terminare i loro progetti (Ciò che la Bibbia dice nell' Apocalisse riguardo a ciò che loro abbiano intenzione di fare non è chiaro se sia la verità o un' altra menzogna...).
    Si può ipotizzare, stando a testimonianze, che i Grigi, al servizio degli Elohim, abbiano messo in atto diversi imbrogli a carattere pseudo religioso, come appunto la venuta di Gesù Cristo, da considerare Figlio di Dio.
    Per quanto alcuni sostengano che i Grigi servano i rettiliano, presumo che solo una minoranza di essi sia dalla parte dei Rettiliani, è plausibile che si siano divisi in due fazioni opposte.

    Tra gli anni 1946-1953 ci sono stati cinque casi in cui astronavi extraterrestri si sono schiantate sulla superfice della Terra. Il primo schianto nel 1946 portò alla distruzione totale di un UFO, che risultò quindi inutile. Nell'incidente di Roswell non vi era solo una astronave aliena coinvolta, ma due che si sono schiantate dopo una collisione in differenti parti della terra negli USA.
    I militari umani trovarono l'intero mezzo con dentro le creature aliene morte, presumibilmente Grigi. Immediatamente classificarono il tutto come "Top Secret" e portarono il tutto nelle loro basi militari per le analisi.

    L'intenzione era di utilizzare la tecnologia aliena contro i nemici degli USA.

    Due ulteriori schianti si ebbero nel 1950 e nel 1953 in una zona adibita alla raccolta d'acqua nel continente Americano. Queste navette furono raccolte relativamente intatte. Quella nel 1953 aveva anche un nucleo di guida intatto. I nostri scienziati hanno tentato di ricostruire il velivolo, ma lko hanno fatto in maniera completamente sbagliata. Tuttora non possediamo un disco volante umano costruito in maniera corretta.

    Quella specie che costruì queste navette - I Grigi, che possiamo considerare una specie ostile - era naturalmente preoccupata riguardo gli esami della loro tecnologia da parte della nostra razza. Non volevano comunque, proprio in quel momento, cominciare un conflitto diretto con noi, e quindi scelsero la via diplomatica e vennero in contatto con quel governo durante gli anni 60. Naturalmente non dissero le reali motivazioni per cui erano qui - rame, idrogeno, aria - ma piuttosto si presentarono come "curiosi ricercatori" e offrirono di mostrarci il principio di funzionamento delle navi, per avere in cambio alcuni "favori".

    E i nostri rappresentanti hanno accettato. Noi gli abbiamo dato materie prime, gli abbiamo dato luoghi sicuri per le loro basi, gli abbiamo dato accesso ai nostri più segreti dati di difesa, gli abbiamo dato accesso al nostro DNA e ancora di più - tutto questo solo per la nostra brama di potere e informazione. La specie aliena ovviamente notò in fretta che avevano a che fare con creature dalla mente semplice, e ci diedero informazioni false ed inferiori sulla loro tecnologia così da ottenere dalla collaborazione con noi molti più vantaggi rispetto a noi.

    I loro suggerimenti per costruire i nostri "UFO" erano concepiti in maniera tale da far nascere nuovi problemi una volta risolti i vecchi problemi. Non ci hanno mai detto la verità completamente, ma ci hanno sempre detto delle bugie, destinate a portare successivamente a problemi tecnici e ad una nostra continua dipendenza da loro.

    Tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, accaddero diverse cose tra la specie aliena e il governo umano. Il sistema di camuffaggio e di guida delle astronavi umane fallì durante i voli di prova a cielo aperto. A causa di ciò, la segretezza della operazione fu in pericolo. I nostri militari e i nostri politici cominciarono lentamente - molto lentamente - a giungere alla conclusione dopo più di 20 anni di essere stati traditi da quella specie aliena. L'alto numero di incongruenze e il non rispetto dei trattati da entrambe la parti portò ad un'alterco tra noi e gli extraterrestri, che culminò nell'innalzamento di 3 oggetti aerei alieni equipaggiati con una arma a Pulsazione Elettromagnetica e una barriera militare in una delle loro basi sotterranee. Da nominare la sanguinosa battaglia tra umani ed extratterestri nella base di Dulce. In seguito a questi attacchi, gli alieni interruppero qualsiasi contatto con noi e furono naturalmente molto arrabbiati verso la nostra specie.

  3. #3
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation TESTO PRINCIPALE, parte 2

    Altre due razze aliene a noi ostili stanno ora portando avanti una guerra fredda per il dominio sul nostro pianeta, i nostri vecchi "amici" e collaboratori alieni si stanno preparando per ottenere la dominazione assoluta sulle materie prime e sul DNA. Al momento è probabilmente vero che manchino sia di alcune possibilità tecniche che del numero di forze necessarie per giungere direttamente ai loro obiettivi. Nonostante ciò, sembra che stiano portando avanti alcune azioni negative contro di noi nei prossimi anni.




    Alle specie aliene più sviluppate interessa molto poco il nostro destino. Per loro siamo animali. Animali in un laboratorio molto grande. Un intervento alieno sul nostro pianeta disturberebbe i progetti degli alieni ostili.
    Phillip H. Krapf sostiene che la razza degli alieni Verdi, proveniente dal pianeta Verdant desideri risanare l 'ecosistema terrestre, ormai compromesso, e di farci entrare nella Federazione Intergalattica dei Pianeti Sovrani, salvandoci così dalla distruzione.


    Esempio molto semplice e chiaro fornito da Lacerta:
    Quando voi osservate un formicaio, ed un'altra persona arriva e pesta questo formicaio, voi cosa fate? Ve ne andate, oppure cercare un'altro formicaio, o osservate le formiche che si trovano in una condizione di crisi. Ma qualcuno di voi - pur essendo possibilmente più grande e potente di quello che ha pestato il formicaio per primo - difenderebbe le misere formiche? No. Devi immaginare il tutto dal punto di vista di creature altamente avanzate. Voi siete le formiche. Non aspettatevi alcun tipo di aiuto da parte loro.




    Gli umani chiesero aiuto ai rettiliani quando divenne chiaro che i nostri vecchi partners ci stavano tradendo. Alcuni membri del governo USA, ma non solo, sono pienamente a conoscenza della esistenza dei Rettiliani nel sottosuolo terrestre.

    I rappresentanti degli umani e alcuni Rettiliani si sono incontrati più volte. I Rettiliani ci hanno passato diverse informazioni negli ultimi anni e in cambio del loro aiuto nel venturo conflitto (che dovrebbe iniziare alla fine del dicembre 2012) hanno preteso il completo potere e la sovranità assoluta sulla Terra da subito. Tanto che ora come ora, nella maggior parte dei governi mondiali ci sono fedeli servi dei Rettiliani a capo dei governi. Parlo soprattutto dell'occidente. Questo spiega la smania di aggregare nel demo-fascismo e alla globalizzazione tutti i popoli e le nazioni terrestri. Vi garantisco che non si tratta unicamente di desiderio di ulteriore arricchimento da parte degli USA.

    I Rettiliani desiderano avere dalla loro parte tutta o quasi la popolazione terrestre in modo da avere una minima possibilità di vincere il venturo scontro con la razza aliena che si proclamerà come divina.

    Gli estremisti Islamici che si fanno a giorni nostri esplodere in tutto il mondo per destabilizzare l'occidente e per creare interrogativi nelle persone sul fatto di quanto sia giusta la causa dell' occidente e le guerre che paesi quali gli USA promuovono in continuazione (Afganistan, Iraq e ora Iran). Tutte guerre volte a sottomettere agli USA intere nazioni e a promuovere la "democrazia" (che io preferisco chiamare demo-fascismo), che è l' oppio dei popoli oppressi, che credono così di ottenere la sovranità. D' altro canto alcuni Rettiliani sostengono di essere i veri nativi di questo pianeta e date la loro superiorità sul piano tecnologico e sul piano mentale, la loro sovranità sarebbe giustificabile.

    I Verdi di Phillip H. Krapf, a detta di quest' ultimo, dopo gli attacchi dell' 11 settembre 2001, commessi da estremisti islamici, ma con l' appoggio di Rettiliani, sembrano essersi rifiutati di concederci un aiuto nel venturo conflitto.
    I Rettiliani speravano di riuscire a fare accettare a tutti la versione ufficiale della vicenda, spronando l' occidente all'odio verso i musulmani, che obbiettivamente sono le persone più ligie alle loro regole religiose. In effetti hanno potuto giustificare i conflitti in Afghanistan e in Iraq richiamando spesso alla memoria gli eventi di quel giorno.

    E' plausibile che negli ultimi anni abbiano preso il controllo di numerose istituzioni religiose che ora sposano la loro causa.

    I Grigi, al servizio degli Elohim, hanno già cominciato ad attaccarci tramite l'utilizzo di sistemi di armi avanzate che possono causare terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami, uragani, tornado e altri disastri che potrebbero apparire come naturali.


    Non attaccheranno direttamente il pianeta prima che civiltà umana si sia indebolita, perchè persino noi avremmo la possibilità di distruggere molte loro astronavi. COn l'aiuto dei Rettiliani la possibilità di successo sono concrete.

    I Rettiliani da soli non possono sconfiggere gli Elohim e i Grigi che sono dalla loro parte. Nel caso che gli aiutassimo potrebbero vincere e ci si prospetterebbe uno stato globale demo-fascista, un sistema non molto dissimile da quello in cui siamo abituati a vivere oggigiorno in occidente. Un larga parte della popolazione forse continuerebbe ad essere sfruttata come accade ora, anche se la tendenza sembra oler far diminuire questa fascia per ottenere un maggior consenso ed evitare una ribellione. Quest' ultima cosa però, da recenti sviluppi, sembra voler essere ottenuta con la forza se con le buone i loror obbiettivi non saranno raggiunti in tempo. Chip per tenere sotto controllo o sorveglianza la popolazione verranno impiantati in ogni essere umano nello stato di polizia che ci si prospetta. Tutti i ribelli verranno annichiliti tempestivamente. E' plausibile che i ribelli vengano usati per sfamare i Rettiliani, che amano nutrirsi di carne umana.


    Dall'altra parte abbiamo gli Elohim, o i Grigi che perseguono i loro obbiettivi. Sulla Terra cercano diverse materie prime, incluso il rame per la loro tecnologia, l'idrogeno e certi elementi chimici nell' aria. Inoltre, sembrano interessati al nostro corpo, ai nostri tessuti, al nostro DNA e al nostro sangue, perchè la loro struttura genetica è difettosa a causa di una cattiva evoluzione. Tentano di fare degli incroci più compatibili tra noi e loro usando fertilizzazioni artificiali e uteri artificiali. Capostipite di queste sperimentazioni potrebbe essere Gesù Cristo, primo grande successo dell'ibridazione, un essere umano con capacità mentali fuori dal comune, in grado di compiere azioni, che le persone avrebbero interpretato come miracoli, anziche' come frutto dei poteri mentali di un ibrido umano-alieno. In caso di una loro vittoria possiamo aspettarci lo sterminio di gran parte della popolazione terrestre, che verrà poi rimpiazzata con nuovi schiavi umani geneticamente programmati poer obbedire ai loro ordini senza opporre resistenza. Verranno salvati solo gli umani che venereranno gli Elohim come loro Dei (probabilmente uno di loro si presenterà come Gesù Cristo, tornato sulla Terra per "salvarci") e che saranno disposti alla totale sottomissione. Tutti gli altri verranno sterminati.


    -------------------

    Vi invito anche alla lettura della prima teoria sugli alieni che sviluppai nel 2004, quando ero ancora all'oscuro della presenza dei rettiliani.
    L'ho postato su DBT, anche in Italiano, lo trovate qui:

    http://www.dragonballtoys.com/forums...?t=9721&page=1

  4. #4
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    si dovrebbe fare un forum sulgli alieni
    cmq la mia risposta è la terza!!!
    Ultima modifica di Kal-El; 18-04-2006 alle 16:30

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Premettendo che non credo a quello che dici, in un'ipotetica situazione mi schiererei con i rettiliani. Ma il tuo testo sembra essere di parte, quindi la risposta è ovviamente questa. Si dovrebbero sentire le parole di rappresentanti grigi e helocomesichiamano .

    "Valuta ogni possibilità e scegli la più vantaggiosa".

    Prima regola dell'affarista, e se fosse vero questo sarebbe l'affare della sopravvivenza.
    Non scelgo se non so che aspettarmi anche dagli altri.
    "Homo faber fortunæ suæ"

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Con gli psicoanalisti..



    Kabu.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Con gli psicoanalisti..



    Kabu.

  8. #8
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,445

    Predefinito

    Morte per implosione cerebrale.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Comunque essendo seri e premettendo che non ti credo,se dovessi sciegliere scieglierei i rettiliani,anche perchè da come la detti te è l'unica speranza di vivere. Però come dice Mysticgohanssj2 te mi sembri dalla parte rettiliana e quindi non imparziale .

  10. #10
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    con gli elohim.........mi stanno meno antipatici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •