Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Predefinito

ok scaricate entrambe le versioni !!!! stanotte valutero'
    SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

Predefinito

Fear bellissimo, ambientazioni troppo horror style ma veramente bello !!!!
    Poi datemi pure del pirla ma ieri notte mi sono messo a giocare con shadow ops, a me piace troppo ... kiaro graficamente fa cagare, ma mi svenano le mappe !!!

accetto altri consigli !!!

Respect The Gnu !!!!

=Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    LocalitÓ
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=

Predefinito

Bellissimo Fear, IO ce l'ho ma per farlo funzionare correttamente e goderlo appieno devi avere un Pc messo abbastanza bene...
    In multyplayer Ŕ davvero bello...La grafica Ŕ ottima e la storia pure.. Consiglio quello come Lord Axl
    <- Questo Ŕ un GENIO!!

Member

Predefinito

io consiglierei call of duty 2 oppure battlefield 2 o magari i giochi di strategia come age of mithology

Junior Member L'avatar di Dark Revenger
    LocalitÓ
    Hell

Predefinito

Unreal Tournament 2004.

Predefinito

io qui in lan giochiamo a bf2 con mod wcc per il coop cosi formiamo una squadra e via...
    molto ok... (anche troppo, specialmente alla massima difficolta)
    provare per credere

Predefinito

Quante risposte !!! vi ringrazio tutti !!! ora non mi resta ke provare le vostre proposte !!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SCOSSA
    Quante risposte !!! vi ringrazio tutti !!! ora non mi resta ke provare le vostre proposte !!!
    nipote se vi capita di organizzare qualche lan party e non torny avvisatemi se ovviamente nn siete giÓ in tanti potrei portare pure un amico, ma dove li fate? ah ovviamente fps

Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    LocalitÓ
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hakane
    nipote se vi capita di organizzare qualche lan party e non torny avvisatemi se ovviamente nn siete giÓ in tanti potrei portare pure un amico, ma dove li fate? ah ovviamente fps
    sbagliato account
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    LocalitÓ
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hakane
    OPS SBAGLIATO ACCOUNT:d
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •