Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
    Junior member L'avatar di Braska '92

Predefinito

ok ho l'incarico delle ambientazioni però pensavo di aprire un nuovo topic per discuterne, infatti volevo lasciare questo topic libero per iniziare a gettare le idee sulla trama(che per di più a molto a che fare con lo sviluppo dei luoghi e dei personaggi).che ne pensate.?????intanto ai creatori delle razze volevo chiedere che ambiente avevano immagginato per il loro popolo (selvaggio,scuro,chiaro ordinato eccc...)intanto datemi le prime risposte su questo topic

P.S. manca l'ultimo incarico il creatore dei personaggi principali
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

The Cadarn L'avatar di Derfel

Predefinito

Vi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Vi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?
    Ha ragione derfel, discuteremo tutto qui, poi le ambientazioni le dovete crere secondo 2 razze divine (1 buona e 1 cattiva) e una mortale
    Quindi se propio dovete contattatevi con i PM o con msn
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Lightbulb

Infatti, basta questo topic. Contattatemi per le ambientazioni e razze in caso c'entri qualcosa con il modno che devo appunto creare.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Junior member L'avatar di Braska '92

Predefinito

Ecco i miei primi spunti

che ne pensate (per i mortali) di una città su immensi alberi ma non tipo palafitte o le case sull'albero di una volta, ma un'immensa città con edifici a più piani strade, locande su alberi più grandi delle stesse sequoie giganti?
    Poi per l'inferno (spero che nella storia ci sarà) mi ero immagginato qualcosa di simile all'inferno di dante.
    poi per la città degli dei mi immagginavo qualcosa di etereo che potesse cambiare posizione per volere degli dei e sopratutto adagiata sulle nuvole(forse è troppo classico).

iniziate a pensarci
    (io forse per le prossime due settimane non potrò connettermi)
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Predefinito

Ci penseremo, Braska, ci penseremo.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Ci penseremo, Braska, ci penseremo.
    Ma alla fine ste idee????
    Sono uscite?????
    Io personalmente ho steso 2 rihe ma vorrei sentire prima voi
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Predefinito

Io penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Io penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.
    Bè, per quello che pens io la terra dovrebbe essere divisa in 3 grandi sole giganti, ognuna abitata dalle 3 diverse razze, o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •