Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Prince of persia

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon

Talking Prince of persia

Volevo annunciare che ai direttori di http://gamesurf.tiscali.it che per la soluzione di prince of persia spirito guerriero per pc manca una parte infatti non è presente il finale alternativo.
    Il finale alternativo si sblocca solo acquisendo tutti i potenziamenti del principe cossichè egli possa prendere la spada dell'acqua(la spada mancante) con cui riesce a sconfiggere il dahaka e a salvare kaileena ed è così che questo finale si ricollega al prince of persia le due torri.
    Infattti molte persone sono rimaste sbigottite avendo lasciato l'isola con kaileena morta per poi ritrovarsi a babilonia con lei al fianco.
    Eccco selato il mistero

Predefinito

Se avete corretto per favore informatemi

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Lunedi prossimo provvedermo a correggere. Intanto grazie per la segnalazione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Talking

Ma di niente è un piacere informarvi specialmente perchè siete uno di quei pochi siti che date questo servizio gratis

Predefinito

Cmq se volete ho altri codici di prince of persia i due troni che voi non avete pubblicato se li volete basta dirlo

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

più che volentieri
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Talking

Con gioco in pausa. Armi segrete: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato; Armi segrete spada del re: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato; Martello giocattolo: Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Su, Giu'; Telefono del dolore: Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato; Pesce spada: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato

Talking

Però io sono in possesso anche dei trucchi di dragon ball z tencaikhi
    Vi servono???
    Se vi servono ve li do a una condizione:
    1 andare nella sezione free talk, leggere e rispondere in maniera esauriente all'unico post che ho messo!!!

Vi sembrerà strano ma ho bisogno di una mano e in cambio io ve ne darò una a voi

Predefinito

Ok li volete questi trucchi?
    Se si ditemelo e io ve li darò subito
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Member

Predefinito

[QUOTE=Gorgon]Volevo annunciare che ai direttori di http://gamesurf.tiscali.it che per la soluzione di prince of persia spirito guerriero per pc manca una parte.........

scusa ma questo finale alternativo c'e anche sulla versione per la ps2?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •