Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Come da titolo, una notizia terribile per tutti gli appassionati di wrestling:

Eddie Guerrero è stato trovato morto in una camera di albergo a Minneapolis, per cause ancora sconosciute.
    Viene a mancare a soli 38 anni uno dei migliori wrestler dell'intera federazione e dell'intero mondo del wrestling.
    Vorrei dire qualcos'altro per ricordare cio che è stato Eddie ma non ci riesco...

RIP, Latino Heat.
    Io non lo seguo molto il wrestilng ma eddie mi piaceva molto rimarrà per sempre nei nostri ricordi
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Nevio
    Guest

Angry

Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    si era un grande wrestler,ma quando ci si droga si finisce cosi
    airagione ma non per la droga pr steroidi sul giornale hanno scritto tutte cacchiate stupidi giornalisti :-

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Nè per l'una nè per l'altra cosa, nell'autopsia l'unica sostanza trovata è stata un'aspirina. Eddie Guerrero è morto perchè aveva una famiglia da mantenere e stava lavorando come un pazzo, rifiutando di sottoporsi anche a controlli medici: il resto l'ha fatto l'eredità di una dipendenza ad alcool e droga, nonostante fossero 4 anni che non faceva più uso di nessuna di questa sostanza.
    La WWE realizzò anche un documentario intitolato "Cheating Death, Stealing life" per mostrare come Eddie fosse risalito dal fondo, ma come al solito l'ignoranza continua a farla da padrone.

In ogni caso credo che qualche mese fa abbiamo fatto il pieno, dei nostri "omaggi" e delle cialtronerie da parte dei soliti ignoranti. Quindi chiudo, anche perchè riuppare un topik per non dire nulla di nuovo non è il massimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •